Tonino Cagnucci saluta affettuosamente Tzigano, l'assassino di Paparelli

Aperto da Eagle78, 11 Gen 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Il Tenente il 14 Gen 2014, 13:59
No mi dispiace, non sono d'accordo.
L'indifferenza va bene quando si vestono da pagliacci con la tuta al centro commerciale o sfottono a sproposito su Mauri o su Lotito...

Ma i morti vanno lasciati in pace, e basta.
Ci fosse mai stato un laziale che abbia osato dire una parola fuori posto su Agostino di Bartolomei, uno.
Ci fosse mai stato un laziale che abbia mai osato riferirsi alla tragedia di Antonio De Falchi con l'espressione "errore".
La distanza fra noi e certa gente (non tutti loro, ma troppi di loro, questo sì) la vedi in queste cose.

E non è possibile lasciargliela passare liscia in questi casi, andrebbero sputtanati molto più di quanto noi e il buon Governi nel nostro piccolo siamo riusciti a fare.

Si dovrebbero vergognare, e invece ci ricordano che sarebbero potuti ricorrere all'avvocato.
"La faccia come il culo" è un'espressione troppo soft per certa gentaglia

applausi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Vorrei sapere anch'io chi gli ha fatto le pubbliche scuse...o scambiano la replica di Governi ("finiamola qua") per scuse??
Aprezzo però una cosa, ovvero di minacciare le vie legali appena sentono alzarsi un lieve venticello di critica o di indignazione.
Cosa che dovremmo fare noi quando leggiamo o ascoltiamo commenti infamanti (vedi caso Mauri).

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: cisky70 il 14 Gen 2014, 13:45
Indifferenza con questi ci vuole indifferenza.
...

:asrm :asrm :asrm :asrm

Non concordo affatto: è il modo più facile per incoraggiarli ad andare avanti a dire/fare ciò che vogliono.
Il "non ti curar di loro, ma guarda e passa" non funziona sempre...
Con questi direi mai.
:asrm

AguilaRoja

Visitatore
Pure le inesistenti scuse.
Maledetti.
Non pagherete mai, starete sempre li tronfi con la testa alta e la coscienza lurida.
Schifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=53337&typeb=0&Paparelli-ecco-quello-che-volevo-dire-davvero

La replica di Globalist - Abbiamo pubblicato volentieri la precisazione di Tonino Cagnucci, lasciando a lui il diritto di replica. Prendiamo volentieri atto dei chiarimenti e del fatto che, nonostante alcuni passaggi del testo potessero apparire come minimizzazione del caso Paparelli ed eccessiva pietas verso il suo assassino, non era questa l'intenzione dell'autore.

Alla luce di questa precisazione consideriamo alcuni aspetti della nostra critica superati e ritiriamo l'espressione "Peggio di così c'era stata solamente la giustificazione del kamikaze che si era fatto saltare a Nassiriya".

Conosciamo da molti anni le battaglie di Carmine Fotia contro la mafia, i poteri criminali e più in generale contro la violenza. Ci fa piacere apprendere che Tonino Cagnucci esprima gli stessi valori.

Chiudiamo questa polemica chinandoci alla memoria di tutti gli innocenti uccisi, indipendentemente dalle bandiere.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Il Tenente il 14 Gen 2014, 13:59
No mi dispiace, non sono d'accordo.
L'indifferenza va bene quando si vestono da pagliacci con la tuta al centro commerciale o sfottono a sproposito su Mauri o su Lotito...

Ma i morti vanno lasciati in pace, e basta.
Ci fosse mai stato un laziale che abbia osato dire una parola fuori posto su Agostino di Bartolomei, uno.
Ci fosse mai stato un laziale che abbia mai osato riferirsi alla tragedia di Antonio De Falchi con l'espressione "errore".
La distanza fra noi e certa gente (non tutti loro, ma troppi di loro, questo sì) la vedi in queste cose.

E non è possibile lasciargliela passare liscia in questi casi, andrebbero sputtanati molto più di quanto noi e il buon Governi nel nostro piccolo siamo riusciti a fare.

Si dovrebbero vergognare, e invece ci ricordano che sarebbero potuti ricorrere all'avvocato.
"La faccia come il culo" è un'espressione troppo soft per certa gentaglia
.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
A me e' arrivata ( sempre tramite il mio amico romoletto fan del cagnuccio) che Cagnucci e' intervenuto in una radio ( forse TRS-chiaramente una radio amica) e anche li ha fatto la lagna e il piagnisteo e ha attaccato la pippa col figlio,co' De Andre',coi libri etc etc.

Poi , leggendo i commenti alla pagina del mio amico, sembra ( dico SEMBRA) che sia intervenuto pure Governi e abbia in qualche modo fatto calmare le acque, dicendo che in fondo 'avevano sbagliato tutti e due'.
Mi dispiacerebbe fosse cosi', perche' Governi non ha sbagliato manco per niente, e un gesto che voleva essere comprensivo, per quelle merdacce si e' trasformato 'nelle dovute scuse'.

