Lazio - parma martedi 14 gennaio alle ore 21

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 10:53
ma non so se si può parlare di tristezza, ognuno prende la sua decisione, ma credo che moltissimi non vadano allo stadio per Lotito, e se mentre prima molti erano influenzati dalla curva ora succede anche ad altri tifosi che ragionano con la loro testa. Sbaglieranno ma forse una domandina io me la farei se fossi in lui, mi sembra chiaro che la sparuta minoranza non sono più quelli che contestano.
Io parlo per me : io non ce la faccio  più, sono al minimo storico, non lo reggo proprio
sono abbonato e la penso come te...non lo sopporto più, persona sgradevolissima, sono stato educato...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 14 Gen 2014, 10:53
si può evitare di prendere per il culo i nostri giocatori? grazie.
lo vedi che cominci anche a dire le parolacce ora, non è che ti influenza qualcuno? :)
tornando in topic io invece ho molta fiducia in perea, non sarà questo il suo anno ma credo che il ragazzo ci darà molte soddifsfazioni

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 10:12
Il calo di entusiasmo e di spettatori ha una causa principale.
Continuiamo a far finta di niente...

ok, mi sto sforzando di non fare finta di niente.
dopodiché?
cosa succede, a valle di questa botta di consapevolezza?

so' riuscito a cacciarlo?
oppure forse la consapevolezza sta nel non andare allo stadio oggi e mai più, o forse sperare che si possa perdere sempre, da qui alla fine della stagione, meglio se con una bella retrocessione.
oppure fatece capi' che tocca fa, una volta che non si è fatto finta di niente, grazie.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 10:55
lo vedi che cominci anche a dire le parolacce ora, non è che ti influenza qualcuno? :)
tornando in topic io invece ho molta fiducia in perea, non sarà questo il suo anno ma credo che il ragazzo ci darà molte soddifsfazioni

e mi sono pure contenuta  :=))

ai ragazzini ci credo, almeno danno l'anima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma non so se si può parlare di tristezza, ognuno prende la sua decisione, ma credo che moltissimi non vadano allo stadio per Lotito, e se mentre prima molti erano influenzati dalla curva ora succede anche ad altri tifosi che ragionano con la loro testa. Sbaglieranno ma forse una domandina io me la farei se fossi in lui, mi sembra chiaro che la sparuta minoranza non sono più quelli che contestano.
Io parlo per me : io non ce la faccio  più, sono al minimo storico, non lo reggo proprio

la sparuta minoranza infatti sono quelli che vanno allo stadio per vedere (possibilmente vincere) la Lazio.
lo so che è un concetto un po' troppo ardito e destabilizzante per tutti coloro che ragionano con la loro testa, però è così, fatevene una ragione.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 10:57
o forse sperare che si possa perdere sempre, da qui alla fine della stagione, meglio se con una bella retrocessione.
oppure fatece capi' che tocca fa, una volta che non si è fatto finta di niente, grazie.

Famme capì, ma se uno non va allo stadio perchè je rode, perchè preferisce fasse rode er chiccherone magari a casa, perchè semplicemente s'è rotto le palle de sti [...], necessariamente spera nelle sconfitte sempre da qui alla fine della stagione o meglio alla retrocessione?
Se po' finì sta storia che chi critica è antilaziale??? Ennamo su, eccheppalle

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 10:57
ok, mi sto sforzando di non fare finta di niente.
dopodiché?
cosa succede, a valle di questa botta di consapevolezza?

so' riuscito a cacciarlo?
oppure forse la consapevolezza sta nel non andare allo stadio oggi e mai più, o forse sperare che si possa perdere sempre, da qui alla fine della stagione, meglio se con una bella retrocessione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 10:58
la sparuta minoranza infatti sono quelli che vanno allo stadio per vedere (possibilmente vincere) la Lazio.
lo so che è un concetto un po' troppo ardito e destabilizzante per tutti coloro che ragionano con la loro testa, però è così, fatevene una ragione.
non mi sembra che questo contrasti con quanto detto da me. Ma sono off topic , quindi lasciamo perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Eagles77 il 14 Gen 2014, 11:00
Famme capì, ma se uno non va allo stadio perchè je rode, perchè preferisce fasse rode er chiccherone magari a casa, perchè semplicemente s'è rotto le palle de sti [...], necessariamente spera nelle sconfitte sempre da qui alla fine della stagione o meglio alla retrocessione?

ma tu ormai intervieni solo per cantare la filastrocca dell'antilaziale?

enn amo, su eccheppalle.

(comunque non ho detto quello, se fai uno sforzo puoi comprendermi... lo so che è difficile, ma provaci)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 11:01
ma tu ormai intervieni solo per cantare la filastrocca dell'antilaziale?

enn amo, su eccheppalle.

