A tuta

Aperto da Cialtron_Heston, 13 Gen 2014, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Voi siete tutisti?

si,solo a casa
35 (45.5%)
no,nemmeno in casa
22 (28.6%)
certo,ci esco, mò perchè non piace a te la butto?
20 (26%)

Totale votanti: 77

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 10:30
...detto ciò, se uno dopo le 19 si mette il pigiama, per me è un vero signore
...
tutto giusto, e grazie :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 14 Gen 2014, 11:04
non te vorrei scoragià ma il primo anno è così..poi il cassettino se riapre ma sai ci vuole il "tempo tecnico" pe farsi reintrare le cose oltre all'assestaento del sonno dell'infante :D

allora, il sonno non è finora un problema
la forma anche (è tornata nella forma precedente)

io so aspettare, cmq
8)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 11:05
allora, il sonno non è finora un problema
la forma anche (è tornata nella forma precedente)

io so aspettare, cmq
8)
bravo e non smettere mai di farla sentire bellissima e desiderata ma non te lo devo dire io ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: naoko il 14 Gen 2014, 10:39
e certo, ora poi con le balere.. La di certo non si vestono con i pigiamoni di pile, ma la sostanza è decisamente peggiore :p

aò! che c'hai da di' contro l balere?! :DD ho scoperto un mondo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Brujita! il 14 Gen 2014, 11:17
aò! che c'hai da di' contro l balere?! :DD ho scoperto un mondo!
brava, ma che fai salsa o cosa?

comunque io non dicevo che bisogna stare sempre perfetti, siete partiti a duemila, la mia era una critica al pigiama di pile con le mucche, non mi piace.

porgascogne

Visitatore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 11:19
brava, ma che fai salsa o cosa?

ballonzolo, ahahaha!  :=)) no ho (abbiamo) imparato il cha cha cha la bachata e un po' la rumba :))

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 14 Gen 2014, 11:09
bravo e non smettere mai di farla sentire bellissima e desiderata ma non te lo devo dire io ;)

subito dopo esci pe conto tuo,anzi,mentre sei dentro l'ascensore che scendi gli urli un "seii meravigliooossaaaa".

Cialtron_Heston

Visitatore
Questi topic tera tera vanno avanti che è una bellezza.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La tuta la metto a casa, quando vado a giocare a pallone e quando devo uscire sotto casa, ma sia chiaro, c'è tuta e tuta  :p

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Gen 2014, 11:30
La tuta la metto a casa, quando vado a giocare a pallone e quando devo uscire sotto casa, ma sia chiaro, c'è tuta e tuta  :p

ecco, infatti

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
A sentì mio fratello (che si sposa st'estate e mi costringerà a fargli da testimone..grrrr) e legge porga me state a inquietà.
Sapete che vi dico?
Che convivere o sposarmi non fa per me.

Le mie storie sono come i cartoni del latte,hanno una scadenza e la scritta "consumarsi preferibilmente entro".
Talvolta si aggiunge anche "questo numero in memoria si autodistruggerà entro 7 giorni dalla prima volta che l'hai chiamata".  :beer: :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Gen 2014, 11:30
si, tuta n'artra storia...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Ok, vado...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 10:30
io, se piombo a casa di uno, uno qualsiasi, e lo trovo vestito come se stesse sul lavoro (certo, non giacca cravatta, ma insomma pantaloni e camicia), arrivo subito a 3 conclusioni:
1. è 'no zozzo (voglio dire: ci sei stato in macchina, in metro, in ufficio con quei vestiti, ci hai sudato...ma ti vuoi spogliare?)
2. è rientrato da 5 minuti (oltre i 5 minuti, vale il punto precedente)
3. sta uscendo (se poi non mi dice "scusa, stavo uscendo", vale il punto 1)

se poi, ORRORE DELL'ORRORE, gira per casa con le scarpe (ammetto, oltre a delle ciabatte - invernali o estive, basta che non siano quelle da clinica, tipo mi' padre - anche le croc o similari o addirittura delle ginniche che debbono essere usate SOLO per casa), vale SEMPRE il punto 1

in casa le scarpe non si tengono: scatarri, merde, pisciate, zozzeria varia
e voi la portate dentro casa? magari pure coi bimbi?
mah

detto ciò, se uno dopo le 19 si mette il pigiama, per me è un vero signore
certo, tipo quelli che c'ha tarallo, no: quelli de maglina o flanella, celestini, coi polsini e cavigliere rossobbordò, tutti aderenti, NO

ma cazzarola, da tezenis ci sono pigiami da uomo fichissimi o cmq solo i pantaloni, tipo a scacchi, colorati, ai quali abbinare magliette (io preferisco quelle che non uso più per uscire, magari con qualche cartoon davanti, o quelle prese in qualche viaggio)

sulla tuta: ma beati i cazzi vostri
fermo restando che quelle in acetato mi fanno ORRORE, ci sono tute che costano più di un completo da lavoro di dissi
io ho una puma, una nike, più varie felpone con cappuccio molto rappers staila

certo, non ci vado in ufficio, non ci vengo a casa vostra (forse una volta si, da MV74 e dani), ma per un w.e. descansado, passato fra bimbostore, prenatal, anticipi, pigrizia e magari un pranzetto dai suoceri, vanno benissimo

e che, dopo 'na settimana de pantaloni, camicia, maglione o giacca, giubbotto, scarpe serie, mo' pure nel w.e. me vesto così?
certo, se c'è un'uscita a casa di qualcuno, una bimboriunione, lo stadio o un pranzo fuori con gli amici, la tutona ve la risparmio (magari la felpa col cappuccio, no)

nel w.e. so' come il cavaliere nero, io

nun me piomba' mai a casa......

( leggere di diego tardelli mi spinge su questo topic )

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
comunque ha ragione Porga... appena si entra a casa si levano le scarpe, proprio che devono essere lasciate all'ingresso! Se vengono ospiti no, ovviamente, le possono tenere... ma se volessero togliersele.....  :) :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Gen 2014, 11:44

Ok, vado...

Topic "idea tuta per l'attacco" quotato a 1,10.

Discussione precedente - Discussione successiva