Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 16:27
ci si è buttato sopra troppo sopra...doveva stare più tranquillo...
te sti problemi non ce l'hai tranquillo.

Non ti preoccupa che quello single tra i due non sono io ;)

Visto che fai il simpatico acidone :D  :pp :pp :pp

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mr. Soul il 15 Gen 2014, 16:23
esatto, per avere il marchio doc, serve la costanza delle prestazioni, serve capire se in piazze più "stressanti" il rendimento resta il medesimo

vero.
però poi costano 40 milioni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 15 Gen 2014, 16:17
Berardi?

La moda del momento. L'anno scorso era Icardi. Abbiamo visto che fine ha fatto.
io lo scorso anno pero' sta cosa che dici tu mica l'ho letta qui !.... non so forse qualche raro caso? dove lo hai letto che qui volevamo icardi? icardilo scorso anno ha fatto 11 gol tutto compreso e segando peraltro 4 gol in una sola partita al pescara (finita 6 a zero). Se permetti questo ne ha fatti gia undici a meta campionato e sembra di ben altra pasta... e comunque ti sbagli sicuramente che su questo forum si inneggiava ad icardi!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Gen 2014, 16:31
io lo scorso anno pero' sta cosa che dici tu mica l'ho letta qui.... non so forse qualche raro caso? dove lo hai letto che qui volevamo icardi? icardilo scorso anno ha fatto 11 gol tutto compreso e segando peraltro 4 gol in una sola partita al pescara (finita 6 a zero). Se permetti questo ne ha fatti gia undici a meta campionato e sembra di ben altra pasta... e comunque ti sbagli sicuramente che su questo forum si inneggiava ad icardi!

marcantonio rompeva le palle di brutto con Icardi, e non era l'unico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Gen 2014, 16:31
io lo scorso anno pero' sta cosa che dici tu mica l'ho letta qui !.... non so forse qualche raro caso? dove lo hai letto che qui volevamo icardi? icardilo scorso anno ha fatto 11 gol tutto compreso e segando peraltro 4 gol in una sola partita al pescara (finita 6 a zero). Se permetti questo ne ha fatti gia undici a meta campionato e sembra di ben altra pasta... e comunque ti sbagli sicuramente che su questo forum si inneggiava ad icardi!

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,15508.0.html

V.

*
Lazionetter
* 12.186
hooper83

*
Lazionetter
* 304
Io rispolvererei il 442 pur di giocare con due punte. E andrei a l'Everton a chiedere Mirrallas, più troverei un buon difensore tra i 27 e i 29 anni subito affidabile da mettere dietro a Biava e Dias

Marchetti
Konko  Biava   Dias (x)   Radu
Candreva Onazi Ledesma Lucic
         Klose  Mirrallas

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma parlate di marcantonio che non scrive più, o di icardi che non gioca più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Gen 2014, 16:39
ma parlate di marcantonio che non scrive più, o di icardi che non gioca più?

Icardi :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2014, 16:32
marcantonio rompeva le palle di brutto con Icardi, e non era l'unico.
ecco bravo me so letto il topic che mostra skizzo dall'inizio alla fine.... l'unico convinto (ma senza manco troppo entusiasmo) sembra marcantantonio ed handymook.... per il resto oltre ai No al massimo c'è qualcuno che che dice "boh..." oppure basta che lo paghiamo poco... e questo te sembra un giocatore acclamato qui?? sai quanti utenti ha sto forum?? al massimo qualcuno dice che è meglio di kozak.... me cojons...  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Gen 2014, 16:41
al massimo qualcuno dice che è meglio di kozak.... me cojons...  :)

JARDINERO.....S I C U R O!  :p

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: hooper83 il 15 Gen 2014, 16:38
Io rispolvererei il 442 pur di giocare con due punte. E andrei a l'Everton a chiedere Mirrallas, più troverei un buon difensore tra i 27 e i 29 anni subito affidabile da mettere dietro a Biava e Dias

Marchetti
Konko  Biava   Dias (x)   Radu
Candreva Onazi Ledesma Lucic
         Klose  Mirrallas

Ma abbi pazienza.. L'Everton è in lotta per la CL.. Sta disputando una stagione fantastica oltre ogni aspettativa.. Ha due giocatori forti in prestito che il prossimo anno dovrà riconsegnare..

