Citazione di: Salass il 14 Gen 2014, 16:10
Il Derby è il Derby.
scusate eh, ma pensate che non lo so?
Pensate che il non partecipare alla coreografia è una scelta che prendo a cuor leggero o che mi fa piacere?
Pensate che mi auto-compiaccio al fine di fare la scureggetta antifascista (chiamarla battaglia sarebbe fuori luogo), dopo aver detto centinaia di volte su queste pagine che non serve ad un'acca?
O che non sia d'accordo con quanto scriveva Drieu ad un mese dal 26 maggio?
Per me la Nord è il cuore pulsante dell'Olimpico quando gioca la Lazio.
Giocare senza la Nord è giocare senza cuore, non partecipare alla realizzazione della coreografia della Nord è come togliermi un pezzo di Derby.
Quindi non ci siamo proprio capiti, il mio discorso è tutt'altro.
Io ho letto una cosa CHIARA da parte della Nord.
Sulla Voce, non sul Magazine della Società. Un appello bellissimo a tutti i Laziali per una nuova CN.
A cui io non solo ho creduto, ma me ce so attestato. Quella è la linea? benissimo, Avanti Laziali.
E se, come dice CN12, stiamo parlando della stessa CN, allora vorrei capire perché dovrebbe valere solo per qualcuno.
E non parlo della Politica (non dico mezza parola sui Ragazzi di Buda), non parlo del ricordo dei morti (legittimissimo), non parlo della contestazione (legittima, esistono le riunioni che decidono il da farsi), parlo del sostegno esplicito ad un'org. politica.
Una cosa inaccettabile che ha rotto completamente con il senso di quell'appello!
Il problema è QUESTO (passaggio che per altro nessuno ancora ha spiegato), non tutto il resto!
Io non
posso accettare che da quel cuore ci sia sostegno esplicito a chi per me significa morte.
Come lo sarebbe stato per un tifoso di Destra uno striscione esplicito per Avanguardia Operaia nel 1975 dopo la morte di Ramelli.Tanto che il mio non è un appello a non contribuire. Tutt'altro. E' una scelta di solitudine.
Di chi dice: fate pure, ma - purtroppo - non più in mio nome.
Così è più chiaro? E' così difficile da capire?