Domenica pomeriggio, orario delle partite, ero in un centro commerciale a Lanciano (CH) con mia moglie. Faccio un salto da Trony per vedere delle cose che mi interessavano e mi imbatto nella sezione televisori tutti sintonizzato su sky sport.
Mentre mi avvicino per vedere i risultati delle partite vedo un tizio, guardia giurata di controllo nei negozi, che tutto soddisfatto commentava al telefonino i risultati con un suo amico/a. Riesco ad ascoltare la seguente frase: "...grande roma, come sempre..." che nel frattempo stava vincendo contro il genoa 3 a 0.
Mi allontano infastidito come sempre mi accade quando, fuori dal raccordo anulare, mi imbatto con creature simili.
Dopo aver guardato cosa mi interessava ripasso dalle parti delle televisioni e trovo questo [...]e che guardava ancora la partita nell'unica televisione più piccola che c'era e quella dove l'immagine risultava chiaramente più brutta.
Ma io dico hai a disposizione televisori a led 47 pollici full HD e tu guardi sull'unico televisore da 27 pollici con immagini peggio di un mivar?
Boh...