A tuta

Aperto da Cialtron_Heston, 13 Gen 2014, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Voi siete tutisti?

si,solo a casa
35 (45.5%)
no,nemmeno in casa
22 (28.6%)
certo,ci esco, mò perchè non piace a te la butto?
20 (26%)

Totale votanti: 77

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: blancoceleste il 14 Gen 2014, 10:12
la tuta di pile antisesso l'ho inventata io ma con risultati rivedibili :roll:
infatti il mio è proprio pigiama con tanto di mucca sulla pancia na cosa terribile :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Azzurra il 14 Gen 2014, 10:32
infatti il mio è proprio pigiama con tanto di mucca sulla pancia na cosa terribile :D
scusa ma la persona con cui dormi non dice nulla?
ma davvero?

porgascogne

Visitatore
ehm, guardate che quando ce gira l'ormone, non servono a un cazzo le tutone de pile, eh
:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 10:35
ma davvero?

sei fresco, giovine, e scopi poco
e, per giunta, non hai mai convissuto (o poco, credo)

dopo i primi 3 mesi, le donne si trasformano, se ci vivi insieme e te devi fa piace' anche i pigiamoni con la mucca
anche perché sotto c'è sempre la stessa sostanza, mica se liquefa'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 10:35
ehm, guardate che quando ce gira l'ormone, non servono a un cazzo le tutone de pile, eh

l'avevo intuito :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 10:37
sei fresco, giovine, e scopi poco
e, per giunta, non hai mai convissuto (o poco, credo)

dopo i primi 3 mesi, le donne si trasformano, se ci vivi insieme e te devi fa piace' anche i pigiamoni con la mucca
anche perché sotto c'è sempre la stessa sostanza, mica se liquefa'
tutto giusto , ma non giungere a conclusioni affrettate, leva quel poco porga.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 10:30
io, se piombo a casa di uno, uno qualsiasi, e lo trovo vestito come se stesse sul lavoro (certo, non giacca cravatta, ma insomma pantaloni e camicia), arrivo subito a 3 conclusioni:
1. è 'no zozzo (voglio dire: ci sei stato in macchina, in metro, in ufficio con quei vestiti, ci hai sudato...ma ti vuoi spogliare?)
2. è rientrato da 5 minuti (oltre i 5 minuti, vale il punto precedente)
3. sta uscendo (se poi non mi dice "scusa, stavo uscendo", vale il punto 1)

se poi, ORRORE DELL'ORRORE, gira per casa con le scarpe (ammetto, oltre a delle ciabatte - invernali o estive, basta che non siano quelle da clinica, tipo mi' padre - anche le croc o similari o addirittura delle ginniche che debbono essere usate SOLO per casa), vale SEMPRE il punto 1

in casa le scarpe non si tengono: scatarri, merde, pisciate, zozzeria varia
e voi la portate dentro casa? magari pure coi bimbi?
mah

detto ciò, se uno dopo le 19 si mette il pigiama, per me è un vero signore
certo, tipo quelli che c'ha tarallo, no: quelli de maglina o flanella, celestini, coi polsini e cavigliere rossobbordò, tutti aderenti, NO

ma cazzarola, da tezenis ci sono pigiami da uomo fichissimi o cmq solo i pantaloni, tipo a scacchi, colorati, ai quali abbinare magliette (io preferisco quelle che non uso più per uscire, magari con qualche cartoon davanti, o quelle prese in qualche viaggio)

sulla tuta: ma beati i cazzi vostri
fermo restando che quelle in acetato mi fanno ORRORE, ci sono tute che costano più di un completo da lavoro di dissi
io ho una puma, una nike, più varie felpone con cappuccio molto rappers staila

certo, non ci vado in ufficio, non ci vengo a casa vostra (forse una volta si, da MV74 e dani), ma per un w.e. descansado, passato fra bimbostore, prenatal, anticipi, pigrizia e magari un pranzetto dai suoceri, vanno benissimo

e che, dopo 'na settimana de pantaloni, camicia, maglione o giacca, giubbotto, scarpe serie, mo' pure nel w.e. me vesto così?
certo, se c'è un'uscita a casa di qualcuno, una bimboriunione, lo stadio o un pranzo fuori con gli amici, la tutona ve la risparmio (magari la felpa col cappuccio, no)

nel w.e. so' come il cavaliere nero, io

quoto quasi tutto,importante spogliarsi e lavarsi immediatamente appena rincasati,via le scarpe e confermo che da tezenis,ma non solo, ci sono dei pantaloni a scacchi(che ho) fichissimi col laccione davanti di un comodo unico.