Me spieghi perchè ce dovrebbe vende un suo punto di forza?

Io ve leggo e non intervengo su sti topic.. però a volte non ve capisco.. Fate tutto così facile.. semplice.. i DS ed i DG de stò mondo sembrano dei dilettanti.. (nn mi riferisco in particolar modo a te sia chiaro..)

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
IL punto è cosa compra Lotito con i 15/16 pippi per Hernanes?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ebbene sì: Mario Pasalic, giovane centrocampista classe '95, piace alla Lazio. La conferma arriva direttamente dalla Croazia. Ed è il presidente dell'Hajduk Spalato, Marin Brbic, a dare la notizia parlando ai microfoni di *********.com: "Sì, i biancocelesti sono interessati al giocatore, ma non sono l'unico club, ci sono tante altre squadre che ci hanno chiesto informazioni".   "Con la Lazio – ha proseguito Brbic – c'è un ottimo rapporto e se arriverà la giusta offerta, non avremo problemi a lasciar partire Pasalic. Per il ragazzo la Serie A sarebbe un sogno".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: LordEagle il 15 Gen 2014, 16:46
IL punto è cosa compra Lotito con i 15/16 pippi per Hernanes?

Uno forte. Avendo veramente i soldi andrebbe su uno stile quelli che abbiamo provato a prendere negli ultimi anni ma senza avere i soldi veri in tasca. Boateg Guarin Honda Yilmaz.
Uno del genere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 15 Gen 2014, 16:44
Ma abbi pazienza.. L'Everton è in lotta per la CL.. Sta disputando una stagione fantastica oltre ogni aspettativa.. Ha due giocatori forti in prestito che il prossimo anno dovrà riconsegnare..

Me spieghi perchè ce dovrebbe vende un suo punto di forza?

Io ve leggo e non intervengo su sti topic.. però a volte non ve capisco.. Fate tutto così facile.. semplice.. i DS ed i DG de stò mondo sembrano dei dilettanti.. (nn mi riferisco in particolar modo a te sia chiaro..)
ma i nostri la figura dei dilettanti, alcune volte, la fanno benissimo da soli...non serviamo noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Electrocution il 15 Gen 2014, 16:51
Ebbene sì: Mario Pasalic, giovane centrocampista classe '95, piace alla Lazio. La conferma arriva direttamente dalla Croazia. Ed è il presidente dell'Hajduk Spalato, Marin Brbic, a dare la notizia parlando ai microfoni di *********.com: "Sì, i biancocelesti sono interessati al giocatore, ma non sono l'unico club, ci sono tante altre squadre che ci hanno chiesto informazioni".   "Con la Lazio – ha proseguito Brbic – c'è un ottimo rapporto e se arriverà la giusta offerta, non avremo problemi a lasciar partire Pasalic. Per il ragazzo la Serie A sarebbe un sogno".
Sembra interessante, un bell'interno di cc con corsa e senso del gol. Se non è l'unica operazione, ci starebbe bene.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 16:51
ma i nostri la figura dei dilettanti, alcune volte, la fanno benissimo da soli...non serviamo noi.

Sei convinto che al mondo non esistano dirigenti infallibili?

Un giorno spero di capire perchè l'erba del vicino è SEMPRE più verde della nostra.

Forza Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 15 Gen 2014, 16:55
Sei convinto che al mondo non esistano dirigenti infallibili?

Un giorno spero di capire perchè l'erba del vicino è SEMPRE più verde della nostra.

Forza Lazio.
ma in questo momento parecchi prati so meglio dei nostri, penso che puoi confermare la cosa giusto?

Discussione precedente - Discussione successiva