Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2014, 13:25
Non lo bollo come pippa, ma non ha la verticalizzazione alla Pirlo.
La verticalizzazione alla Pirlo suppongo ce l'abbia solo Pirlo ;)

A parte questo, io credo che per vederlo verticalizzare al meglio di come sa fare, per quindi poi giudicarlo, dovremmo aspettare che

1) venga messo nel ruolo giusto per farlo
2) venga "protetto" in modo adeguato con corridori, come Conte fa con Pirlo
3) gli vengano concesse un certo numero di partite per conoscere calcisticamente i suoi compagni, dato che finora con i continui cambi di modulo e interpreti da parte di Vlado s'è perso solo tempo

Edit: scusa nel frattempo hai scritto questo

Citazione
Bhe uno che l'ha visto bene per 5 anni, c'avra' un giudizio adeguato.

Quindi hai i tuoi elementi per giudicare ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2014, 13:31
Bhe uno che l'ha visto bene per 5 anni, c'avra' un giudizio adeguato.
Sopratutto perche' a suo tempo, la trattativa non era ancora finalizzata.

Ripeto se devo scegliere tra Ledesma e Biglia, scelgo tutta la vita Biglia. Mi concede di + in difesa, ma detta i tempi e difficilmente spreca palloni con lanci ad catzium.
ahahah e non fa il rosicone che scherzavo.
Comunque a me sembra che è uno che verticalizza quando ha il movimento, non tipo ledesma che lo fa pure per i piccioni ( tipo Samp Lazio).
Ieri ha fatto poche verticalizzazioni, ma quando le ha fatte sono partite azioni potenzialmente pericolose.
Secondo me il suo acquisto è stata una delle poche cose fatte bene, però si doveva cedere hernanes e prendere Konè + Yilmaz

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2014, 13:31

Ripeto se devo scegliere tra Ledesma e Biglia, scelgo tutta la vita Biglia. Mi concede di + in difesa, ma detta i tempi e difficilmente spreca palloni con lanci ad catzium.

Quotone!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
quoto alcares, anche perchè se avesse avuto la verticalizzazione di Pirlo (che somiglia sempre più ad una malattia..) e 27 anni, non l'avresti pagato quello che l'hai pagato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 13:35
ahahah e non fa il rosicone che scherzavo.
Comunque a me sembra che è uno che verticalizza quando ha il movimento, non tipo ledesma che lo fa pure per i piccioni ( tipo Samp Lazio).
Ieri ha fatto poche verticalizzazioni, ma quando le ha fatte sono partite azioni potenzialmente pericolose.
Secondo me il suo acquisto è stata una delle poche cose fatte bene, però si doveva cedere hernanes e prendere Konè + Yilmaz

Bhe Pirlo di lancia alla cieca e ti lancia sui piedi.
Ledesma e' odioso quando abbassa la testa e lancia, perche' prima lo faceva con i tempi giusti ma c'era ancora Rocchi.
Ora senza Rocchi, lancia ad catzium.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La Lazio, dopo Jugovic, non aveva mai avuto un giocatore bravo come Biglia nel dettare i tempi di gioco, nello scalare la marcia. Tenete pure presente che spesso, nello scarico, nell'uno-due, gli danno indietro delle palle davvero orribili. Ne riparliamo. Ma lasciamo perdere ingenerosi paragoni con Ledesma che, detto tra noi, fa proprio un altro tipo di ruolo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2014, 13:38
Ledesma e' odioso quando abbassa la testa e lancia, perche' prima lo faceva con i tempi giusti ma c'era ancora Rocchi.
Ora senza Rocchi, lancia ad catzium.

piu' che altro senza Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: el jardinero il 15 Gen 2014, 13:40
La Lazio, dopo Jugovic, non aveva mai avuto un giocatore bravo come Biglia nel dettare i tempi di gioco, nello scalare la marcia. Tenete pure presente che spesso, nello scarico, nell'uno-due, gli danno indietro delle palle davvero orribili. Ne riparliamo. Ma lasciamo perdere ingenerosi paragoni con Ledesma che, detto tra noi, fa proprio un altro tipo di ruolo.

vero. quoto.

ma, ne riparliamo.   :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto da quello che leggo , l inter avrebbe offerto botta e belfodil per hernanes, io forse accetterei, botta dovrebbe essere un bel giocatore.voi accettereste??

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2014, 13:52
intanto da quello che leggo , l inter avrebbe offerto botta e belfodil per hernanes, io forse accetterei, botta dovrebbe essere un bel giocatore.voi accettereste??

Ma si vendiamo uno dei nostri giocatori + forti
per uno che si e' appena ripreso da un crociato e non gioca da mesi
uno che e' stato strapagato e ha fatto un gol in coppa italia, oltre a giocare poco.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
scusate ragazzi un piccolo riassunto sul calciomercato???? (ero impicciato con il PC) :S

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
solo CASH,grazie. [/b]

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
effettivamente ora come ora Hernanes vale giusto 'na  botta  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Drieu il 15 Gen 2014, 14:03
effettivamente ora come ora Hernanes vale giusto 'na  botta  8)

Anche al 10% delle sue capacità hernanes è superiore a mezze figure come ederson che qualora partisse il profeta ci toccherebbe sorbircelo come titolare fino a giugno.
Uno scenario da INCUBO.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

siccome non siamo tecnocasa e non stiamo facendo compravendita immobiliare, tutto dipende dal nostro progetto tecnico.

Tenendo conto della rosa attuale Botta non ce serve a niente. Anzi, viene a fa il giovane doppione.

Capitolo Belfodil: il momento di prenderlo è proprio questo, se si ritiene un giocatore valido.
Dopo questi sei mesi l'Inter non può pretendere moltissimo.
Per altro anche la tipologia di attaccante sarebbe quella che serve a noi.
non è un frigorifero ma ha un gran fisico, si muove su tutto il fronte d'attacco.
Anche a livello tecnico non è malaccio.

A me piace da tempo come sanno i miei vicini di stadio, ma, se posso dire, non prenderei lui in QUESTO momento e soprattutto in QUESTA Lazio.
Abbiamo bisogno di giocatori che mettono ordine, non di giocatori che devono ritrovarne.

Discussione precedente - Discussione successiva