Diprè per il sociale.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 10:38
tutto giusto , ma non giungere a conclusioni affrettate, leva quel poco porga.
e certo, ora poi con le balere.. La di certo non si vestono con i pigiamoni di pile, ma la sostanza è decisamente peggiore :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Gen 2014, 10:39

quoto quasi tutto,importante spogliarsi e lavarsi immediatamente appena rincasati,via le scarpe e confermo che da tezenis,ma non solo, ci sono dei pantaloni a scacchi(che ho) fichissimi col laccione davanti di un comodo unico.

Diprè per il sociale.

tu si che mica pisci

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 14 Gen 2014, 10:39
e certo, ora poi con le balere.. La di certo non si vestono con i pigiamoni di pile, ma la sostanza è decisamente peggiore :p
la sostenza è pure meglio,se è per quello

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ma davvero?

ringraziasse dio che ancora riesco a trovarlo il letto con la stanchezza che ho rischio di dormire addormentarmi anche sul tappeto figurati se trovo il tempo per la lingerie d'alta scuola :D

Cialtron_Heston

Visitatore
ma davvero?
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 10:35

quando hai la fissa non ti fermi davanti a nulla,anzi,dopo quando vedi una mucca in un prato te parte la ciavatta.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 14 Gen 2014, 10:41figurati se trovo il tempo per la lingerie d'alta scuola

che poi, io credo che sia NORMALE che ogni donna abbia quei 9 o 10 pezzi da (ma)sturbo, da indossare per una chiusa, un we coi bimbi dai nonni, una fuga romantica in agriturismo con la spa

però, come diceva qualcuna, "se spogli una donna e la trovi con un completino coordinato, vuol dire che era lei che ti si voleva fare"

troverei abbastanza ridicolo che la donna con la quale vivo, in una giornata qualsiasi, si acchittasse come la arcuri per pisciare il cane e mi piombasse al letto (peraltro, per non fare nulla) tutta pizzi e merletti

la normalità, a volte (anzi, quasi sempre), è più eccitante de tanti frizzi da telenovela
sta a noi

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 10:50
che poi, io credo che sia NORMALE che ogni donna abbia quei 9 o 10 pezzi da (ma)sturbo, da indossare per una chiusa, un we coi bimbi dai nonni, una fuga romantica in agriturismo con la spa

averceli ce li abbiamo
chiusi nei cassetti :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
bisogna vedè come se veste quando arriva il tecnico della lavastoviglie ... :DD

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 10:41
la sostenza è pure meglio,se è per quello
ah se ti piacciono le bambole gonfiabili allora sì.. :DD

però, come diceva qualcuna, "se spogli una donna e la trovi con un completino coordinato, vuol dire che era lei che ti si voleva fare"

troverei abbastanza ridicolo che la donna con la quale vivo, in una giornata qualsiasi, si acchittasse come la arcuri per pisciare il cane e mi piombasse al letto (peraltro, per non fare nulla) tutta pizzi e merletti

la normalità, a volte (anzi, quasi sempre), è più eccitante de tanti frizzi da telenovela
sta a noi

bravo porga!!!

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

sta a noi
applauso è così
poi per l'occasione sta tutto nel cassetto e il bello è anche quello..fargli trovare l'occasione quando meno se lo aspetta ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 14 Gen 2014, 10:55
applauso è così
poi per l'occasione sta tutto nel cassetto e il bello è anche quello..fargli trovare l'occasione quando meno se lo aspetta ;)

magari quando lui non c'è! dai scherzo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 14 Gen 2014, 10:55
poi per l'occasione sta tutto nel cassetto e il bello è anche quello..fargli trovare l'occasione quando meno se lo aspetta

eh, c'è un cassettino delle delizie che è un po' che non vede la luce
(e me sa per un altro po')

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 11:00
eh, c'è un cassettino delle delizie che è un po' che non vede la luce
(e me sa per un altro po')

non te vorrei scoragià ma il primo anno è così..poi il cassettino se riapre ma sai ci vuole il "tempo tecnico" pe farsi reintrare le cose oltre all'assestaento del sonno dell'infante :D

Discussione precedente - Discussione successiva