Seedorf allenatore del Milan

Aperto da Magnopèl, 14 Gen 2014, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: cuchillo il 14 Gen 2014, 17:32
Una delle poche persone (manco giocatori, persone) al mondo che non riesco a capire se mi sta simpatico o se mi sta sulle palle.
Certo, 10 anni di Milan fanno pendere l'ago della bilancia verso la seconda che ho detto.
Spero porti solo sventure, il suo arrivo.
Il Milan deve morire tra sofferenze atroci e finire in mano a un liquidatore che mandi ufficiali giudiziari a portarsi via pure le zolle de prato dei campi d'allenamento...

Ti lovvo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

Però alle spalle il meglio del meglio del meglio del calcio europeo .

Questo ha vinto . Tanto .

Potrebbe essere come il parrucchino rubentino .

Però :

Una delle poche persone (manco giocatori, persone) al mondo che non riesco a capire se mi sta simpatico o se mi sta sulle palle.
Certo, 10 anni di Milan fanno pendere l'ago della bilancia verso la seconda che ho detto.
Il Milan deve morire tra sofferenze atroci e finire in mano a un liquidatore che mandi ufficiali giudiziari a portarsi via pure le zolle de prato dei campi d'allenamento...

:=))

Zombi

Visitatore

si

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sentito nelle interviste mi é sempre sembrato più intelligente dello stereotipo medio del calciatore. Se così fosse, unito alla grande esperienza di campo, penso che abbia i numeri per essere un ottimo allenatore. Chiaro che anche il Milan non é che abbia uno squadrone al momento, sono curioso di vederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Dopo quello che ha detto in occasione della morte di Gabbo, non capisco come si possa non ODIARE questo essere di merda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo può diventare un grande allenatore, è una sensazione.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Boom! il 15 Gen 2014, 10:18
Dopo quello che ha detto in occasione della morte di Gabbo, non capisco come si possa non ODIARE questo essere di merda.

Ha fatto quello che ogni persona con un minimo di intelligenza avrebbe fatto.
Non si esprime solidarietà a prescindere, prima mi spieghi cosa è successo poi decido se essere o meno solidale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: AguilaRoja il 15 Gen 2014, 12:25
Non si esprime solidarietà a prescindere, prima mi spieghi cosa è successo poi decido se essere o meno solidale.

Io lo stimo anche per questo.
E il discorso che fece, ovviamente riportato malissimo, era proprio quel che dici tu: criticava la solidarietà a priori che spesso si vede sui campi da calcio.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.171

In linea generale, quello che scrivi è giusto. Però sarei curioso di sapere se la sua reazione sarebbe stata la stessa in caso la tragedia avesse colpito un tifoso del Milan. Io ho qualche dubbio.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, non so giudicare. Il fatto di allenare in ambiente che conosce bene lo può aiutare all'inizio, ma poi dovrà meritarsi il posto, perchè da quelle parti se non vinci diventano nervosetti...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

avevano SPARATO a un ragazzo, che cosa ti devo spiegare?

Una presa di posizione da ipocrita, come scritto qui sopra, se fosse stato un tifoso del milan, col cazzo che avrebbe parlato.

Mi sembra che stai pure dicendo che, tutti quelli che sono stati solidali, non hanno un minimo di intelligenza?

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
La sua risposta mi sembrò coerente con l'idea che avevo di lui.
Avevano sparato ad un ragazzo ma non si sapeva nient'altro, solo notizie confuse nel momento in cui si decise.
Dite che se fosse stato uno del Milan sarebbe diverso? Può darsi, ma non abbiamo controprova e di certo non lo giudico per ipotesi.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Alexia68 il 14 Gen 2014, 17:27
sul messaggero dicevano che Seedorf si porterà Stam per curare la difesa e Crespo l'attacco.

a sto punto lui a che serve? boh

mi sembra una raccolta di figurine....  8)

per me è un azzardo per il Milan e per Seedorf che rischia di bruciarsi per sempre

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che il Milan avrà grosse difficoltà da adesso in poi, soprattutto l'anno prossimo con Barbara presidente e probabilmente Galliani, Braida e Tassotti fuori dalla società.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A milano previsti 40 cm di neve...e non solo..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

secondo me lo fanno apposta :DD

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: Boom! il 15 Gen 2014, 10:18

appunto.
sprofondasse lui la sua carriera da allenatore

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Non mi piacque per niente l'uscita su Gabbo ma calcisticamente è tra i miei dieci giocatori preferiti che non siano mai transitati nella Lazio.
Un giocatore fantastico, un piacere per chi ama questo sport averlo visto giocare, calciare o semplicemente toccar palla.
Ciò premesso (perchè doveroso) essendo finito ad allenare quella squadra immonda, faccio mio l'auspicio cuchilliano che quando parla di Milan, parla sempre anche a nome mio (come da firma):

Discussione precedente - Discussione successiva