Sono tutti forti

Aperto da Zombi, 14 Gen 2014, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 23:21
....quando indossano la nostra maglia. Tutti

Personalmente mi sono rotto il cazzo di leggere sentenze lapidare, spesso buttate via con leggerezza, simili, nella loro povertà, ai famosi commenti on-line della gggente alle notizie sui quotidiani.

Sarò strano, ma leggere giudizi netti, trancianti, inappellabili su Cavanda, Novaretti, FA e tutti quelli che in questi mesi sono passati sotto ste penose forche caudine, lo trovo pessimo, inelegante e non degno dello stile Lazio.
Anche fossero pippe, anche fosse così, con quella maglia addosso avranno sempre il mio sostegno.

A me sta cultura della panza e dell'intestino non appartiene. Io ho poco da spartire con chi pensa e vive il tifo così.
Neanche la Lazio.
Sti cazzi diranno in molti, sti cazzi dico io.
Sto andazzo lo trovo vergognoso.

E' doveroso criticare, ma se critica deve essere che critica serena e costruttiva sia.

Sarebbe bello leggere: oggi Biglia ha avuto una prova opaca, forse era meglio Ledesma... e non Biglia è na pippa non degna di giocare a pallone.
Tanto per citarne uno a caso.
O no?
Non sarebbe meglio?

Vangelo.

Anche io smoccolo durante la partita, ma i fischi ai giocatori che
indossano la maglia della lazio, gli insulti a freddo, non si possono
sentire, ti puoi incazzare li per li ma il sostegno va dato sempre
se c'è l'impegno, e questo non è mai mancato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 23:40
Non è il pippa buttato là durante la partita, figurati, non è certo quello.

Pensavo di essere stato più chiaro, evidentemente non è stato così.

Pure sto topic si avvia a diventà il clone di tanti altri.

sei stato chiarissimo, ma ci sono un sacco di finti tonti

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Stavo per applaudire e per scrivere che, finalmente, per Giove, finalmente un cavolo di topic che riporta il rapporto con la Lazio su quel sano binario che piace a me. Che forse sarà infantile, sarà ingenuo e sarà da commiserare, ma che a me piace: i giocatori della Lazio sono tutti meritevoli di sostegno, sono tutti da incoraggiare e da sostenere: quando si parla di Lazio il bicchiere io lo vedo mezzo pieno per definizione. Sono un tifoso, preferisco sempre, ma sempre sempre proprio, guardare anche all'1% positivo di una partita, anche dopo la peggiore sconfitta. Grazie Mr Soul.

Poi però sono andato avanti nella lettura del topic.
Niente, il Sacrosanto Diritto Inviolabile a dover insultare, sminuire o vessare persone che bene o male, volenti o nolenti, rappresentano la Lazio non si tocca, non sia mai. Non un passo indietro, giammai rinunzierò neache solo per un istante al mio Diritto Sempiterno e Imperituro di dileggiare o svilire ciò che ha a che fare la Lazio. Peccaritàdiddio, che siamo matti.  :roll:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
Citazione di: reds1984 il 15 Gen 2014, 00:24

senza offesa: ma te pare che arriva fraccazzo da velletri e spiega al popolo bue ciò che é critica costruttiva, educata, decorosa, accettabile.

senza offesa: un conto è criticare, altro è spalare mèrda continuamente.
Fatte un giretto sul topic della partita di stasera, poi ne riparlamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: leomeddix il 15 Gen 2014, 00:28
senza offesa: un conto è criticare, altro è spalare mèrda continuamente.
Fatte un giretto sul topic della partita di stasera, poi ne riparlamo.

fatte pure un giretto allo stadio che il forum non è niente al confronto,
almeno qui ogni tanto esce un topic come questo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: reds1984 il 15 Gen 2014, 00:24
hai ragione.
sti cazzi.
sul serio. grand'uomo che non vive il tifo "de panza" come la ggente.

senza offesa: ma te pare che arriva fraccazzo da velletri e spiega al popolo bue ciò che é critica costruttiva, educata, decorosa, accettabile.

p.s. solo su una cosa sono d'accordo, fino a quando vestono la maglia della Lazio sono tutti da sostenere.

Sono piuttosto d'accordo con questo post.
È da sostenere la Lazio, non vedo problemi a voler sperare che alcuni non indossino più questa gloriosa maglia.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Gen 2014, 00:32

'azz, al peggio non c'è mai limite  :D

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
beh e vorrei vede' uno va' allo stadio con tutti i sentimenti,  di passare una bella serata che si vinca o perda..ma poi vedo Novaretti , che secondo me giusto la partitella del giovedi potrebbe fare , fare delle boiate pazzesche e non posso nemmeno dire che e' una pippa? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
....quando indossano la nostra maglia. Tutti

Personalmente mi sono rotto il cazzo di leggere sentenze lapidare, spesso buttate via con leggerezza, simili, nella loro povertà, ai famosi commenti on-line della gggente alle notizie sui quotidiani.

Sarò strano, ma leggere giudizi netti, trancianti, inappellabili su Cavanda, Novaretti, FA e tutti quelli che in questi mesi sono passati sotto ste penose forche caudine, lo trovo pessimo, inelegante e non degno dello stile Lazio.
Anche fossero pippe, anche fosse così, con quella maglia addosso avranno sempre il mio sostegno.

A me sta cultura della panza e dell'intestino non appartiene. Io ho poco da spartire con chi pensa e vive il tifo così.
Neanche la Lazio.
Sti cazzi diranno in molti, sti cazzi dico io.
Sto andazzo lo trovo vergognoso.

E' doveroso criticare, ma se critica deve essere che critica serena e costruttiva sia.

Sarebbe bello leggere: oggi Biglia ha avuto una prova opaca, forse era meglio Ledesma... e non Biglia è na pippa non degna di giocare a pallone.
Tanto per citarne uno a caso.
O no?
Non sarebbe meglio?

Con tutto il rispetto per tutte le opinioni, io non condivido quasi niente di quello che leggo...

Il motto: la mia squadra non si discute si ama.... io lo interpreto in maniera esattamente opposta: proprio perchè amo così tanto la mia squadra, qualche volta è bene che la discuta....

Un pò come si fa con un figlio....

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Masters il 15 Gen 2014, 00:37
beh e vorrei vede' uno va' allo stadio con tutti i sentimenti,  di passare una bella serata che si vinca o perda..ma poi vedo Novaretti , che secondo me giusto la partitella del giovedi potrebbe fare , fare delle boiate pazzesche e non posso nemmeno dire che e' una pippa? :beer:

Magari fosse solo Novaretti....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: 26-05-2013 il 15 Gen 2014, 00:40
Con tutto il rispetto per tutte le opinioni, io non condivido quasi niente di quello che leggo...

Il motto: la mia squadra non si discute si ama.... io lo interpreto in maniera esattamente opposta: proprio perchè amo così tanto la mia squadra, qualche volta è bene che la discuta....

Un pò come si fa con un figlio....
Cavalcando la tua metafora, mi auguro che nessun padre dica al figlio ciò che alcuni dicono sulla Lazio e i suoi giocatori. Dovresti mettere da parte un capitale per lo psicologo.
Discutere non è sinonimo di vomitare improperi e volgarità.
Per me.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2014, 00:42
Cavalcando la tua metafora, mi auguro che nessun padre dica al figlio ciò che alcuni dicono sulla Lazio e i suoi giocatori. Dovresti mettere da parte un capitale per lo psicologo.
Discutere non è sinonimo di vomitare improperi e volgarità.
Per me.

vabbeh non e' una pippa..non e' proprio capace a giocare al calcio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Masters il 15 Gen 2014, 00:43
vabbeh non e' una pippa..non e' proprio capace a giocare al calcio.
Per me puoi dire pure che è una pippa eh, non stiamo mica parlando di arte neoclassica.
È il veleno, la maleducazione, la rabbia, la [...]ella, il gufaggio che proprio non mi piace.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2014, 00:45
Per me puoi dire pure che è una pippa eh, non stiamo mica parlando di arte neoclassica.
È il veleno, la maleducazione, la rabbia, la [...]ella, il gufaggio che proprio non mi piace.
guarda che allo stadio l'adrenalina sale..se poi si parla di post durante la gara non posso rispondere perche' se giochiamo  in casa sono allo stadio e in trasferta la vedo in tv ma non riesco a fare entrambe le cose. :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

(non te c'abitua', rimani sempre un netter-pippa  :=)) )

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Gen 2014, 00:32
c'è una categoria particolare di tifoso laziale che io chiamo il tifoso sado-maso.
di solito il tifoso SM è super abbonato e non ne manca mezza.
di solito sta in tevere, ma anche in distinti est.
il suo unico obiettivo è, dall'inizio alla fine della partita, e oltre
insultare i propri giocatori a voce alta o strillando.
sovente incazzandosi a tal punto da diventare paonazzo e con la giugulare gonfia.
"ledesmaaa che chiazzooo faiii"
"candreee sei romanista passalaaaa"
"ciani sei na pippaaaaaa"
e così via.
quando la Lazio segna bofonchia qualcosa tipo" sto steronzo se la stava a magná"

ora, è chiaro che si tratta di transfert.
in realtá il tifoso SM se la sta prendendo con se stesso
la catarsi dello stadio gli permette finalmente di sfogarsi ( senza dirselo ) con le sue
debolezze, le sue paure, i suoi limiti.

all'uscita dallo stadio il tifoso SM, se abbiamo pareggiato se ne va bello incazzato e rimestante.
se abbiamo perso è sollevato, perchè può crogiolarsi liberamente nella rabbia e nell 'autodistruzione.
se però vinciamo je tocca la fatica de ricominciá a sperá

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Kellyslà, anche se il tono è apparentemente scherzoso, a mio avviso è plausibile che possa essere seriamente così...

Contenuto sponsorizzato

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
...

Chapeau. Sono perfettamente d'accordo su tutto.

Citazione di: kelly slater il 15 Gen 2014, 00:59
...

Tu ce scherzi. Sono circondato da SM.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: kelly slater il 15 Gen 2014, 00:59
c'è una categoria particolare di tifoso laziale che io chiamo il tifoso sado-maso.
di solito il tifoso SM è super abbonato e non ne manca mezza.
di solito sta in tevere, ma anche in distinti est.
il suo unico obiettivo è, dall'inizio alla fine della partita, e oltre
insultare i propri giocatori a voce alta o strillando.
sovente incazzandosi a tal punto da diventare paonazzo e con la giugulare gonfia.
"ledesmaaa che chiazzooo faiii"
"candreee sei romanista passalaaaa"
"ciani sei na pippaaaaaa"
e così via.
quando la Lazio segna bofonchia qualcosa tipo" sto steronzo se la stava a magná"

ora, è chiaro che si tratta di transfert.
in realtá il tifoso SM se la sta prendendo con se stesso
la catarsi dello stadio gli permette finalmente di sfogarsi ( senza dirselo ) con le sue
debolezze, le sue paure, i suoi limiti.

all'uscita dallo stadio il tifoso SM, se abbiamo pareggiato se ne va bello incazzato e rimestante.
se abbiamo perso è sollevato, perchè può crogiolarsi liberamente nella rabbia e nell 'autodistruzione.
se però vinciamo je tocca la fatica de ricominciá a sperá
Quante volte l'ho pensata sta cosa allo stadio. E quante volte mi sono morso la lingua...

Discussione precedente - Discussione successiva