Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 12:55
skizzetto torna in te eh!!  :pp :=)) :=)) :=))
che t'hanno dato alle lastre????
:beer:
Guarda Guarin e' un bel giocatore, e' un toro, ma a me l'Hernanes di 1 anno fa come quello precedente, era quello che ti risolveva la partita con una sua giocata. Adesso abbiamo il fratello brutto/Vinicius in campo. Ma non mi scordo mai dell'Hernanes che c'ha fatto fare grandi gare e portato ad alti livelli.

Citazione di: Property il 14 Gen 2014, 12:55
no.
infatti fa quasi sempre schifo.
a quell'eccezione sono seguiti 3 anni di niente.
come vedi confermi la mia tesi.

Ci sono giocatori che sono presi a 0 che rendono + di gente pagata 40 mln. Ti faccio un altro esempio Pogba.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2014, 12:58
Guarda Guarin e' un bel giocatore, e' un toro, ma a me l'Hernanes di 1 anno fa come quello precedente, era quello che ti risolveva la partita con una sua giocata. Adesso abbiamo il fratello brutto/Vinicius in campo. Ma non mi scordo mai dell'Hernanes che c'ha fatto fare grandi gare e portato ad alti livelli.

Ci sono giocatori che sono presi a 0 che rendono + di gente pagata 40 mln. Ti faccio un altro esempio Pogba.

che ce potemo fa se da un anno non è più lui?, oh non parlamo di un mese, due mesi, mezza stagione...UN ANNO  ;)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il calo di Hernanes non si spiega se non con una sua volontà di essere ceduto, IMHO.
Perciò vendi, ti prendi Cassano, Pazzini e se ci scappa pure un chessò K. Tourè e hai fatto la squadra.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ci riprovo, non mi si è cac... nessuno. Non è bello  :)

Non funziona proprio così...

benvenuto  :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ma perche' qualcuno discute Guarin?
A parte skizzo che ce deve pensa'?

Io, personalmente Guarin non lo prenderei
Con i soldi della cessione di Hernanes prenderei un BIG davanti, uno da 20 gol a stagione
A centrocampo me prenderei Konè
Spenderei i soldi a disposizione poi per la difesa vendendo anche Lulic

Marchetti Berisha
Konko Cavanda Radu x(terzino sinistro) 2x (2 difensori centrali TITOLARI) Biava Ciani
Biglia Ledesma Onazi Gonzalez Candreva Konè Cataldi F.A. Keità
Klose (un contratto a gettoni se può fa? :) )  x (BIG) Quagliarella Perea (lo darei in prestito, ma se non troviamo una quarta punta a basso prezzo, Perea deve restare)

Indeciso su Mauri e Novaretti

Da vendere
Cana, Ederson, Lulic, Hernanes, Alfaro, Dias, Pereirinha e Floccari

Lasciateme sognà  :)

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 13:00
che ce potemo fa se da un anno non è più lui?, oh non parlamo di un mese, due mesi, mezza stagione...UN ANNO  ;)

lo so... ma la speranza e' l'ultima a morire.
Se mi dai Kovacic non ci penso due secondi e t'impacchetto il profeta.
Se mi dai Guarin ci penso. :D

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2014, 12:58
ogni tanto l'eccezione cè, te lho già detto.
ma la juve lasciala stare. vicino a uno preso a 0 loro ci mettono un'intero aumento di capitale.
noi lenticchie e fagioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
eh si skizzè...la speranza...la speranza è bella che ita, da un anno ormai.
Anno in cui a mio avviso speravo almeno si concretizzasse il rinnovo con clausola, ma ...manco per il cavolo.
E quindi profeta mio, per quanto t'abbia amato, non rischio sto nulla in campo fino al mondiale , senza rinnovo con clausola, per poi dovermi accontantare davvero di due spiccetti (fermo restando che continuando così LO GIOCHI il mondiale).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 13:08
eh si skizzè...la speranza...la speranza è bella che ita, da un anno ormai.
Anno in cui a mio avviso speravo almeno si concretizzasse il rinnovo con clausola, ma ...manco per il cavolo.
E quindi profeta mio, per quanto t'abbia amato, non rischio sto nulla in campo fino al mondiale , senza rinnovo con clausola, per poi dovermi accontantare davvero di due spiccetti (fermo restando che continuando così LO GIOCHI il mondiale).
Comunque se proprio lo devo vendere a due spicci. Lo vendo all'estero almeno mi libero una casella da Extracomunitario per la prossima stagione.
Venderlo in Italia non ha senso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma un attaccante tipo Leandro Damiao non ce lo potemo permette?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 12:46
non ride, che io e JSV23 abbiamo fatto l'identikit di due persone differenti.
Jsv23 faceva riferimnto ad un incontrista che non disdegna gli inserimenti (es. nocerino), mentre io un centrocampista offensivo che sappia pure difendere (es. stankovic)