(comunque non ho detto quello, se fai uno sforzo puoi comprendermi... lo so che è difficile, ma provaci)

Qua le filastrocche fioccano anche da parte vostra, er meno filastroccaro scagli la prima pietra.
Prova a fare uno sforzo e capire che non canto la filastrocca dell'antilaziale, lo so che è difficile, ma provaci.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 10:58
ed è quella che contesta.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Eagles77 il 14 Gen 2014, 10:54
Veramente ha sempre detto che non avrebbe accettato offerte eh...
Vero, ma probabilmente si riferiva a offerte non vantaggiose per lui..

Ok, però passi almeno 12 ore al giorno su un forum di lazio ad avvelenartici, come fai a non avere voglia di andare allo stadio?
Davvero eh, non lo capisco. Se fossi stufo allora smetteresti di parlarne, di avvelenartici.
Evidentemente sei ancora innamorato, quindi, secondo me, come puoi non avere voglia di venire allo stadio per Lotito?

Boh.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Il fatto, per me, è che 'sti famosi Laziali che non vanno allo stadio o che vedono tutto sempre nero o nerissimo perché non sopportano Lotito (cosa che fa pensare che gufino, al fine di dimostrare che avevano ragione loro) e non perché fomentati dalle radio o dalla curva, non è vero, ma si spiega con la circostanza che i risultati non arrivano.
E dunque, in realtà, con il fomento "anti" creato dalla curva e dalle radio che con questa fase di scarsi risultati vanno a nozze.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Parma (4-3-3) - Mirante; Cassani, Mendes, Paletta, Gobbi; Acquah, Gargano, Parolo; Sansone, Amauri, Cassano.

su Lazialità leggo questa come formazione del Parma
ora, io non seguo molto il Parma, ma credo che di riserve ce ne siano ben poche: Mendes? Acquah?
comunque è una formazione ostica

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 14 Gen 2014, 11:07
Vero, ma probabilmente si riferiva a offerte non vantaggiose per lui..
Ok, però passi almeno 12 ore al giorno su un forum di lazio ad avvelenartici, come fai a non avere voglia di andare allo stadio?
Davvero eh, non lo capisco. Se fossi stufo allora smetteresti di parlarne, di avvelenartici.
Evidentemente sei ancora innamorato, quindi, secondo me, come puoi non avere voglia di venire allo stadio per Lotito?

Boh.
e infatti ce vengo, mica ho detto il contrario.
oggi no però.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Eagles77 il 14 Gen 2014, 11:00

invece de fa' la solita vittima, piuttosto dicci come disertare lo stadio e contestare qualsiasi cosa faccia o non faccia la società possa aiutare la Lazio ad uscire dai problemi.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 11:05
cmq gesù:ed è quella che contesta.

Si può anche dire che questa constestazione continua ha contribuito a creare un clima abbastanza lugubre, tnato di spingere gli indicisi a farsi abbracciare dal divano?

No, perché io a vedere la Lazio ancora mi emoziono, nonostante lo spettacolo a volta non sia da palpitazioni, però me tocca farlo con l'audio staccato.
eccheccazzo!

:since

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Eagles77 il 14 Gen 2014, 11:03

Qua le filastrocche fioccano anche da parte vostra, er meno filastroccaro scagli la prima pietra.
Prova a fare uno sforzo e capire che non canto la filastrocca dell'antilaziale, lo so che è difficile, ma provaci.

ma da parte vostra chi? io in quale "fazione" sarei, scusa? hai letto quello che scrivo ultimamente nel forum?

avete rotto il cazzo, qualsiasi cosa vi si dice, subito a fa le contessine mortificate e via a devasta' i topic.
basta.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: iDresda il 14 Gen 2014, 11:10
Si può anche dire che questa constestazione continua ha contribuito a creare un clima abbastanza lugubre, tnato di spingere gli indicisi a farsi abbracciare dal divano?

No, perché io a vedere la Lazio ancora mi emoziono, nonostante lo spettacolo a volta non sia da palpitazioni, però me tocca farlo con l'audio staccato.
eccheccazzo!

:since

il clima funereo è colpa DI TUTTI idrè  ;)
dei tifosi, del presidente, dei calciatori....di tutti.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Il fatto, per me, è che 'sti famosi Laziali che non vanno allo stadio o che vedono tutto sempre nero o nerissimo perché non sopportano Lotito (cosa che fa pensare che gufino, al fine di dimostrare che avevano ragione loro) e non perché fomentati dalle radio o dalla curva, non è vero, ma si spiega con la circostanza che i risultati non arrivano.
E dunque, in realtà, con il fomento "anti" creato dalla curva e dalle radio che con questa fase di scarsi risultati vanno a nozze.

O.T.

Stasera saremo in Tevere con il nostro comune amico( e grande Laziale di una volta..) Angelo e signora.

Ci sei anche tu cosi gli facciamo una carrambata?

E.O.T.

Discussione precedente - Discussione successiva