Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tardelli fuori dal Brasile ha sempre fatto male tanto che dopo ogni avventura europea ritorna in patria.
E' un classe 85 ..... insomma non è che sia sto gran colpo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
daje che se piamo tardelli stasera ce stanno 50.000 presenze.  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
intanto il napoli sta per prendere jorgihno che per me è forte forte, il distacco aumenta inesorabilmente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 10:37
e ce dovemo credo dani?
cioè prendevamo gabbiadini per quanto?7?
e perché non abbiamo preso nessuno?
Mesa che gabbiadini è come yilmaz honda quagliarella e altri

10mln.

Io non è che ce credo...mi rimetto a quello che trapela da chi segue la Lazio e il fatto che Gabbiadini fosse stato chiuso in Estate ci sono diverse conferme, poi se vogliamo mettere in dubbio quello che ce pare e credere a quello che ci fa gioco è un altro discorso...

Yilmaz, Honda e Quagliarella sono giocatori che la Lazio ha trattato e che è stata ad un passo dal prenderli. Poi purtroppo le ciambelle non riescono sempre col buco e non si è concluso...nel mercato capita anche questo...il giocatore lo puoi prendere o meno, ma non è che se non lo prendi, allora significa che non c'hai manco mai provato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nedved23

*
Lazionetter newbie
* 6
Secondo quanto raccolto in esclusiva da Tmw, la Lazio starebbe valutando un nuovo profilo per quanto riguarda il reparto avanzato. Il nome è quello del centravanti croato Ivan Santini del Kortrijk. La valutazione del suo cartellino è pari a 2,5 milioni di euro circa, al momento ha siglato 12 reti in stagione con la maglia del suo club di appartenenza.

Bohhhhhhh. Non ho parole

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 14 Gen 2014, 10:45
Leggo ora. Un emissario della Lazio sarebbe in Brasile. Trattativa ben avviata.

Speriamo di no, perche' non e' proprio un puntero che fa della freddezza il suo forte.
Meglio di Floccari sicuramente ma non e' credo quello che cerchiamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: el jardinero il 14 Gen 2014, 10:40
Non lo leggo sull'Iphone....

Hanno già corretto il tiro:

Dal Brasile: un emissario biancoceleste per Tardelli, trattativa ben avviata
14.01.2014 10:21 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri     articolo letto 190 volte
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it

Notizie di mercato, nomi, smentite. Il valzer degli affari è iniziato da poco: la Lazio valuta, sonda il terreno, cerca di piazzare il colpo. Si pensa sempre ad un attaccante, nelle scorse settimane tra i tanti nomi era uscito anche Diego Tardelli, bomber dell'Atletico Mineiro. Attaccante classe 1985, forte fisicamente e con grande fiuto del gol. Le rivelazioni che giungono dal Brasile fanno pensare ad una trattativa ben avviata. Secondo il sito blogdotigraofutebol.it un un uomo della dirigenza biancoceleste sarebbe volato in terra latina e ci sarebbe addirittura già un accordo di massima tra i due club.  Qualche giorno fa era già circolata una voce che voleva la società biancoceleste interessata, il giocatore brasiliano è stato sotto la lente d'ingrandimento per diverso tempo e la Lazio, sempre secondo la stampa brasiliana, avrebbe deciso di affondare il colpo. Scenari difficili, il mercato entra nel vivo, si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Tardelli per me è una specie di ze eduardo . e ho detto tutto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: nedved23 il 14 Gen 2014, 10:46
Secondo quanto raccolto in esclusiva da Tmw, la Lazio starebbe valutando un nuovo profilo per quanto riguarda il reparto avanzato. Il nome è quello del centravanti croato Ivan Santini del Kortrijk. La valutazione del suo cartellino è pari a 2,5 milioni di euro circa, al momento ha siglato 12 reti in stagione con la maglia del suo club di appartenenza.

