Lazio - parma 2-1 i commenti

Aperto da Ro, 14 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Mi sono dimenticato, colpevolmente di Biglia: si vede che è GIOCATORE. Tocca all'allenatore inserirlo bene e, MAGARI IMPORLO in squadra.... :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: pentiux il 14 Gen 2014, 23:06
La Lazio ha vinto, sò contento.

Condivido con te ed altri. Quando la Lazio vince, io come tifoso mi fomento sempre, a prescindere dai presidenti, direttori sportivi ed allenatori.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: seagull il 14 Gen 2014, 23:15
Condivido con te ed altri. Quando la Lazio vince, io come tifoso mi fomento sempre, a prescindere dai presidenti, direttori sportivi ed allenatori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: Sledgehammer il 14 Gen 2014, 23:15
Standing ovation per Konko con la fasciatura da capitano.

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Buoni FA e Perea Berisha Onazi e Cavanda quando è entrato
IMHO questa, ad ora è la squadra titolare

Cavanda Biava Dias Radu
Onazi Biglia Gonzalez
Candreva Klose FA

Poi se toppa crocifiggetelo . Ma dopo che lo abbiamo visto in questa formazione .

Una domanda : Ma la primavera di Bollini , quella con Keita , con che modulo giocava ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io domani me metto sul trespolo. forza atalanta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Gen 2014, 23:17
Poi se toppa crocifiggetelo . Ma dopo che lo abbiamo visto in questa formazione .

Una domanda : Ma la primavera di Bollini , quella con Keita , con che modulo giocava ?

4-3-3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Berisha è molto più forte del Muslera dei primi 2 anni, imho.
È proprio forte tecnicamente e come posizionamento. Da seguire con mooolta attenzione.
Anderson si dimostra un talento su ui lavorare, senza rompere i [...]es se possibile.
Perea gli voglio proprio bene, lotta come un maledetto, ci prova sempre, e la butta dentro. Bravo Brayan.
Novaretti e Ciani, senza offendere nessuno, purtroppo non mi convincono, ma lo deduco sinteticamente dall'azione di Sansone salvata sulla riga da Berisha, fanno una cosa incredibile. Uno dei 2 dovrebbe partire. Senza offesa, perché danno il fritto.
Capitolo Biglia: per me è molto forte, ma ha ragione Reja, come al solito.
Edy di calcio ci capisce, lo ha visto 2 allenamenti e ha detto che è forte tecnico e veloce di pensiero ma deve giocare con 2 cc di gamba (Onazi Gonzalez Lulic). Metterei Onazi al centro con ai lati Gonzalez/Lulic e Biglia.
Ottimo Reja che crede nei nostri giovani.
Sul mercato: una punta e un difensore forti.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
vediamo di recuperare la condizione atletica ottimale,al più presto.
poi vedremo una Lazio che per caratteristiche tecniche e di gruppo,possono darci belle soddisfazioni.molto da lavorare ed un paio di innesti,potrebbero farci svoltare una stagione. :since :since 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Premessa: l'ho seguita sul forum causa impossibilità di qualsiasi alternativa

Commento: clima isterico

Grande enfasi nei primi 20 minuti verso i calciatori con generici epiteti offensivi

Cala la prestazione con feroci critiche nel secondo tempo verso i calciatori, ma senza nessuna offesa agli utenti più "euforici" di cui sopra

Una sorta di via crucis fino agli ultimi minuti, con un crescendo di critiche verso i giocatori (ma non verso generici netter inizialmente euforici, momentaneamente più defilati)

Il gol della vittoria scatena gli utenti inizialmente più euforici e si moltiplicano gli epiteti offensivi generici 

Emblematico dell'attuale mondo Lazio

Forza Lazio e forza Laziali, tutti

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: white-blu il 14 Gen 2014, 23:15
Ciani e Gervasoni mi hanno tirato fuori brutte parole.
Si perché Novaretti ........ 8)

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Tranquilli che mò la punta ve la potete sognà!  :=))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ottimo il risultato, ma tatticamente soverchiati da un Parma appena organizzato e che con un po' più di convinzione poteva asfaltarci.
Primi venti minuti decenti, poi dopo il gol una paura de campa' che levate.
Pochi e spiradici movimenti senza palla in fase di possesso, errori individuali clamorosi in fase di non possesso, tipo ciani sul gol e konko che con un movimento da bradipo riesce ad arrivare tardi su cassano e perdersi biabiany, più altre perle disseminate qui e lá durante tutto il secondo tempo.

Il minestra raccoglie una squadra letteralmente morta, a livello tattico, una squadra che non sa pressare, che non sa partire dal basso, che gioca a due all'ora ed é sempre facile preda del pressing avversario, che non sa giocare palla a terra e non sa recuperare mai in fretta il controllo della stessa, con giocatori che riescono a sbagliare le cose più elementari a livello tecnicp e che per questo hanno paura perfino della loro ombra.

Temo fortemente per il xontinuo prossimo di stagione, soorattutto per le due in casa, così stando le cose non vedo come se ne possa uscire senza le ossa rotte. Non credo che a questo punto i due acquisti tanto invocati possano svoltare la situazione, qui è Reja che dovrà fare i miracoli veri, altro che Tare (che tanto non farà).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Leggevo che se passa l'Atalanta, la  :asrm sarà costretta giocare a Torino giusto?

AVANTI LAZIO

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Leggevo che se passa l'Atalanta, la  :asrm sarà costretta giocare a Torino giusto?

AVANTI LAZIO

Il regolamento dice questo. Ma i salami hanno cominciato a vendere i biglietti e sono pronti a fare ricorso.
sono massimi esperti in queste cose.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
vorrei sempre biglia in campo, se non altro perchè cerca di giocare semplice e mi evita di vedere i soliti duemila lancioni sbagliati da ledesma.

Contenuto sponsorizzato

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Egobrain il 14 Gen 2014, 23:20
Tranquilli che mò la punta ve la potete sognà!  :=))

bene. Tanto se l'alternativa è un 3oenne in cerca i pensione.....

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Bella vittoria di carattere, speriamo serva a dare entusiasmo al gruppo.
Molto bene Onazi e Berisha, a livello dei titolari.
Contento per i goal di Perea, se giocasse ancora di più da prima punta ne potrebbe fare tanti.
Keita oggi meno brillante del solito, ma si dimostra giocatore vero: si sacrifica e ogni volta che ha la palla non sbaglia mai.
FA ha fatto qualche spunto interessante, ma è ancora troppo poco. Inoltre dalla sua parte spesso si soffre in difesa.
Ciani e novaretti inguardabili.
Ederson come sopra.
Biglia, tanta corsa e poca qualità.
Molto bene candreva e cavando che nel momento di nostra massima difficoltà fisica hanno dato forza e brillantezza.

Ottimo Reja, sia nei cambi che nella scelta di dare fiducia ai giovani.
La difesa è stata risistemata, se si riuscisse a far fare delle ripartenze veloci con passaggi lineari e magari di prima saremmo a cavallo.

Forza Lazio e Roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva