Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 15:26
così chi se li incula.
Allora ce dessero 13+ juan jesus sti stronzi
magari juan jesus, è uno dei pochi giocatori veramente forti in questa inter, è un grande difensore, ci risolverebbe i problemi in difesa.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Cioè mo pure tatacosu è un colpo?
Portiere TITOLARE della Nazionale Rumena e, almeno sulla carta, migliorano rispetto a Neto che non è un fenomeno visto che la fiorentina cercò un portiere anche nel mercato estivo.  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 15:26
se hernanes fosse messo in tribuna io non mi preoccuperei, potremmo sempre richiamare al rapporto vignaroli  :=)) , faremo una formazione cosi in attacco:
                                                             vignaroli
                                            alfaro                           sculli
scherzo  :)

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma li mortacci vostri

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: white-blu il 14 Gen 2014, 15:24
L'offerta è 13 + schelotto + andreolli.
... io ce farei solo se l' inter a quella cifra si prende Alfaro, Pereirinha, Sculli ed Ederson! ahahahahahahahahah

porgascogne

Visitatore
(che poi, io ier sera me so' visto l'inter...mammamia che giocatore che d'è thereau, che partita c'ha fatto)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 15:26
così chi se li incula.
Allora ce dessero 13+ juan jesus sti stronzi

Presa
Do se firma?

Comunque sono felice per i viola, sono l'unica squadra che possono togliere la CL alle  :asrm
Gomez quando torna in campo?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298

Igli Tare prende tempo sulla questione Hernanes, che piace all'Inter: "Non c'è nulla di certo in questo momento. Non voglio sbilanciarmi in alcun senso ora".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se so vere ste dichiarazioni ciao profè

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: reds1984 il 14 Gen 2014, 15:11
pradè?
me tengo tare.

Togliendo il discorso comparativo con Tare, che per me rimane bravo considerando le condizioni bislacche in cui opera, Pradé è uno dei migliori.
A mio parere ha costruito delle ottime squadre negli anni delle merde e alla fiorentina in due anni gli ha rivoltato la situazione come un pedalino.
Poi sì, è tutelato e tutto quanto, ma a livello sportivo ci capisce e pure tanto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 15:27
magari juan jesus, è uno dei pochi giocatori veramente forti in questa inter, è un grande difensore, ci risolverebbe i problemi in difesa.

Grande difensore mi sembra esagerato ad oggi mi sembra un buon giocatore che sicuramente da noi sarebbe titolare!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
dall'inter mi prenderei solo juan jesus, guarin e palacio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Presa
Do se firma?

Comunque sono felice per i viola, sono l'unica squadra che possono togliere la CL alle  :asrm
Gomez quando torna in campo?

AVANTI LAZIO
d accordo, penso che la rioma tra poco verrà superata dal napoli  e se fossi in loro starei attento alla fiorentina che è a 7 punti che non sono tantissimi.
per me arrivarenno terzi alla fine ma se fossi in loro starei attento alla fiorentina che si sta rafforzando.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Offriamo Floccari al Toronto !!!! quelli, 20 pippi ce li danno, hanno pagato quello zombie di Bradley 10 !!! :xx     .E' da questa estate che invoco almeno Pinilla....ormai sta giocando con una certa continuità da un pò di tempo e secondo me è quello che ci serve , almeno tenendo conto delle nostre possibilità economiche....  :ssl

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Hernanes all'Inter per 10 mln + Rolando + Milito?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: shaolin il 14 Gen 2014, 15:34
goal.com

Igli Tare prende tempo sulla questione Hernanes, che piace all'Inter: "Non c'è nulla di certo in questo momento. Non voglio sbilanciarmi in alcun senso ora".
se son queste le dichiarazioni , qualche cosa c'è

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
 invece di Schelotto ci dessero Livaja o Bardi ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mi dà sempre molto fastidio quando i giocatori della Lazio vanno all'Inter.
A sto punto spero gli si rinnovi il contratto e lo si venda a luglio, post mondiale.

Discussione precedente - Discussione successiva