Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: sigurd il 14 Gen 2014, 23:19
mio dio che vergogna  :oops:
Fatte li cacchi tua... stai sempre a riprende l'altri !

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
e comunque, per me Klose s'accomoda in panchina per un po', vicino a Hernanes.

Citazione di: ronefor il 14 Gen 2014, 23:22
Fatte li cacchi tua... stai sempre a riprende l'altri !
me sa che mica ho capito

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Occhio che il secondo goal era difficile.
Ha visto arrivare la palla in una frazione, stop perfetto di petto e tocco in rete con portiere che aveva chiuso benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: sigurd il 14 Gen 2014, 23:24
e comunque, per me Klose s'accomoda in panchina per un po', vicino a Hernanes.
me sa che mica ho capito
Era Na battuta... ma me so incartato
^_^

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: sigurd il 14 Gen 2014, 23:14
un ottima riserva - per la quale, per inciso, mi riesce impossibile non provare una spiccata simpatia

ma qui abbiamo bisogno di altro, mi pare.
Lo dico dopo che Perea ci ha portato ai quarti con una doppietta: abbiamo bisogno di una punta forte.

Concordo... dovrebbe farsi un bel campionato di B... e poi tornare..ora é troppo acerbo... se vogliamo lottare per i primi posti ci
serve un centravanti esperto

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: asteN_A. il 14 Gen 2014, 23:28
Occhio che il secondo goal era difficile.
Ha visto arrivare la palla in una frazione, stop perfetto di petto e tocco in rete con portiere che aveva chiuso benissimo.

e il 1° era meno facile di quanto sembri. Ora ci vorrebbe continuità. A Udine partirei con lui a sfiancare la difesa per poi inserire Klose negli ultimi 20 a raccogliere i frutti.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Sostengo Perea! Se se impara anche a tirare in porta diventa proprio un bel giocatore

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
e il 1° era meno facile di quanto sembri. Ora ci vorrebbe continuità. A Udine partirei con lui a sfiancare la difesa per poi inserire Klose negli ultimi 20 a raccogliere i frutti.

Io pure, ma è dura privarsi di un campione come Klose dal primo minuto..ci vorrebbe troppo coraggio..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
oggi ha fatto meno pressing (ed in parte mi dispiace, perchè quel suo aggredire tutti dava una grossa mano alla squadra) ma davanti s'è fatto trovare pronto due goal da opportunista, bravo er poro Perea
ma sbaglio o sul primo goal ha un po' mandato a quel paese il mondo intero ??

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Detto che noi avevamo e abbiamo bisogno di un giocatore più pronto, Perea secondo me è un bel giocatore, in prospettiva appunto.
Ancora poco killer instinct, ma piede dolce. Fa due gol difficili imho con due pallonetti felpati di sx e di dx. Roba che il buon vecchio Kozak, per dire, avrebbe tirato in curva.
Forza Brian!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perea secondo me è quello che soffre più di tutti i problemi della condizione atletica non all'altezza, per via del fatto che non ha svolto la preparazione estiva, molto importante per un '93 proveniente dalla Colombia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Gen 2014, 23:50
Perea secondo me è quello che soffre più di tutti i problemi della condizione atletica non all'altezza, per via del fatto che non ha svolto la preparazione estiva, molto importante per un '93 proveniente dalla Colombia.
ma pure se la svolgeva non cambiava niente, mi sa. Quelli che l'hanno svolta sono cmq a pezzi e tatticamente non cambiava nulla o quasi visto che petkovic era in confusione giù da un pò. L'unico vantaggio è che si sarebbe ambientato leggermente prima anche nel gruppo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Perea è uno dei pochi che corre proprio perché non ha fatto la preparazione con la squadra!
Così come candreva e onazi...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: sharp il 14 Gen 2014, 23:46

ma sbaglio o sul primo goal ha un po' mandato a quel paese il mondo intero ??

Non sono né un bravo lettore delle labbra e né tanto meno un grande conoscitore della lingua spagnola, ma ho riconosciuto almeno 4 parole non proprio gradevolissime, vedendo il labiale durante l'esultanza. :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Stava bello avvelenato. Anche nell'intervista post partita ha detto che Anderson è un grande tiocatore e dedica la vittoria a Dio e a tutti i tifosi che credono in loro.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Non sono né un bravo lettore delle labbra e né tanto meno un grande conoscitore della lingua spagnola, ma ho riconosciuto almeno 4 parole non proprio gradevolissime, vedendo il labiale durante l'esultanza. :lol:

Sul secondo gol invece mi pare che abbia urlato "Lazio...Lazio"

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329

Discussione precedente - Discussione successiva