Qualcuno ne sa di piu'?
(Io col romoletto amico mio non ce parlo piu')

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
"Sulla questione dell'articolo di Tonino Cagnucci pubblicato da Il Romanista, vorrei precisare che io mi sono limitato a condividere un articolo di Globalist. Per quanto mi riguarda, e dopo le precisazioni sincere ed accorate (e meglio argomentate...) di Cagnucci, prendo atto che le intenzioni del suo articolo non erano di offesa alla memoria di Vincenzo Paparelli e che c'è stato un fraintendimento di cui in parte mi sento responsabile e me ne scuso, anche perché l'incresciosa occasione mi ha dato la possibilità di conoscere Cagnucci con il quale mi farà piacere in futuro mantenere buoni e speriamo proficui rapporti dialettici"

Pure Governi tiene famiglia

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 14:59
coda bassa, recchie basse
più che Laziali, cocker

Purtroppo ste lotte tra di noi ci stanno trasformando così...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
GIANCARLO GOVERNI sul Romanista di oggi:
"Sulla questione dell'articolo di Tonino Cagnucci pubblicato da Il Romanista, vorrei precisare che io mi sono limitato a condividere un articolo di Globalist. Per quanto mi riguarda, e dopo le precisazioni sincere ed accorate (e meglio argomentate...) di Cagnucci, prendo atto che le intenzioni del suo articolo non erano di offesa alla memoria di Vincenzo Paparelli e che c'è stato un fraintendimento di cui in parte mi sento responsabile e me ne scuso, anche perché l'incresciosa occasione mi ha dato la possibilità di conoscere Cagnucci con il quale mi farà piacere in futuro mantenere buoni e speriamo proficui rapporti dialettici"

Che doppio schifo. Mer.de. Questo è quello che siete. MER.DE.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

Meglio che mi autoedito.
Alla fine si e' pure preso la colpa.

C'ha ragione Porgascogne.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: leomeddix il 14 Gen 2014, 12:06
C'hanno la faccia come il cùlo:

Senza le scuse avremmo reagito con gli avvocati

CARMINE FOTIA

Il web Romanista è una grande occasione di libertà ma può anche essere il luogo di diffusione di falsità immense, di sfogo delle frustrazioni di tanti idioti frustati, di lancio di accuse assurde e immotivate che feriscono le persone.Tutti dovremmo essere più responsabili.

così va meglio.
Carmine Fotia si è presentato nelle liste di rivoluzione civile alle ultime regionali. E' stato uno dei motivi per cui non ho votato per quel partito.
Mo famme causa fotia.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Ma de che? Sta roba sarebbe meglio argomentata?

Citazione di: Dusk il 13 Gen 2014, 20:24
Avrebbe potuto scrivere una riga. "Mi dispiace regà: ovviamente chi inneggia alla morte di una persona, per futili motivi quali quelli di campanilismo calcistico, è una povera merda". Fine. Chiusa questione.

Ha preferito profondersi in un soliloquio assurdo e fuori luogo. "Io io io, io io io, i miei libri, io io io, Sandri".
Veramente, a me è passata pure la rabbia e l'indignazione. Resta lo sconforto: viviamo in una società malata dove, effettivamente, i romanisti non sono semplici tifosi di calcio di una delle trecentoquarantasettemila squadre del mondo, ma sono "altro".

non ho parole, davvero.
Chi alza la voce può continuare ad aizzare e ottiene pure le scuse.

Che mondo demmerda!

:asrm :asrm :asrm

più che Laziali, cocker

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515

E'più schifosa questa squallida espressione di pavidità e cerchiobottismo che l'articolo originario.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoeStrummer il 14 Gen 2014, 15:26
E'più schifosa questa squallida espressione di pavidità e cerchiobottismo che l'articolo originario.

Anche perché mica solo il Governi aveva contestato "l'errore".

Citazione di: Eagle78 il 12 Gen 2014, 19:45
Gabriele, il figlio di Vincenzo Paparelli, ha appena condiviso l'articolo:

"Gabriele Paparelli: Spero che è uno scherzo... Questi so matti!!!! Non ci sono più parole"

A me sta cosa me manda ai matti.

AguilaRoja

Visitatore
I Vip della Lazio, quelli più in luce, sono monnezza vera.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Pessima figura di Governi secondo me e mi dispiace veramente tanto.
Ho letto un contributo [MSG EDITATO] in cui si definisce tutto questo "razzismo della maggioranza". Non potrei trovare una definizione migliore.
E mi aggancio a questo per dire che questi bugiardi ipocriti come il Carmine di cui sopra se la fanno sotto ogni qualvolta rischiano di passare dalla parte di una minoranza, di cui - da omologati quali sono - non conoscono il brivido.
Detesto questo autoincensarsi anche di Fotia, lo trovo un modo di fare mellifluo.
Facile maramaldeggiare quando si è coperti, protetti, quando si gode di immunità.
Ed è altrettanto facile minacciare vie legali (in un paese di m.erda come questo poi...) perché qualcuno gli ha toccato il giocattolino con cui curano le loro frustrazioni.
Loro sono frustrati, davvero. E non è più possibile andare avanti così.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
So che è un discorso provinciale e da "bambini", so tutto.
Ma leggere fotia sul profilo di Governi, argomentare e difendere a spada tratta il lavoro de il romanista su temi come l'antirazzismo e la non violenza, mi ha fatto veramente male.
Volevo anche scrivere altro, in questo post, ma sarebbero stati solo insulti infamanti. E non posso.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.014
più che Laziali, cocker

Ma veramente!
La vuoi chiudere? Fallo da signore, non che passi dalla parte del torto. Tristezza per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva