Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566

Non sono né un bravo lettore delle labbra e né tanto meno un grande conoscitore della lingua spagnola, ma ho riconosciuto almeno 4 parole non proprio gradevolissime, vedendo il labiale durante l'esultanza. :lol:

L'ho riportato perchè a me sta cosa è piaciuta,non vorrei alzare una polemica, ma secondo me ce l'aveva
con chi a questi ragazzi vuole far scontare colpe non loro, e anche se non sembra sto ragazzetto è bello tignoso, daje "poro Perea" fai ricredere tutti i tuoi detrattori ;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Può fare tranquillamente la terza/quarta punta in una squadra come la Lazio.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Mi piace un sacco, finalmente un giovane che promette davvero bene, speriamo riesca a mantenere il rendimento in campionato a differenza di Libor. :ssl

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Ieri sera sentivo Garlaschelli sui Radio6, che paragonava in tutto e per tutto Perea a Kozak, trovando molte somiglianze. Secondo me in comune hanno giusto l'altezza e la tigna, perché a me sembrano diversissimi: il Coco si muove molto, sa dare la palla e proporsi in velocità, è tecnico, mentre in area di rigore avversaria non sembra stare molto a suo agio. Se avessimo qualche straccio di schema offensivo, e una condizione generale migliore, forse potremmo vedere come se la cava in spazi larghi, quando può liberare una corsa progressiva che sembra certamente avere, e che Libor non ha mai avuto. In generale mi sembra un buon giocatore, capitato alla Lazio in un momentaccio, sia dal punto di vista dei risultati, che della pazienza dei tifosi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Deve maturare in santa pace.  Se esce Floccari ed entra un altro buon attaccante abbiamo anche una terza punta giovane e promettente.  Che questa doppietta non diventi un alibi..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
pero' e' uno di quelli su cui puoi lavorare.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Citazione di: migdan il 15 Gen 2014, 06:38
Ieri sera sentivo Garlaschelli sui Radio6, che paragonava in tutto e per tutto Perea a Kozak, trovando molte somiglianze. Secondo me in comune hanno giusto l'altezza e la tigna, perché a me sembrano diversissimi: il Coco si muove molto, sa dare la palla e proporsi in velocità, è tecnico, mentre in area di rigore avversaria non sembra stare molto a suo agio. Se avessimo qualche straccio di schema offensivo, e una condizione generale migliore, forse potremmo vedere come se la cava in spazi larghi, quando può liberare una corsa progressiva che sembra certamente avere, e che Libor non ha mai avuto. In generale mi sembra un buon giocatore, capitato alla Lazio in un momentaccio, sia dal punto di vista dei risultati, che della pazienza dei tifosi.

Mah, infatti anche secondo me con Kozak centra poco.

Concordo con te sul fatto che bisogna avere molta pazienza perchè lui e gli altri giovani hanno qualità ma il momento è quello che è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Mi ricorda un po l'ibrahimovic dei primi anni. Forte con i piedi ma un po fragile ancora a livello fisico.

Ho visto tante partite in streaming e nelle lingue che capisco i commentatori ne parlano bene.. per il popolo antisupportlazioplayers e na pippa...

Cialtron_Heston

Visitatore
A me piace,detto anche in altro topic prima della partita, deve migliorare ma ha fisico e carattere.
Crespo i primi anni a parma,non la buttava dentro neanche con le mani,ve lo ricordate?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Come quarta punta in una rosa con tre punte di valore può anche starci, certo che la prima alternativa al titolare non la può fare.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
mi piace tantissimo, ottima tecnica di base, fisico e movimenti da paura.
gli manca qualche chilo addosso, una squadra decente intorno ed un pò di malizia (che potrà acquisire nel tempo).
per me è forte forte, blow ha preso una cantonata...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questo ha mezzi notevoli. Tecnici, fisici e atletici. E sembra un ragazzo con la testa adatta.

Quando imparerà a usare al meglio il notevole corpaccione che si ritrova e affinerà i movimenti giusti da fare (tagli, attacco del primo palo sui cross, venire incontro e ripartire etc) diventerà un grande attaccante.

E' solo questione di tempo, non facciamocelo scappare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Gen 2014, 09:22
Questo ha mezzi notevoli. Tecnici, fisici e atletici. E sembra un ragazzo con la testa adatta.

Quando imparerà a usare al meglio il notevole corpaccione che si ritrova e affinerà i movimenti giusti da fare (tagli, attacco del primo palo sui cross, venire incontro e ripartire etc) diventerà un grande attaccante.

E' solo questione di tempo, non facciamocelo scappare.

sono d'accordo, il suo problema è nei movimenti, quando i suoi compagni hanno palla è troppo statico. Se impara in fretta come muoversi è un ottimo attaccante. I colpi li ha.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Anche a me e' piaciuto dal primo giorno che l'ho visto in campo e continua a confermare un gran bel potenziale.
Di sicuro avesse intorno una squadra che lo supportasse si farebbe notare ancora di piu', ma forse e' meglio che si abitui da subito a reggere in un ambiente stressato ed ipercritico come il nostro.

Comunque lui, Felipe Anderson e berisha sono acquisti a mio avviso ottimi.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
A me l'unica cosa che lascia perplesso di questo ragazzo è il tiro.Non prova mai a tirare in porta nemmeno dal limite dell'area.E per un centravanti non mi pare una cosa da poco.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 15 Gen 2014, 08:46
ribadisco che non mi piace...
pero' e' uno di quelli su cui puoi lavorare.

Vale anche per me.
Non mi piace ma è il prototipo di giocatore su cui puoi intervenire.
Non mi sembra uno di quelli per cui gna puoi fà....

Può crescere con calma, prendendo uno più forte di lui.
Ha 20 anni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
a me e' piaciuto dall'esordio, un Kozak con piedi e movimenti migliori che in piu pressa molto, ieri ha pressato meno ed ha potuto farsi trovare piu presente in area.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
gli manca il tiro, ma può solo migliorare. sono già contenta così.

leggevo stamattina la sua intervista, dice che tampina Klose dalla mattina alla sera con mille domande. bravo, così si fa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Sarà paradossale scriverlo dopo i due gol segnati, ma secondo me non é un centravanti.
Non ha il fiuto del gol da centravanti. Gli manca lo spunto, come ha detto qualcuno non ha l'istinto del tiro immediato, quello che dovrebbe avere un centravanti.
Ha una buona tecnica, una buona velocità, fisicamente é discreto, mi chiedo se non sia meglio come seconda punta.

Discussione precedente - Discussione successiva