Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
provare a prendere qualcuno dalla juve, no?
peluso deceglie quaglia/giovinco

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
leggo che c'è una guerra tra milan e inter per avere hernanes, il milan proporrebbe degli scambi mentre l inter arriverebbe a pagare 15 ml  di euro.
io preferirei darlo all inter in cambio di diversi ml, per poi vedere lotito come li spenderà questi soldi per comprare chi.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Con sgomento leggo che si sta diffondendo l idea che ora gli attaccanti di nome o giocatori, non hanno voglia di venire a giocare alla Lazio? Ma io dico stiamo scherzando? Stiamo entrando in un tunnel di scuse e alibi quando se lotito mettesse i soldi sulla scrivania(e non dico molto, solamente i giusti) ci sarebbe la fila per giocare a Roma.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Diamo Klose e 7 mln alla juve per Quagliarella , metà Zaza e Peluso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ci sono 441 visitatori e 160 mi sembra utenti, sospetto che ci siano un pò troppi riomerdisti a vedere il nostro bel sito.. :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2014, 13:10
Credo invece che fondamentalmente parliamo dello stesso calciatore.
Parliamo di uno alla Vidal probabilmente.
Nocerino non vale un unghia del cileno ma ha caratteristiche interessanti per il nostro centrocampo.

vivaddio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ROMA - "Non so quale sarà il mio futuro, deciderò insieme alla mia famiglia." Queste le dichiarazioni di Miroslav Klose, il Panzer deve valutare bene quale sarà il suo futuro. Secondo quanto riportato dal sito Sport Direct News, essendo il tedesco a sei mesi di scadenza del contratto, l' Aston Villa che ha già acquistato in estate Kozak, avrebbe richiesto informazioni al club romano con cui ci sono degli ottimi rapporti. Il Panzer sarebbe l'ottimo sostituto per Libor Kozak fermo ai box per l'infortunio alla gamba. Per il momento nulla è confermato sono solo indiscrezioni, ma i club di Witton sarebbe pronto a formulare una offerta al club di Lotito. Solo allora, la palla passerà al presidente.

un bel scambio alla pari klose-benteke?  8) :=))

(magari benteke)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
damo via Klose e Floccari
rimanemo co Perea  :=))

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Intanto giusto per togliere un nome dai tanti fatti.

Matri oggi fa le visite con la viola.

Fonte CorSport.
Tassotti:
"Matri farà le visite mediche con la Fiorentina, domani giocherà Pazzini ed è tornato Petagna che è cresciuto con noi, siamo coperti"."

flaccoflamini

Visitatore
Matri alla Viola, Nainngolan ai cugini. Prosegue il progetto.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Il Corriere della Sera-ed.Roma oggi in edicola spiega che nelle ultime ore sta prendendo quota, per la Lazio, un nuovo nome caldo. Si tratta di Ezequiel Matias Schelotto, che ieri ha già spiegato di esser stato cercato in passato dal club biancoceleste. Che, però, ci sta provando anche ora, anche perché col Sassuolo non ha grande spazio. Reja vorrebbe anche una punta, che magari conosca bene la Serie A come Fabio Quagliarella, visto che Floccari sta per andare al Bologna.

a parte che non ci serve ma Schelotto non lo voglio vedere nemmeno in cartolina!

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: 26maggio il 14 Gen 2014, 14:31
Il Corriere della Sera-ed.Roma oggi in edicola spiega che nelle ultime ore sta prendendo quota, per la Lazio, un nuovo nome caldo. Si tratta di Ezequiel Matias Schelotto, che ieri ha già spiegato di esser stato cercato in passato dal club biancoceleste. Che, però, ci sta provando anche ora, anche perché col Sassuolo non ha grande spazio. Reja vorrebbe anche una punta, che magari conosca bene la Serie A come Fabio Quagliarella, visto che Floccari sta per andare al Bologna.

a parte che non ci serve ma Schelotto non lo voglio vedere nemmeno in cartolina!

Per ora questa va nella top ten di diritto.
Avanti il prossimo.

...famo finta de niente va.

Comunque è vera la cosa che la Lazio lo cercò anni fa. Mi pare quando giocava col Treviso.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... dice che l' Inter ha offerto 17 mln + Andreolli...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva