"Vieri?"

Aperto da Paris jr., 06 Ott 2010, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
So che la risposta logicamente e tecnicamente giusta sarebbe "no grazie", ma non so perchè a me riprendere vieri per un anno, anche facendogli fare solo 3-4 spezzoni, mi porterebbe una sensazione piacevolissima, quasi un amarcord proustiano . E penso che anche per lui sarebbe così.
Quell'anno è stato troppo importante per entrambi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Che belli questi video.

Reja continua a piacermi anche quando parla ai giornalisti.

Vieri uno spettacolo quando dice farebbe qualche goal anche con la panza :D

vero  ,  proprio belli 

ps  grande Bobbone,  ammazza come somiglia a Stendardo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Ott 2010, 12:22
So che la risposta logicamente e tecnicamente giusta sarebbe "no grazie", ma non so perchè a me riprendere vieri per un anno, anche facendogli fare solo 3-4 spezzoni, mi porterebbe una sensazione piacevolissima, quasi un amarcord proustiano . E penso che anche per lui sarebbe così.

Siamo in due,mi vergognavo a dirlo :D

zorba

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Ott 2010, 12:22

Se per 3-4 spezzoni di partita intendi che lo si potrebbe far giocare nelle gare in cui la Lazio si trova a vincere già, che ne so, per 3 a 0 o 6 a 2 a pochi minuti dalla fine, ci starei pure io (bisognerebbe vedere cosa ne pensa Bobone......)  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
C'avrà na panza che manco Adriano... sarà il peggiore dei mercenari.. però che emozione rivederlo anche per pochi secondi coi nostri colori

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Ancora mi ricordo il palo con la juve (poi perdemmo), il gol (regolare) con il milan al'olimpico e la traversa  :xx di Firenze . Avremmo vinto lo scudetto un anno prima...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che grande centravanti...quell'anno siamo stati sfortunati senza gli infortuni di bobone e nesta avremmo vinto il campionato passeggiando...però non lo rivorrei mai

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che la stagione 98/99 sia stata la migliore del Bobo nazionale , non tanto per i goal segnati, quanto per lo strapotere fisico e la voglia che dimostrava.
A mio parere neppure negli anni dell'Inter riuscì ad essere così decisivo come con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
il gol in finale di coppa coppe con la testa fasciata, il sangue che usciva.... un colpo di testa dal limite dopo un lancione di quaranta metri.... che ariete....

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
non vorrei dire una freg.naccia, ma è possibile che la coppa coppe vinta con noi sia il suo unico alloro europeo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Dentro le Mura il 07 Ott 2010, 14:50
Ancora mi ricordo il palo con la juve (poi perdemmo), il gol (regolare) con il milan al'olimpico e la traversa  :xx di Firenze . Avremmo vinto lo scudetto un anno prima...

Quoto tutto.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: colosseo2000 il 07 Ott 2010, 15:07
non vorrei dire una freg.naccia, ma è possibile che la coppa coppe vinta con noi sia il suo unico alloro europeo?

Forse ha vinto anche una supercoppa europea con la  juve.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: matador72 il 07 Ott 2010, 15:26
Forse ha vinto anche una supercoppa europea con la  juve.

Su wiki dice l'Intercontinentale

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Kebab il 07 Ott 2010, 15:37
Su wiki dice l'Intercontinentale
Juventus
Serie A: 1
1997
Supercoppa Italiana: 1
1997
Intercontinental Cup: 1
1996
UEFA Super Cup: 1
1996

;)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Splash21 il 07 Ott 2010, 15:38
Juventus
Serie A: 1
1997
Supercoppa Italiana: 1
1997
Intercontinental Cup: 1
1996
UEFA Super Cup: 1
1996

;)

hai ragione  :s sono stato poco attento  :^^

:=)) :=)) :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mi viene da piange a rivedere questi filmati  :s

Vieri quell'anno fece 14 gol giocando mezza stagione. Inseme a Ronaldo era il più forte attaccante del mondo. Grande emozione rivederlo con quel simbolo sul petto.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
per la cronaca nella stagione 1998-1999 con Vieri e Nesta in campo abbiamo perso solo 1 volta, purtroppo con la roma.
giocatore favoloso, senza dubbio.
stavo a Bari sotto la neve, 3-1, che partita...
poi a genova con la samp, 0-1 di testa sotto la "nord"..

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: silvia84 il 06 Ott 2010, 21:36
A me queste cose piacciono tantissimo, queste belle rimpatriate, persone che non sputano sulla Lazio ma la ricordano ancora con affetto.. bello bello  :)

sottoscrivo apertamente.
Assieme a Nedved e Nesta il rimpianto + grande

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: paolo71 il 07 Ott 2010, 18:02
sottoscrivo apertamente.
Assieme a Nedved e Nesta il rimpianto + grande

ma si ....sottoscriviamooo

che spettacolo............  e ancora non c'erano  gli elastichetti pe' i capelli........i tatuaggi.....nostalgia porco2

Discussione precedente - Discussione successiva