Lazio - parma 2-1 i commenti

Aperto da Ro, 14 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Ciani però ci ha messo una pezza su Sansone che aveva anticipato per l'ennesima volta Konko. Regaliamolo pure ma stasera probabilmente ha salvato il risultato.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 14 Gen 2014, 23:00
Bene 15-20 minuti, il resto un pianto, biglia novaretti e ciani non li voglio più vedere, ma fino a che si ottengono i risultati sto in torto marcio.
ma io comincio a pensare che non ce capisco un caxxo.
A mi fratello gli ho detto " magari giocassero tutti come Lucas"...io lo vedo sempre non perde una palla, da sempre palle intelligenti che non mettono in difficoltà il compagno, gli altri un pianto a na certa avranno perso centomila palle

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Per come l'ho vista io abbiamo giocato bene per quanto abbiamo retto fisicamente (un tempo), tanto che qualcosa s'è vista con l'ingresso del solo Candreva.
Questo è il problema grave: la preparazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972

Comunque oggi Reja ha giocato d'azzardo. Ederson, keita anderson e biglia. È scontato che reggi solo mezz'ora.

Comunque sono contento .... :since :since

:asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Bene berisha, konko,biglia,anderson
Male radu,candreva ,keita'
Malissimo novaretti e ciani

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
no, volevo dire che comunque con Reja i giovani in campo ce li possiamo scordare

mannatevenaffanculo co' la rincorsa :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Spero che Lotito non si metta in testa che berisha Biglia FA onazi keita cavanda perea possano essere il futuro della Lazio.
Contento si, ma serve fare un buon mercato e di qualita' .
Bravo Perea e FA comunque.
Biglia Onazi e Keita bocciati

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Gen 2014, 23:00
Ha ragione Reja, nella condizione atletica c'è qualcosa che non va, non è possibile che nel secondo tempo nessuno ce la faceva più, e giocavano le riserve poi. L'ho detto in settimana, una Lazio normale è più forte del Parma e vince anche con le riserve, e così è stato, però ho temuto il peggio per via della differenza di condizione atletica...
Sono daccordo. Comunque mi sono piaciuti Berisha, Onazi, FA, Ederson. Benino Biglia. Maluccio Keita.
E ovviamene Perea.

Non mi sono piaciuti i "PD" sul forum dopo il loro gol... Ma sono strano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sigurd il 14 Gen 2014, 23:07
no, volevo dire che comunque con Reja i giovani in campo ce li possiamo scordare

mannatevenaffanculo co' la rincorsa :lol:

faccio ammenda, volentieri.
oggi non ha tolto nessuno dei giovanotti (giustamente)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono felicissimo del passaggio del turno...ma abbiamo proprio ballato al secondo tempo.
Credo che molto dipendesse dal fatto che i 4 davanti non rientravano più e ci siamo allungati, però in quei momenti alcune volte la linea dovrebbe salire leggermente, altrimenti ci allunghiamo troppo , e sopratutto dovremmo giocare molto più semplice, evitando di regalare palla a loro, in continuazione

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non ho visto tutta la partita quindi non darò giudizi su squadra o giocatori...stasera mi limito ad incassare questa vittoria, godermi il passaggio del turno e basta!

Dajeeeeeeeeee

:ssl :ssl :ssl

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Andiamo avanti con la speranza che la Lazio migliori.

Troppo statici in generale, traballanti in difesa, opachi a centrocampo e inesistenti davanti.

Speriamo che sia questione di forza fisica, che basterà riprendere a correre per dare soluzioni e freschezza al nostro gioco.

Sent from my iPad using Tapatalk

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 23:07
Benissimo onazi,cavanda, perea
Bene berisha, konko,biglia,anderson
Male radu,candreva ,keita'
Malissimo novaretti e ciani

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
         perea
keita ederson anderson

è normale che dietro balli, ASSOLUTAMENTE normale.
La prima mezz'ora vuoi perchè giocata a mille l'hai visto poco.
Nel secondo tempo, come caliamo siamo sbandati paurosamente anche per le continue cappelle in fase di ripartenza della difesa.
Ottimo passaggio e avanti così!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
al netto della condizione fisica imbarazzante, mi sono piaciuti gli acuti di Felipe Anderson e di Perea
Berisha mi sembra una buona sicurezza, e Onazi dovrebbe fare il titolare al posto del povero Gonzalez

nelle note negative, entrano pienamente i due centrali difensivi, Ciani e Novaretti, timorosi, fuori posizione, lenti e disattenti,

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'assist è suo
e la squadra è uscita dal guscio una volta che lui è entrato in campo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 23:09
a mio avviso se giochi con
         perea
keita ederson anderson

è normale che dietro balli, ASSOLUTAMENTE normale.
La prima mezz'ora vuoi perchè giocata a mille l'hai visto poco.
Nel secondo tempo, come caliamo siamo sbandati paurosamente anche per le continue cappelle in fase di ripartenza della difesa.
Ottimo passaggio e avanti così!
ma secondo me potrebbero giocare insieme ma c'è bisogno di maggior sacrificio e sopratutto di condizione.
Però credo che bisogna arrivare a
         Klose
Keita  Anderson Candreva

Discussione precedente - Discussione successiva