Seedorf allenatore del Milan

Aperto da Magnopèl, 14 Gen 2014, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Per me nell'immediato non risolvono nulla.
In futuro non lo so, in fondo Seedorf è decisamente alla prima esperienza in questo senso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2014, 17:03
Che ne pensate?
Per me nell'immediato non risolvono nulla.
In futuro non lo so, in fondo Seedorf è decisamente alla prima esperienza in questo senso.
a me non è piaciuto il comportamento di seedorf quando si rifiutò di mettere il lutto al braccio in onore di gabriele sandri perchè per lui era inutile metterlo perchè tanto sempre dalle parole sue , non lo conosceva.
come persona non mi è piaciuta questa sua uscita, come allenatore vediamo come andrà, a me sembra però molto più portato inzaghi a fare l'allenatore che lui.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sono sempre dubbioso sui neoallenatori... Non lo so fossi stato io il buon Silvio/Fester/Barbarella/Pellegatti avrei optato per Inzaghi...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sul messaggero dicevano che Seedorf si porterà Stam per curare la difesa e Crespo l'attacco.

a sto punto lui a che serve? boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Alexia68 il 14 Gen 2014, 17:27
sul messaggero dicevano che Seedorf si porterà Stam per curare la difesa e Crespo l'attacco.

:lol:
Cmq si parlava di staff imponente.
Ci sono pro e contro, anche in questo caso.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
boh, se la carriera da mister rispettasse quella da giocatore, sarebbe perfetto. Certo, la gestione di una squadra importante con il Milan non credo sia facile (forse, considerando la frequentazione di milanello, sarebbe stato preferibile Inzaghi): avendolo, però, amato come giocatore dico OK

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexia68 il 14 Gen 2014, 17:27

bo , rimarrebbe solo il centrocampo, forse lui si occuperà solo di quello, mi sembra un pò poco però  :=)).

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 17:30
bo , rimarrebbe solo il centrocampo, forse lui si occuperà solo di quello, mi sembra un pò poco però  :=)).

si lui coordina il tutto.
così so' boni tutti  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Una delle poche persone (manco giocatori, persone) al mondo che non riesco a capire se mi sta simpatico o se mi sta sulle palle.
Certo, 10 anni di Milan fanno pendere l'ago della bilancia verso la seconda che ho detto.
Spero porti solo sventure, il suo arrivo.
Il Milan deve morire tra sofferenze atroci e finire in mano a un liquidatore che mandi ufficiali giudiziari a portarsi via pure le zolle de prato dei campi d'allenamento...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Lqsignifer il 14 Gen 2014, 17:30
boh, se la carriera da mister rispettasse quella da giocatore, sarebbe perfetto. Certo, la gestione di una squadra importante con il Milan non credo sia facile (forse, considerando la frequentazione di milanello, sarebbe stato preferibile Inzaghi): avendolo, però, amato come giocatore dico OK
secondo me per gestire lo spogliatoio è perfetto. Non è detto che sarà un buon allenatore, invece.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: cuchillo il 14 Gen 2014, 17:32
Il Milan deve morire tra sofferenze atroci e finire in mano a un liquidatore che mandi ufficiali giudiziari a portarsi via pure le zolle de prato dei campi d'allenamento...
su questo direi che concordiamo tutti.
tra l'altro approvo la tua mozione di rinchiuderli tutti dentro al cinema e fare come Shosanna Dreyfus. :rotfl:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a me è sempre stato simpatico e spero diventi un bravo allenatore.

ma questa stagione no.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: cuchillo il 14 Gen 2014, 17:32
Una delle poche persone (manco giocatori, persone) al mondo che non riesco a capire se mi sta simpatico o se mi sta sulle palle.
Certo, 10 anni di Milan fanno pendere l'ago della bilancia verso la seconda che ho detto.
Spero porti solo sventure, il suo arrivo.

Pure le virgole,le parentesi ed i puntini.
Ah,e anche gli spazi sono perfetti.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 secondo me farà bene.e mi auguro quando possibile,che anche Klose,possa seguire  questa strada con noi !!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2014, 17:32
secondo me per gestire lo spogliatoio è perfetto. Non è detto che sarà un buon allenatore, invece.
Per me invece sara' il contrario.
Ha sempre avuto da giocatore un carattere forte che si e' scontrato con i compagni sia al Milan che in Nazionale dove fra l'altro e' stato spesso escluso.
Al Milan si parlava di un odio di Rui Costa nei suoi confronti perche' pare che lo sgridasse sempre circa la sua posizione in campo.
Come allenatore secondo me invece e' gia' abbondantemente pronto, perche' lo faceva al Milan gia' ai tempi di Ancelotti che stravedeva per lui.
Si e' trattato comunque di un "immenso" giocatore, ma veramente forte non come il n. 10 giallorosso; lui, Seedorf, le partite importanti non le ha mai sbagliate anzi spesso ha fatto la differenza.
Non e' un caso se a livello di club e' uno di quelli che ha vinto piu' di tutti.
Come diceva un mio amico milanista: Seedorf quando sente la musichetta della Champion si trasforma.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A me sta simpatico ricordo quando il mitico Nuccio Vip l'ha bloccato all'uscita da Milanello a bordo della sua Ferrari 355 cabrio blu dicendogli "Ma è vero che tu ce l'hai più grosso di tutti?" e lui facendosi incredibilmente serio gli ha risposto "Non è bello dire queste cose, non è bello".
Idolo.

Celeborn

Visitatore
Ho la brutta sensazione che il Milan, in un modo o nell'altro, si riprenderà.  :S

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
A sensazione (perché solo a pelle si può dire) diventerà un ottimo allenatore

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gran testa in campo, ha tutto per essere un buon allenatore.
sempre stravisto per Seedorf giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva