Sono tutti forti

Aperto da Zombi, 14 Gen 2014, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Partendo dal presupposto che "LA LAZIO NON SI DISCUTE, SI AMA", ho sempre pensato che prima e durante ogni partita si debba ESCLUSIVAMENTE sostenere la squadra, in ogni suo singolo elemento, soprattutto quelli più fragili e condizionabili dai fischi PREVENTIVI e PREVENUTI (in questo devo un elogio incondizionato a CANDREVA, dimostratosi supercazzuto nel ribaltare senza ruffianate i fischi in applausi).
Solo al termine della partita si può esprimere il nostro dissenso all'operato della squadra, mai a quello di un singolo elemento.
FINCHE' MI RAPPRESENTERAI IO TI AMERO', VALE LA MAGLIA CHE INDOSSI NON IL NOME CHE PORTI.
:asrm

Zombi

Visitatore
Citazione di: CainovsAbele il 15 Gen 2014, 09:09
....dimmi la verità sei della riomma???

sei astuto, a te non la si fa

porgascogne

Visitatore
stranamente  :=)) sono d'accordo con mr.qualcosa
i nostri ragazzi sono tutti forti (quando vincono, ovvio)
anzi, io me innamoro proprio di quelli più, come dire, inadeguati
ma io so io

quello che trovo perfetto è l'intervento di kelly slater (non te ce abitua')
io lo dico sempre: avessi conosciuto prima i suoi tifosi e poi la Lazio, non sarei MAI diventato Laziale
fra piagnistei, negatività, cateterismo e smania di apparire ultri, certe volte preferirei essere il SOLO, UNICO, tifoso della Lazio
in un vuoto pneumatico, tipo uno che guarda le partite di snooker alle 3:20 su raisport

tutto ciò, però, tutto questo amore per questi ragazzi scombiccherati, claudicanti, fors'anche limitati ma che comunque sudano in quella maglia, non mi distrae dal fatto di dover fare più di qualche appunto a chi questi ragazzi l'ha scelti, contrattualizzati, allenati e messi in campo

altrimenti entriamo nel nonsediscuteseama e noi non siamo come quelli la
no no no

è proprio per questo che io trovo aberrante fischiare i nostri (preventivamente o post partita sbagliata)
fermo restando che qualche moccolo allo stadio esce a tutti ma che, davvero, io disintegrerei con il phaser di star trek quelli che se lagnano per 90' allo stadio

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Se vale il "sono tutti forti" allora dovrebbe ancor di più valere il "sono tutti fantastici" riferito a NOI tifosi della Lazio.
Perché Ederson, che lo si insulti o no, sempre 120.000 € netti al mese prende.
E chissà tra due anni ndo starà.
Io invece so già che sarò tifoso della Lazio, come lo ero con Vieri, Jugovic e Veron ma anche con Brunetti, Vertova e Nardecchia.
E invece pare che il passatempo locale sia insultare i tifosi della Lazio per ogni cosa.
Ed è brutto se a farlo sono i tifosi stessii.
Fa meno male  chi li definisce "lobotomizzati" sui comunicati e consiglia alka seltzer...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2014, 09:25
ma io so io

io lo dico sempre: avessi conosciuto prima i suoi tifosi e poi la Lazio, non sarei MAI diventato Laziale
fra piagnistei, negatività, cateterismo e smania di apparire ultri, certe volte preferirei essere il SOLO, UNICO, tifoso della Lazio
in un vuoto pneumatico, tipo uno che guarda le partite di snooker alle 3:20 su raisport

tutto ciò, però, tutto questo amore per questi ragazzi scombiccherati, claudicanti, fors'anche limitati ma che comunque sudano in quella maglia, non mi distrae dal fatto di dover fare più di qualche appunto a chi questi ragazzi l'ha scelti, contrattualizzati, allenati e messi in campo

no no no

...ed è proprio per questo che io trovo aberrante fischiare i nostri (preventivamente o post partita sbagliata)
fermo restando che qualche moccolo allo stadio esce a tutti ma che, davvero, io disintegrerei con il phaser di star trek quelli che se lagnano per 90' allo stadio

bene, e aggiungerei che è proprio la nostra storia difficile e diversa, da altre storie di consensi facili e trionfalismi, che ci dovrebbe insegnare a sostenere anche gli "alfari", quando indossano la nostra maglia.

Ed è ancora la nostra storia a spingerci, certamente, al ragionamento, alla critica pur feroce, ma mai distruttiva, mai becera e fine a se stessa. Mai sprezzante.

Il becerume è sempre stata prerogative de quelli...

Citazione di: Filippo3 il 15 Gen 2014, 09:39
Se vale il "sono tutti forti" allora dovrebbe ancor di più valere il "sono tutti fantastici" riferito a NOI tifosi della Lazio.
Perché Ederson, che lo si insulti o no, sempre 120.000 € netti al mese prende.
E chissà tra due anni ndo starà.
Io invece so già che sarò tifoso della Lazio, come lo ero con Vieri, Jugovic e Veron ma anche con Brunetti, Vertova e Nardecchia.
E invece pare che il passatempo locale sia insultare i tifosi della Lazio per ogni cosa.
Ed è brutto se a farlo sono i tifosi stessii.
Fa meno male  chi li definisce "lobotomizzati" sui comunicati e consiglia alka seltzer...

nessuno insulta i tifosi, ma non si apprezza "un certo modo di tifare"

azz, sembra un dialogo fra razze aliene

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.164
Citazione di: CainovsAbele il 15 Gen 2014, 09:09
....dimmi la verità sei della riomma???
forse non l' avrai capito, ma questo è un blog dove si parla di Lazio....la prima squadra della capitale, quella per intenderci che ha avuto tra le sue file giocatori del calibro di Mancini, Veron, Simeone, Nesta, Chinaglia, Wilson, Giordano ecc ecc.
Questo perbenismo da quattro soldi è il male della nostra squadra.
Sti ca22i dello stile Lazio, sempre e concesso che ne abbiamo uno perchè ancora non mi è chiaro quale esso sia......ma detto questo Novaretti, Cana, Ciani, Ederson non sono e MAI saranno giocatori degni della nostra squadra.
Tu continua a sostenerli.....magari raggiungere la salvezza ti appaga.

