martedì 14 gennaio 2014 Calciomercato Lazio, occhi su Pasalic. E sale voglia Paulinho
Tare ci prova per il baby centrocampista dell'Hajduk Spalato. Attacco, conferme per il livornese ma Spinelli vuole fare cassa
ROMA - La Lazio continua ad essere molto attiva sul mercato. Attiva soprattutto per quanto riguarda il generale ringiovanimento della squadra. Mario Pasalic è il nuovo nome finito sulla lista di Tare. Si tratta di un classe 1995, centrocampista dell'Hajduk Spalato (7 gol e 2 assist in 20 presenze di campionato, 3 presenze in Europa League). Pasalic è un mediano di qualità, ha confidenza col gol, ha un contratto sino al 2017.
Calciomercato Lazio, Reja: «Farò richieste tecniche a Lotito» Calciomercato Lazio, arriva Paulinho per rinforzare l'attacco Klose: Restare alla Lazio? Non ho ancora deciso La Lazio ci prova per Paulinho Reja: "Prestazione sottotono, parlerò alla squadra" L'Hajduk ha sparato una cifra alta, lo valuta 2,5 milioni di euro ma Lotito e il ds sperano di abbassare un po' le pretese del club Croato. Intanto continua anche la caccia al bomber. Reja ha confermato come dopo la sfida di questa sera farà "richieste tecniche" a Lotito. Per questo la pista che porta all'attaccante del Livorno Paulinho resta calda e sono arrivate conferme in questo senso. Lotito può giocarsi la carta Perea, il presidente Spinelli l'avrebbe chiesto, vorrebbe acquisirlo in prestito. La Lazio prenderebbe Paulinho in prestito oneroso con diritto di riscatto. Per quanto riguarda Matri invece l'idea del Milan è di aprire un'asta tra Lazio e Fiorentina. L'ideale per Tare e Lotito sarebbe Gabbiadini ma la Samp non lo mollerà. Quel che è certo è che un attaccante arriverà ma non prima di aver ceduto Floccari. Il Bologna offre 800.000 euro, Lotito vuole ottenere qualcosa di più per poi investirlo sul bomber da consegnare a Reja. Bisogna fare presto e il tempo stringe.
_________________
fonte: cds