Lazio - parma 2-1 i commenti

Aperto da Ro, 14 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ora spero che passi il turno l'Atalanta  :)

AVANTI LAZIO

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Buon primo tempo, secondo veramente pessimo.

Berisha e Perea i miei preferiti.. serviva passare, siamo passati. Bene così.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Un pijatevelanderculo ai telecronisti Rai che hanno gufato e straparlato della Lazio per tutta la partita.

:since  :since  :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Avemo vinto, vado a dormì contento, delle cose che sono andate meno bene non m'interessa :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Citazione di: spook il 14 Gen 2014, 22:56
Un pijatevelanderculo ai telecronisti Rai che hanno gufato e straparlato della Lazio per tutta la partita.

:since  :since  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Buoni FA e Perea Berisha Onazi e Cavanda quando è entrato
IMHO questa, ad ora è la squadra titolare

Cavanda Biava Dias Radu
Onazi Biglia Gonzalez
Candreva Klose FA

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
sulla partita poche parole, na vergogna

flaccoflamini

Visitatore
Come se so' intristiti i telecronisti a fine partita. Mi dicono che non riuscivano a restare seduti. Come se avvertissero un fastidio al lato B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Sono contento per perea, berisha e anderson. Perea ha segnato due gol.... Lo sapete cosa significa ....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: JoeStrummer il 14 Gen 2014, 22:57
Benissimo Perea, Onazi e Anderson.
Avemo vinto, vado a dormì contento, delle cose che sono andate meno bene non m'interessa :since

Dimenticavo...ancora bene Berisha...ma bene bene!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Berisha Cavanda Biglia Onazi F.Anderson Perea Bene
Keita Candreva Konko benino
Novaretti Ciani Ederson troviamo qualcuno a cui regalarli...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bene 15-20 minuti, il resto un pianto, biglia novaretti e ciani non li voglio più vedere, ma fino a che si ottengono i risultati sto in torto marcio.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha ragione Reja, nella condizione atletica c'è qualcosa che non va, non è possibile che nel secondo tempo nessuno ce la faceva più, e giocavano le riserve poi. L'ho detto in settimana, una Lazio normale è più forte del Parma e vince anche con le riserve, e così è stato, però ho temuto il peggio per via della differenza di condizione atletica...

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Che l'entusiasmo per la vittoria non offuschi il ricordo dell'orrido secondo tempo giocato dai nostri. Urgono rinforzi ed un'analisi approfondita del perchè di questa forma fisica che dura da Gennaio 2013...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
c è tantissimo da lavorare   soprattutto sul piano fisico  e sui meccanismi di squadra  che nel secondo tempo hanno mostrato decisamente la corda

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Bene la prima mezz'ora, con i giovanotti sugli scudi.
Poi il buio. Secondo tempo indecente, davvero, il peggiore dell'anno. Malissimo Ciani e Novaretti, due giocatori di categoria inferiore. Spero se ne sia reso conto anche Reja.

Credo che il Parma l'abbia preparata  così, per far male nel secondo tempo, complici noi che perdevamo campo. Non l'hanno chiusa con le tantissime occasioni avute, legge del calcio applicata (con tanto di mia anticipazione sul topic della partita!)

Bravo Coco, secondo me un bell'annetto in prestito e ci ritroviamo un buon attaccante.
FA a sprazzi, meglio di altre volte, mi è piaciuta l'applicazione caratteriale. La reazione caratteriale.
Bene Berisha.
Bene Onazi.
Opaco Keita.
Ederson pessimo.

Molto male Biglia. A me non piace manco Ledesma, ma o si mettiamo in condizione di giocare sto ragazzo con due che corrono per lui o lasciamo perde.
Malissimo il fatto che c'avemo giocatori de vetro.Come li tocchi se sfasciano.

Daje.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Bene FA e Perea.

Ciani, Novaretti da regalare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Novaretti sempre difeso ma onestamente è inadatto.
una menzione per Dias che evidentemente è stato rigenerato da Reja

Contenuto sponsorizzato

valetudo

*
Lazionetter
* 112

anderson  e' bono;
onazi e' superiore a gonzalez;
gli sgorbi difensivi della lazio di petkovic non erano solo colpa di petkovic;
perea ha una buona tecnica ma fa poco movimento in verticale. Lo vedo esclusivamente come seconda punta;
ancora devo capi' se biglia e' bono o e' na pipparsugo;
daje lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2014, 23:01
Bene la prima mezz'ora, con i giovanotti sugli scudi.
Poi il buio. Secondo tempo indecente, davvero, il peggiore dell'anno. Malissimo Ciani e Novaretti, due giocatori di categoria inferiore. Spero se ne sia reso conto anche Reja.

Credo che il Parma l'abbia preparata  così, per far male nel secondo tempo, complici noi che perdevamo campo. Non l'hanno chiusa con le tantissime occasioni avute, legge del calcio applicata (con tanto di mia anticipazione sul topic della partita!)

Bravo Coco, secondo me un bell'annetto in prestito e ci ritroviamo un buon attaccante.
FA a sprazzi, meglio di altre volte, mi è piaciuta l'applicazione caratteriale. La reazione caratteriale.
Bene Berisha.
Bene Onazi.
Opaco Keita.
Ederson pessimo.

Molto male Biglia. A me non piace manco Ledesma, ma o si mettiamo in condizione di giocare sto ragazzo con due che corrono per lui o lasciamo perde.
Malissimo il fatto che c'avemo giocatori de vetro.Come li tocchi se sfasciano.

Daje.

Analisi molto condivisibile

Discussione precedente - Discussione successiva