Con affetto

- A Caino, ma che stai a fà? Sei incazzato pure oggi che avemo vinto?
- Il tuo perbenismo da quattro soldi non mi commuove. Te sei già scordato di Novaretti, Cana, Ciani e Ederson? Dimmi la verità, tu sei romanista!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 15 Gen 2014, 09:39

mah, non so
insomma, mo' non è questo il topic, e lo sai che stai parlando con uno che adora la cn, però non è che siamo proprio tutti tutti tutti fantastici, noi tifosi della Lazio

che poi ci sia qualcuno che smarrona quando parla, ok, ci siamo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il tifoso è [...] in ogni realtà MONDIALE, non laziale.
Il tifoso rivede nel giocatore il sogno che tutti abbiamo avuto, giocare lo sport più bello del mondo, essere pagato profumatamente, essere personaggio pubblico.
Ma il problema è tra i tifosi, perchè è un problema scrivere che un giocatore non appare idoneo a vestire la maglia della lazio, ma non è un problema GIUDICARE un tifoso della lazio, magari augurandogli pure la morte.
E' calcio ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
ma io so io

no no no

è proprio per questo che io trovo aberrante fischiare i nostri (preventivamente o post partita sbagliata)

Secondo me c'è un errore di fondo.
Un conto è tifare e non lamentarsi allo stadio , un conto ed intervenire su un forum ed esprimere giudizi anche trancianti sul mondo Lazio.
Qui sta passando una realtà virtuale dove i "nostri" si sostengono su topic sul forum e la cosa paradossale è che molti "alimentatori" questa realtà parallela sono quelli del "c'era na volta"...

Ieri eravamo 4 gatti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 15 Gen 2014, 09:54
Ieri eravamo 4 gatti.

sono 20 anni che siamo 4 gatti

Zombi

Visitatore
aspè, mo passa la tesi che chi solleva questo problema (e siamo in molti, pare) è uno che non va allo stadio ed è attaccato al "c'era una volta"....(se non è riomista...)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 23:21
....quando indossano la nostra maglia. Tutti
...O no?
straquoto.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Porga, però non te ne fa un cruccio troppo grosso, non è colpa tua.
"Prima è nata la Lazio, e poi sono venuti i suoi tifosi. Per altri c'erano già i tifosi, e poi gli è stata data una squadra da tifare" (cit. Gen. Vaccaro)
:ssl :since

Zombi

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Gen 2014, 10:04
"Prima è nata la Lazio, e poi sono venuti i suoi tifosi. Per altri c'erano già i tifosi, e poi gli è stata data una squadra da tifare" (cit. Gen. Vaccaro)

ecco: la Storia  :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Soul il 15 Gen 2014, 09:40

tu ce scherzi ma pure dentro ar forum quarche baccello c'è  :p

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Poi al terzo passaggio sbagliato di Ederson in 3 minuti o all'ennesimo liscio di Cavanda e Ciani guardo in tribuna e vedo Bibì e Bibò, penso che la Lazio sta dove stava due anni fa e che potrebbe andare avanti così per altri 10 anni.

Allora mi incazzo forte.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma io so io

c'è un club apposito... ora in seconda pagina. Iscriviti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Gen 2014, 10:04

si, ma non l'hai intesa bene
:p
voglio dire, io so' diventato Laziale a 5 anni
mi' padre m'ha preso de peso e m'ha portato allo stadio
bandiera, sciarpona, panino

io i tifosi non li vedevo proprio, non li capivo (e te credo: 5 anni)
ma dal giorno dopo (lunedì), io ero Laziale: all'asilo e sottocasa

ecco: ce fosse stato un LN a quei tempi, fossi stato un bombomichia tecnologico oppure avessi capito tutte quelle lamentazioni geremiaiche (che tanto c'erano pure a quei tempi), c'avrei pensato un po' su e mi sarei appassionato alla scherma

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2014, 10:01
Non è vero e lo sai.
Basta citare Lazio-Bari.
50.000 spettatori per una partita del genere non l'avrebbero da nessun'altra parte in Italia.
Non l'avrebbero fatti a Napoli, né a Milano.
Le merde, molto prima di un ipotetico roma-Bari si sarebbero liquefatte.
L'attaccamento dimostrato negli anni dalla gente Laziale per la sua squadra non ha eguali.
Per questo pretendo il rispetto che meritiamo. E a proposito di questo

Citazione di: Mr. Soul il 15 Gen 2014, 09:40
nessuno insulta i tifosi, ma non si apprezza "un certo modo di tifare"

Non starai insultando ma mi sembra parecchio ingeneroso nei nostri confronti leggere certe cose.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2014, 10:01

Me pare che 11 anni fà avevamo 40mila abbonati....

Discussione precedente - Discussione successiva