FA bene, ma ha sempre troppa paura di sbagliare...però invece in un paio di circostanze ha anche voluto strafare, che è sempre sbagliato ma fa pensare che si stia un po' riprendendo.
Tra l'altro oggi bene anche in fase di non possesso (nel finale c'è un contropiede ducale e lui praticamente si fa tutto il campo per chiudere in area nostra, insieme a Biglia), come non aveva fatto a Bologna e cosa che invece mi era molto piaciuta nelle precedenti, pur opache, prestazioni.
Biglia calato molto, ma penso che sia stato un problema di fiato generale e di intesa con Onazi in particolare, si muovevano molto ma troppo spesso il continuo interscambio li ha portati tutti e due sullo stesso lato, lasciando sguarnito l'altro.
Sicuramente per me è la coppia su cui costruire (a me sembra anche che corra parecchio, nel secondo tempo era in apnea, ma questo vale per quasi tutti, lo stesso Onazi molto stanco).
Candreva è entrato con la solita sufficienza&presunzione, meno male che almeno ha imbroccato l'ultimo cross.
Ciani e Novaretti non possono giocare insieme, soprattutto se una volta ogni morte di papa e contro attaccanti che basano tutto sulla rapidità, capisco la scelta, obbligata, ma cmq era un "massacro" prevedibile.
Keita non mi è piaciuto, abbastanza bene in ripiegamento e nella gestione della palla, ma mai un guizzo particolare.
Perea mi piaceva a fine pt, figuriamoci a fine partita

...scherzi a parte, tecnicamente è bravo, non malaccio spalle alla porta, due goal di fino e di rapina (anche se vedendolo dall'inizio dell'anno temo l'abbia presa così perchè ha questo tocco di palla sempre un po' "molle", più che per suprema freddezza

), e tanta corsa...per me dei giovani è il più pronto