Bohhhhhhh. Non ho parole
a sto punto dimoje dé chiude co Tardelli... e de sbrigasse pure... :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288

Bohhhhhhh. Non ho parole

Se lo prendiamo, fabrizio1983 va in difficoltà...poi lo voglio vedè scrive che dobbiamo lascià perde i Santini...:D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2014, 10:46
10mln.

Io non è che ce credo...mi rimetto a quello che trapela da chi segue la Lazio e il fatto che Gabbiadini fosse stato chiuso in Estate ci sono diverse conferme, poi se vogliamo mettere in dubbio quello che ce pare e credere a quello che ci fa gioco è un altro discorso...

Yilmaz, Honda e Quagliarella sono giocatori che la Lazio ha trattato e che è stata ad un passo dal prenderli. Poi purtroppo le ciambelle non riescono sempre col buco e non si è concluso...nel mercato capita anche questo...il giocatore lo puoi prendere o meno, ma non è che se non lo prendi, allora significa che non c'hai manco mai provato.

Tratti 4 giocatori e non ne prendi uno. O sei incapace o ste trattative so tutte fuffa. Menomale c'era chi parlava di un organico a livello del Napoli, della Fiorentina e della  :asrm .

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 10:45
daje che se piamo tardelli stasera ce stanno 50.000 presenze.  :=))
29 anni, una vita in brasile.
uniche esperienze fuori dalla patria, fallimentari, al psv, betis e in russia.
speriamo sia la solita calla.
perchè davvero non se ne può più di profili del genere accostati alla lazio

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2014, 10:47
Hanno già corretto il tiro:

Dal Brasile: un emissario biancoceleste per Tardelli, trattativa ben avviata
14.01.2014 10:21 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri     articolo letto 190 volte
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it

Notizie di mercato, nomi, smentite. Il valzer degli affari è iniziato da poco: la Lazio valuta, sonda il terreno, cerca di piazzare il colpo. Si pensa sempre ad un attaccante, nelle scorse settimane tra i tanti nomi era uscito anche Diego Tardelli, bomber dell'Atletico Mineiro. Attaccante classe 1985, forte fisicamente e con grande fiuto del gol. Le rivelazioni che giungono dal Brasile fanno pensare ad una trattativa ben avviata. Secondo il sito blogdotigraofutebol.it un un uomo della dirigenza biancoceleste sarebbe volato in terra latina e ci sarebbe addirittura già un accordo di massima tra i due club.  Qualche giorno fa era già circolata una voce che voleva la società biancoceleste interessata, il giocatore brasiliano è stato sotto la lente d'ingrandimento per diverso tempo e la Lazio, sempre secondo la stampa brasiliana, avrebbe deciso di affondare il colpo. Scenari difficili, il mercato entra nel vivo, si vedrà.
quanto ce viè a costà???

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Panzabianca il 14 Gen 2014, 10:47
a sto punto dimoje dé chiude co Tardelli... e de sbrigasse pure... :)

:) :) :) :) Standing ovation!

skizzo87

Visitatore

Bohhhhhhh. Non ho parole

Su Football Manager e' promettente. Ma ha gia' fallito una stagione in europa al Friburgo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2014, 10:46
10mln.

poi se vogliamo mettere in dubbio quello che ce pare e credere a quello che ci fa gioco è un altro discorso...

come honda,yilmaz,nilmar,yilmaz2,guarin,gabbiadini,quagliarella.
Non li mettiamo in dubbio...non ci sono a formello.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: fabribasi il 14 Gen 2014, 10:48
Tratti 4 giocatori e non ne prendi uno. O sei incapace o ste trattative so tutte fuffa. Menomale c'era chi parlava di un organico a livello del Napoli, della Fiorentina e della  :asrm .

Credo che la Lazio negli ultimi anni, cosi come tutte le squadre del mondo, di giocatori ne abbia trattati molto più di 4.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: bizio67 il 14 Gen 2014, 10:45
intanto il napoli sta per prendere jorgihno che per me è forte forte, il distacco aumenta inesorabilmente
ma porcaccia miseria
uno dei pochi buoni che ho al fantacalcio  :s

Discussione precedente - Discussione successiva