Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: reds1984 il 14 Gen 2014, 17:05
ma stai a scherzà.
mo c'avemo la solidità finanziaria. vòi mette?
pur sempre una coperta corta.....  ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Pare che la Fiorentina abbia mollato Tatarasunu per Rosati ( sega stellare). Guidetti ufficiale allo Stoke

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Certo che sputa' sopra a Cannavaro e volesse pia' Ogbonna...
imho, eh!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
114 anni di  Real Lazio? Mi sono perso qualcosa? Io ricordo Cragnotti, pochi altri momenti decenti nel  periodo 72-74, molte tragedie e mediocrità. Forse tifavo altro, bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Buraz il 14 Gen 2014, 17:12
Certo che sputa' sopra a Cannavaro e volesse pia' Ogbonna...
imho, eh!

Se non altro è più giovane!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Charlot il 14 Gen 2014, 17:13
114 anni di  Real Lazio? Mi sono perso qualcosa? Io ricordo Cragnotti, pochi altri momenti decenti nel  periodo 72-74, molte tragedie e mediocrità. Forse tifavo altro, bah...

in effetti...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
se vendi hernanes non va bene più il quaglia imho
serve il puntone forte
ecco la cessione di Hernanes deve essere preludio ad un arrivo eccellente . Tardelli non e' tra questi. IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SATOR 58 il 14 Gen 2014, 15:54
... se è vero, questa è una OTTIMA notizia: chi ha l' Atletico di buono e magari in scadenza 2014/2015?   :ssl

Raul garcia e guilavogui.

Property

Visitatore
Citazione di: legionale73 il 14 Gen 2014, 17:02
O.T.
su LSR stanno un pochino esauiriti a furia di messaggi dei tifosi Laziali incavolati per la questione del calciomercato..... solidarietà a quei di LSR che sono i meno colpevoli!!!!!
fine O.T.
solidarietà ma fino ad un certo punto.
a cosa serve una radio ufficiale se non a tentare un avvicinamento, un unione società tifosi?
vuoi capirli questi tifosi? e allora che si abbia la pazienza di ascoltare e rispondere.
i problemi devi affrontarli e guardarli in faccia.
ti arrivano 1000 messaggi tutti uguali?
prendine atto, evidentemente la gente, il tifoso, libero, cliente, vuole questo, ti sta dicendo che vorrebbe altro.
gli atteggiamenti da istituto luce non pagano mai.
me lo ricordo solo io il 2 settembre, mentre impazzava il calcio mercato, tifosi in fibrillazione, il sito della lega calcio ufficializzava perea e quindi ylmaz sfumava e loro?
loro intervistano i gemelli filippini sui tempi che furono e il professor mariani per parlare dei problemi alla cartilagine del ginocchio :o
occorre prendere atto che il tempo della ricreazione è finito e ormai tutti i tifosi hanno capito.
non interessano più trasmissioni di cazzeggio, di alleggerimento perchè il laziale la fa peggio di quella che è.
interessano trasmissioni che parlino chiaramente di cose concrete e di fatti, qualora ce ne fossero.
ce dovete stà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Charlot il 14 Gen 2014, 17:13

sicuramente noi che siamo cresciuti con Cragnotti siamo abituati bene avendo vissuto i tempi "migliori" (per quanto riguarda vittorie ecc.) ma quel che hai scritto non significa che debba accontentarmi di come Lotito stia gestendo la lazio. A me non interessa vincere in lungo e in largo e tiferò sempre e comunque Lazio, ma almeno un minimo di decenza e rispetto

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
E vai così battutine e metatopic
In effetti che palle! Scusate eh...
Ma non state parlando del circo, ma della SSLazio1900.
Ancora co' sto Lotito? Che palle uniche vi giuro!!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Come lo vedete via Hernanes per diciamo boh 18 mil, Ciani 3 mil e Floccari 2 mil e dentro Dzemaili/Cassano/Inigo Martinez/Pinilla

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Quagliarella e Ogbonna (anche se lo considero sopravvalutatissimo) sono nomi che ci stanno, considerando le nostre esigenze, il mondiale incombente e lo spazio che (non) trovano nella loro squadra. Stesso vale per Matri e compagnia bella..

Il mercato della Lazio si è però sempre dimostrato poco (se non per nulla) orientato alla serie A. Ricordo solo Biava e Floccari di "recenti". Eccessiva difficoltà nelle trattative? Diffidenza? Scelta di Lotito? Non si sa.
O si cercano occasioni o scommesse in Europa (Klose, Lulic, Biglia, Radu, Ciani i primi che mi vengono in mente) o ci si butta sul Sud America. A me non pare molto positivo, intendo come dimostrazione di capacità e forza di trattare. Per questo secondo me le voci brasiliane potrebbero essere più fondate di quello che si pensa.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Gen 2014, 17:24
Come lo vedete via Hernanes per diciamo boh 18 mil, Ciani 3 mil e Floccari 2 mil e dentro Dzemaili/Cassano/Inigo Martinez/Pinilla

Togli cassano e mi sembra accettabile.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Gen 2014, 17:24
football manager 2014?

Discussione precedente - Discussione successiva