due giocatori differenti
Credo invece che fondamentalmente parliamo dello stesso calciatore.
Parliamo di uno alla Vidal probabilmente.
Nocerino non vale un unghia del cileno ma ha caratteristiche interessanti per il nostro centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: arkham il 14 Gen 2014, 12:53
OT
In questo mercato Lotito dovrebbe considerare anche la componente psicologica: se prende Hfjiungsonssenn che segna 15 gol da qui alla fine è meno efficace rispetto all'acquisto di un Pazzini che magari di gol ne fa 8.
Ci manca ormai completamente la dimensione del sogno, l'idea di poter avere la faccia da mettere sulla copertina dell'album panini, una faccia che non sia ammirata (e in qualche caso riconosciuta) solo da noi.
Quando non ci sarà più il nome di Klose fra quelli spendibili c'avremo Candreva o al massimo Marchetti...
Pure il Parma, con Cassano, sta messo meglio.
E guardate che il campo e il tasso tecnico c'entrano fino ad un certo punto, in questo discorso.
Ma questa è una squadra i cui tifosi se vanno allo stadio sentono di fare un piacere al Presidente prima che a sé stessi, non lo so se c'è ancora margine per uscirne.
EOT
C'e' margine se Lotito lo teltrasportano in un altro universo e a noi danno un presidente con le stesse disponibilita economiche ma con capacita maggiori (per la 2 opzione va bene quasi chiunque)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Diego Tardelli, non lo conosco bene, me lo ricordo anni fa, poi ne ho perso le tracce. Vorrei di meglio. Ma chi nelle pagine ha scritto 25 presenze in campionato 2 gol, dovrebbe scrivere anche 13 presenze e 6 gol in Libertadores, e due presenze ed un gol al mondiale per club. Quando si scrivono le cose, cerchiamo di scriverle in modo corretto. E non per portare acqua al proprio mulino. Ripeto voglio di meglio, anzi molto meglio, ma scriviamo i dati esatti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Miro25Klose il 14 Gen 2014, 13:09
Ma un attaccante tipo Leandro Damiao non ce lo potemo permette?

e appena passato al Santos

Per 12 milioni di €  :x

Zombi

Visitatore
Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
ma si cediamo un 85(hernanes) per prendere un 81 e un 82 che fanno i panchinari al napoli e al parma ... meno male che voi non fate i ds alla lazio ... poveri noi!!!
la lazio deve prendere gente del livello di candreva dei finbogasson dei lulic dei kolarov perchè questa società ha dimostrato ampiamente di saperlo fare ... noi higuain non possiamo permettercelo perchè non abbiamo nè i soldi ne il materiale tecnico per permetterci un acquisto di questo tipo ... il napoli prima di prendere lo spagnolo ha ceduto per 100ml€ i suoi due migliori giocatori ... amen

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Laziale1900 il 14 Gen 2014, 12:21

inter una diretta concorrente??? Thoir non è Lotito,,,Hernanes 50 mln.??? se non se sbriga a venderlo adesso, a giugno varrà 10-15 mln. non di più visto come stà giocando, e che sarà a scadenza il prox anno,,,

thoir non e' lotito in che senso? che non ha vinto una ceppa?
la gente le credenziali se le deve conquista' sul campo non a chiacchiere de tuttosport. CAXXO!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2014, 12:43
Kovacic + Milito lo farei subito. Guarin + Milito ci dovrei pensare.
certo però, l'artri c'hanno un presidente che è n'incrocio tra Thor e Benu(i)r ma non è superman e invece noi...
che finaccia...
So sfiduciato.
Santini/Tardelli e sto. E poi vada come deve...

Discussione precedente - Discussione successiva