Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: legionale73 il 14 Gen 2014, 10:59
domanidna semplice.... meglio Tardelli  o Floccari??????

Floccari, ovviamente.

Tardelli ha fatto, in Brasile, su 25 partite, due gol.

ho detto tutto.

sempre più in basso...

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 11:00
ma ndò stamo all'allenatore nel pallone??? MA...MARA....MARADO....  :)
bè il presidente comunque all'allenatore nel pallone 2 ha fatto una bella performance con lino banfi.
se la intendevano sul modo di gestire un club di calcio :)

Property

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2014, 11:01
Tardelli ha fatto, in Brasile, su 25 partite, due gol.
ho detto tutto.
sempre più in basso...
:o

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: oberdan il 14 Gen 2014, 11:00
Floccari

mannaggia a me quando me stò zitto...... lo dicevo che il motto di questo calciomercato di gennaio è.... "Peppa pe' Peppa me tengo Peppa mia" :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma io dico, Matri era un'operazione relativamente semplice. Il Milan lo cede, alla Lazio serve una punta così, si poteva prendere anche in prestito, utile da subito, apprezzato da Reja...Ma possibile che non ci si riesca? Possibile?!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: legionale73 il 14 Gen 2014, 11:02
mannaggia a me quando me stò zitto...... lo dicevo che il motto di questo calciomercato di gennaio è.... "Peppa pe' Peppa me tengo Peppa mia" :wall:
non ho capito, ti dispiace di sapere che Floccari è meglio di Tardelli o ti dispiace che ho risposto Floccari?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: el jardinero il 14 Gen 2014, 11:03
Ma io dico, Matri era un'operazione relativamente semplice. Il Milan lo cede, alla Lazio serve una punta così, si poteva prendere anche in prestito, utile da subito, apprezzato da Reja...Ma possibile che non ci si riesca? Possibile?!
forse i giocatori più quotati non voglio venire nella lazio di lotito? Il mio è solo un dubbio, però...

Property

Visitatore
Citazione di: arkham il 14 Gen 2014, 11:00
Se al mondiale fa un bel gol con un tiro da fuori e colleziona un paio di presenze da titolare, le offerte fioccano e allora i venti-venticinque milioni li prendi davvero.
Ora venderesti un giocatore nel momento di più scarso rendimento degli ultimi quattro anni, non ha senso.
cè del vero in quello che dici, ma è anche vero che ti sei messo nella condizione peggiore.
per tre motivi.
1- hai fatto arrivare il giocatore molto vicino alla scadenza del contratto
2- hai impegnato molti soldi in acquisti infruttuosi al momento e se non cedi qualcosa o qualcuno non puoi fare mercato per rimediare a questi errori
3- hai la mina candreva da risolvere. se non trovi altri 8/9 milioni per l'altra metà, il giocatore lo devi dare via.

purtroppo come dicevo, gli errori madornali in sede di mercato estivo stanno per rilasciare i loro effetti anche economici, dopo quelli sul campo.
ora cominceremo a vederli sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: oberdan il 14 Gen 2014, 11:04
non ho capito, ti dispiace di sapere che Floccari è meglio di Tardelli o ti dispiace che ho risposto Floccari?

la seconda :(

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

In italia, IMHO, noi famo parecchio trsitezza a chi ci guarda da fuori.

tanto che noi riusciamo a fare mercato solo in sudamerica.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 14 Gen 2014, 11:05
forse i giocatori più quotati non voglio venire nella lazio di lotito? Il mio è solo un dubbio, però...

Forse i giocatori piu' quotati vogliono giocare sempre.
A Firenze, Matri giochera' sempre. A Roma, c'e' sempre Miroslav Klose che finche' non si rompe definitivamente e' il titolare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 14 Gen 2014, 11:05
no, non credo sia questo. Nella Lazio giochi titolare e sei nella Lazio. E' il budget che non ci è.
Ski...ci sarà sto problema fino a giugno. Sopportabile.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Ci serve uno così ? Pochi gol, alto ingaggio ?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2014, 11:06
A Firenze, Matri giochera' sempre. A Roma, c'e' sempre Miroslav Klose che finche' non si rompe definitivamente e' il titolare.

Si ma in prospettiva a Firenze ce ne hai due davanti, Gomez e Rossi, e pure in panchina stai in buona compagnia.
Qui c'hai Klose che comunque non gioca sempre e tra sei mesi sei il Messia nel deserto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 14 Gen 2014, 11:00
Leggo che si potrebbe cedere Hernanes.
Sono d'accordo, ma farlo adesso o a giugno è da [...], visto che ci sono buone possibilità che si laurei campione del mondo a luglio.
Se al mondiale fa un bel gol con un tiro da fuori e colleziona un paio di presenze da titolare, le offerte fioccano e allora i venti-venticinque milioni li prendi davvero.
Ora venderesti un giocatore nel momento di più scarso rendimento degli ultimi quattro anni, non ha senso.
d'accordo.
Aggiungo che è il momento migliore per prolungare. (invece)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il trap no...
e tardelli si?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2014, 11:06
ski ma se tu ora come ora da giocatore dovessi scegliere Lazio o Fiorentina, chi sceglieresti?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2014, 11:06
In italia, IMHO, noi famo parecchio tristezza a chi ci guarda da fuori.

ecco, di questo parlerei

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arkham il 14 Gen 2014, 11:09
Si ma in prospettiva a Firenze ce ne hai due davanti, Gomez e Rossi, e pure in panchina stai in buona compagnia.
Qui c'hai Klose che comunque non gioca sempre e tra sei mesi sei il Messia nel deserto.

infatti, Naingolaan ha dimostrato ancora una volta che un giocatore non sceglie in base alla concorrenza ma in base a ciò che in questi ultimi anni va di moda chiamare con la parola progetto.

la Lazio da questo punto di vista non ha appeal. Nessuno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2014, 11:06
In italia, IMHO, noi famo parecchio trsitezza a chi ci guarda da fuori.

che pure là arivamo quando se ne ito pure er fruttarolo...

Discussione precedente - Discussione successiva