Lazio - parma 2-1 i commenti

Aperto da Ro, 14 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ciceruacchio il 15 Gen 2014, 15:08
C'è l'avete alzata in faccia. Vero. E rimarrà per sempre. Ma ad oggi, rischieremmo seriamente di vincerli tutti e tre questi eventuali derby. E lo sai che è vero. Potrei mai sperare di incontrare il Napoli? Mica so scemo.
Però, dovresti saperlo che i derby hanno raramente rispecchiato le qualità e la posizione in classifica delle due squadre, o no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sticazzi potete pure vincerli tutti, i prossimi memorial.
guarda ve farei pure na coppa, tipo il trofeo tim.
lo chiamerei
trofeo in.
face.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
C'è l'avete alzata in faccia. Vero. E rimarrà per sempre. Ma ad oggi, rischieremmo seriamente di vincerli tutti e tre questi eventuali derby. E lo sai che è vero. Potrei mai sperare di incontrare il Napoli? Mica so scemo.
È questo che ve frega. Io invece ti dico che Reja ve la incarterebbee Hernanes e Klose vi purgherebbero.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Non sei scemo sei solo poveraccio e provocatore.
Vieni a stuzzicare in un momento di difficoltà, a dire "speriamo" e qui c'è pure gente che ti reputa corretto.

Ma stai attento perché al posto del deretano potreste trovarvi un buco nero.

E ricorda due cose:
La prima è che NON C'È RIVINCITA.

La seconda :asrm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

Per il resto non c'è rivincita  :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ricordo un D'Amico D'Amico con la rioma più forte di sempre. Poi finì 2-2 una partita che oggi non sarebbe quotata.
Figurati...
Tu entri in conclave già Papa, sempre lo stesso errore.

@Ale: il mio discorso era tutt'altro e lo sai bene. Sei buona intenditrice quindi me fermo qua. ;)   

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: leomeddix il 15 Gen 2014, 00:41

Intendevo dire che non cera nulla da commentare, per una volta c'avemo avuto cu.lo. c'est tout. ;) :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2014, 15:10
È questo che ve frega. Io invece ti dico che Reja ve la incarterebbee Hernanes e Klose vi purgherebbero.

Citazione di: laziAle82 il 15 Gen 2014, 15:11
Vieni a stuzzicare in un momento di difficoltà, a dire "speriamo" e qui c'è pure gente che ti reputa corretto.

E ricorda due cose:

:beer:

Ale , questo [...] era in sudde sia il 26/5/13 che il 28/10/79 .

Allora rimase in curva a cantare , 6 mesi fa correva come un coniglio .

Solo una cosa non è cambiata .

La puzza di merda .

Ah dimenticavo : quello che ho scritto , è proprio quello che ho scritto , nessun errore . Nessun fraintendimento .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Tranquillo, sarà Lazio-Juve.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: robylele il 15 Gen 2014, 01:10
ma infatti non è un'affermazione blasfema, abbiamo tutti gli occhi per guardare.
Resta però misterioso il motivo secondo il quale siamo probabilmente l'unica tifoseria in Europa che ha questa esigenza impellente di dirlo.
magari pure qualche minuto dopo una vittoria della Lazio all'ultimo respiro.

quasi fosse una necessità, la necessità di fracassare gli zibidei al prossimo. E non tentare mai di tenersi questa manìa nel segreto della propria stanza ma, anzi, ribadirlo immediatamente, non sia mai che mi scambiano per un tifoso che porta il cervello all'ammasso (cit.).

me l'hai sfranti un milione di volte  con le tue teorie del ciufolo, solo per aver detto che la Lazio ha avuto cu.lo devo essere impalato? ma lassa perde.

skizzo87

Visitatore

ho capito la tolleranza... ma questo proprio qua deve scrivere?

Ricordati che avete lasciato i vostri 22 mentecatti in campo da soli alle 19.50. Ne potete pure vincere 140.000 di derby, ma mai nessuno sara' come quel derby, ma sopratutto nessuno fara' mai una figura di merd@ come la vostra.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

E ricorda due cose:

:poof:

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
2 pagine illuminanti su quale è la reale anima del il tifoso ..

:beer: :beer:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Oh, nun imparate proprio mai eh.
Ma mai mai mai.

Soprattutto quando dici,spocchiosamente "rischieremmo seriamente di vincerli tutti e tre questi eventuali derby".
Come se,come se al 26 maggio nun ve foste illusi e acchittati di tutto punto,con tanto de stelletta d'argento,come se non ci fosse,nella vostra storia,una sequela di enculade che fanno il possesso palla e il torello alla vostra storia,come se i vostri capitan sputacchio e capitan cornuto diventassero quello che non sono mai stati.
Ossia esseri pensanti capaci di influire in qualche modo nel risultato finale di una partita che li vedrebbe altrimenti a raccogliere medagliette di consolazione.

Poi chissà,certo,al momento state meglio,ma pure al derby che giocammo con Papadopulo in panchina e di Canio-Rocchi-Cesar eravate molto più forti,sulla carta,eppure...eppure lo sai,no?

Ma anche se le tue funeste previsioni si avverassero (vabbè...te credice) non ve ne fareste nulla.
La coppa ce l'abbiamo ancora noi,e voi c'avete ancora i segni in faccia.
Vi balocchereste con un supposto recorde fittizio anche se è già stato raggiunto da noi anni fa... e finireste ancora a 0 tituli.
Non c'è rivincita.  :since :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: LordEagle il 15 Gen 2014, 15:37
2 pagine illuminanti su quale è la reale anima del il tifoso ..

:beer: :beer:

cmq state usando modi molto poco KALLEISTI...ecco.. 8)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 15 Gen 2014, 15:30

La puzza di merda .

Ah dimenticavo : quello che ho scritto , è proprio quello che ho scritto , nessun errore . Nessun fraintendimento .

Quoto tutto. Pure le parentesi coi puntini.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

E ricorda due cose:

Te posso bacià?
:luv:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: COLDILANA61 il 15 Gen 2014, 15:30

La puzza di merda .

Ma ti riferisci all'utente ciceruacchio?
:o :o

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: iDresda il 15 Gen 2014, 15:44
Te posso bacià?
:luv:

Tu puoi fare tutto quello che credi..

:D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziAle82 il 15 Gen 2014, 15:46
Tu puoi fare tutto quello che credi..

:D

:oops:
e come me so' meritato tutto sto credito?

:))

Discussione precedente - Discussione successiva