Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 16:30
sembra che la trattativa per tardelli sia l'unica ad essere sul serio stata avviata dalla lazio, mentre le altre erano solo voci di mercato, questa sembra essere l'unica ad essere vera. ;)
Marco perché ne sei così convinto?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma la Juve lo cerca ancora un esterno sinistro? Io andrei a fa Lulic e 7-8 milioni per Ogbonna e Quaglia.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Come sempre sono notizie che vanno prese con le pinze, poi goal.com lo conosciamo. Cmq Hernanes  in queste condizioni ( io l'avrei tenuto ) se si monetizza gia' e' un ottimo traguardo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 14 Gen 2014, 16:42
non mi risulta, e comunque lo trovo un ottimo attaccante
http://www.transfermarkt.it/it/ishak-belfodil/profil/spieler_111039.html

Ero rimasto che andava al West Ham ma sembra che si sono ritirati.
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2537441/QPR-ahead-West-Ham-race-Inter-Milan-striker-Ishak-Belfodil.html?ico=sport%5Emostread

Comunque ho un amico tifoso dell'inter, e lo odia.  Per me e' stato strapagato, dopo una buona stagione.
Non si e' ancora confermato come un ottimo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2014, 16:47
Ero rimasto che andava al West Ham ma sembra che si sono ritirati.
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2537441/QPR-ahead-West-Ham-race-Inter-Milan-striker-Ishak-Belfodil.html?ico=sport%5Emostread

Comunque ho un amico tifoso dell'inter, e lo odia.  Per me e' stato strapagato, dopo una buona stagione.
Non si e' ancora confermato come un ottimo giocatore.
strapagato sicuramente.
quello di parma era un signor attaccante però.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 14 Gen 2014, 16:49
strapagato sicuramente.
quello di parma era un signor attaccante però.

A me non ha mai fatto grandi impressioni. Per me vale quanto un Ibarbo. Giocatore da bassa classifica, niente +.
Pure Icardi per me e' stato strapagato, e non si sta confermando.

skizzo87

Visitatore
Vendere Hernanes che ci puo' quasi stare e ritrovarsi con quella pippa di Schelotto non lo sopporterei.
Se gia' critichiamo giustamente Lulic, non oso pensare cosa uscira' con Schelotto.

Che poi che ci fai con Schelotto quando su quella fascia c'hai Candreva?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 14 Gen 2014, 16:44
Marco perché ne sei così convinto?
perchè almeno da quello che si legge negli articoli sembra essere la trattativa che più di altre sembrerebbe vera, a differenza delle altre che sembrerebbero solo voci.
poi può darsi che mi sbagli ma nell ultimo articolo che ho letto su tardelli sembra che un emissario della lazio sia volato in brasile per chiudere la trattativa con il giocatore,ecco da questo penso sia vera come notizia.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nedved23

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 16:30
sembra che la trattativa per tardelli sia l'unica ad essere sul serio stata avviata dalla lazio, mentre le altre erano solo voci di mercato, questa sembra essere l'unica ad essere vera. ;)

Ah si!?!?! e allora sta a posto!!
compriamo pure Paolo Rossi...Bruno Conti e Collovati e sarà una campagna acquisti mondiale

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2014, 16:45
Ma la Juve lo cerca ancora un esterno sinistro? Io andrei a fa Lulic e 7-8 milioni per Ogbonna e Quaglia.
magari facessero una trattativa del genere, avremmo risolto in un colpo solo il problema in attacco e in difesa.  :p

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 16:57
magari facessero una trattativa del genere, avremmo risolto in un colpo solo il problema in attacco e in difesa.  :p

beh basta un po' di fantasia, ogbonna alla juve è strachiuso, non hanno più la champions, l'ingaggio è alla portata. se davvero, come si diceva, sono interessati a Lulic, perchè no? Giocatori affermati o fenomeni non possiamo prenderli, ma quelli che potenzialmente hanno bisogno di uno step per diventare davvero buoni si.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: nedved23 il 14 Gen 2014, 16:57
Ah si!?!?! e allora sta a posto!!
compriamo pure Paolo Rossi...Bruno Conti e Collovati e sarà una campagna acquisti mondiale
ehehehh e pure graziani  che è tifoso daa rioma come lo era candreva, lo facciamo diventare della lazio.  :=))

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: MauroLaziale il 14 Gen 2014, 16:17
Quello che alcuni nn vogliono capire è che l'Inter vuole rinforzarsi e se prende il Profeta non vuole poi cedere uno come J.Jesus che è il miglior difensore che hanno,o Kovacic che è un giovane di qualità con grandissimi margini di miglioramento,e Taider nemmeno,un giovane su cui puntano e che hanno strapagato,senò sarebbe inutile vista dalla parte loro.
Belfodil mi sembra un bluff,no x carità..l'unico ragionamento da fare è se è conveniente prendere 13 ora+un discreto Andreolli(Schelotto in effetti sarebbe inutile..) x non rischiare di rimanere con le mosche in mano e con un Hernanes demotivato un altro anno e mezzo.

Se sei una grande squadra e vuoi rinforzarti vieni qua con la valigetta piena di soldi e ti prendi il giocatore. Stop.Non fai un'offerta ridicola proponendo i tuoi scarti pensando pure di avere chissà quale potere contrattuale. Parliamo poi di una squadra ad oggi con 0 prospettive, strapiena di giocatori mediocri (esclusi solo Palacio, Guarin e Milito) e/o in età avanzata. O si comprano 6/7 giocatori di livello oppure restano inferiori a mezza serie A. 

OT
Kovacic fin'ora ha dimostrato il nulla più assoluto. Tutti a dire un fenomeno. Ora vanno tanto di moda sti nanetti con gli scarpini colorati che giocano in mezzo al campo e che si credono Xavi o Pirlo. Poi dopo 40 passaggetti laterali al compagno a 2 metri alla prima verticalizzazione o al primo tocco di prima impegnativo fanno vedere quello che effettivamente valgono.
Fine OT

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
su LSR stanno un pochino esauiriti a furia di messaggi dei tifosi Laziali incavolati per la questione del calciomercato..... solidarietà a quei di LSR che sono i meno colpevoli!!!!!
fine O.T.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2014, 17:00
beh basta un po' di fantasia, ogbonna alla juve è strachiuso, non hanno più la champions, l'ingaggio è alla portata. se davvero, come si diceva, sono interessati a Lulic, perchè no? Giocatori affermati o fenomeni non possiamo prenderli, ma quelli che potenzialmente hanno bisogno di uno step per diventare davvero buoni si.
ogbonna peraltro nella juventus non gioca mai proprio perchè ha davanti giocatori più forti e inoltre non lo considera molto conte, secondo me non gli piace , proprio per questo se fossi in lotito mi interesserei.
tanto la juve vuole lulic no? io farei uno scambio se fossi in loro.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
sui siti brasileiro non ho trovato riscontro circa la trattativa di Diego Tardelli. Mi sa che è una cazzata... ;)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per esempio, leggo che Holtby è sul mercato, perchè vuole giocare per via del mondiale.
cazzo, io venderei al volo hernanes (soldi ricavati per la punta) e andrei a prendere lui in prestito con diritto di riscatto. giocatore interessante, giovane, costi contenuti in relazione alla qualità. un annetto e mezzo fa era tra i migliori centrocampisti della bundes.

Out
Hernanes
Lulic
Floccari
paccottiglia se tare ce fa sta grazia de vende qualche pippa

IN
Holtby
Quagliarella
Ognonna

e t'avanza pure qualche soldo.
mi farei ricchissime pippe.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Panzabianca il 14 Gen 2014, 16:24
che belli (e lontani) i tempi in cui annavi a dormì annotando sulla lavagnetta in cucina che s'era preso Boksic...aspé anche Stankovic... Vieri? sullo Yacht...
Ce s'arzava contenti. Mo invece più in.cazzati de quando ce se corica.

ma stai a scherzà.
mo c'avemo la solidità finanziaria. vòi mette?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Panzabianca il 14 Gen 2014, 16:24
che belli (e lontani) i tempi in cui annavi a dormì annotando sulla lavagnetta in cucina che s'era preso Boksic...aspé anche Stankovic... Vieri? sullo Yacht...
Ce s'arzava contenti. Mo invece più in.cazzati de quando ce se corica.

Come fanno tutti  i tifosi del mondo !
Noi no PRIMA IL BILANCIO

Discussione precedente - Discussione successiva