Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: asteN_A. il 15 Gen 2014, 12:15
Kim, per me,  Onazi in regia, da due piste sia a Ledesma che a Biglia ed è più rapido e tosto di entrambi.
Poi è ragazzino ragazzino, dunque devi mettere gli alti e bassi, e i tanti errori di misura che fa pure pogba..ma si farà alla grande.
Ieri ha messo dentro due palle quasi alla pirlo, mica ca.z.z.i  ;)
Citazione di: V. il 15 Gen 2014, 12:06
onore a Onazi, il vero regista di questa quadra, purtroppo ancora considerato un panchinaro di lusso.
Per carità, pure io penso sia forte forte, ma solo a me sembra che abbia i piedi fucilati?
Mo però addirittura regista? Alla quasi Pirlo?  :o
Boh, secondo me è quel quasi che lascia troppi spazi alle interpretazioni...  :=)) :ssl

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Gen 2014, 17:02
Per carità, pure io penso sia forte forte, ma solo a me sembra che abbia i piedi fucilati?
Mo però addirittura regista? Alla quasi Pirlo?  :o
Boh, secondo me è quel quasi che lascia troppi spazi alle interpretazioni...  :=)) :ssl
Edit
"piedi fucilati" tra virgolette, intendevo per fare il regista.  ;)
Vabbè ma saremmo OT. Comunque forza Edy, sei forte davvero.  :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Gen 2014, 17:14
Edit
"piedi fucilati" tra virgolette, intendevo per fare il regista.  ;)
Vabbè ma saremmo OT. Comunque forza Edy, sei forte davvero.  :ssl

Scrivere piedi fucilati, soprattutto dopo quel che ha fatto ieri nel primo tempo, mi sembra davvero fuori dal mondo :=))
Poi o, il mondo è bello perché vario  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kalle il 15 Gen 2014, 16:55
Sei convinto che al mondo non esistano dirigenti infallibili?

Un giorno spero di capire perchè l'erba del vicino è SEMPRE più verde della nostra.

Forza Lazio.

perché non la fumano.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
c'erano 15 milioni per il turco, magari pagabili in due o tre rate ma c'erano.
a poche ore dalla fine del mercato stavamo comperando quagliarella, e quindi quei soldi c'erano.
si cercava evidentemente una punta, poi e' arrivato perea che ancora non lo tesseravano ma era gia' stato pagato a quanto si leggeva.
adesso, dall'ultimo giorno di mercato cosa e' cambiato per non aver piu' quella cifra? oppure era destinata solo per l'attaccante e tare reputa perea ottimale ?
dove sono quei soldi ?
non si potrebbero investire su due difensori visto il totale fallimento di novaretti/cana/ciani ?
mi si dira' che bisogna sfoltire.
ma se nessuno vuole i nostri per mille motivi, cartellino ingaggio e inaffidabilita' che facciamo ? giochiamo sempre con quelli ?
si chiama mercato di riparazione, appunto. ripari agli errori.
poi un altra cosa ...ma una cessione di floccari a 800000euro e' cosi' complicata ? quanto tempo ci vuole? se il bologna tentenna fagli uno sconto e via.
oppure essendo ancora a bilancio per quella cifra non possiamo permetterci nemmeno quella piccolissima minusvalenza ?
non capisco.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: pantarei il 15 Gen 2014, 17:37
io vorrei capire.
a poche ore dalla fine del mercato stavamo comperando quagliarella, e quindi quei soldi c'erano.
si cercava evidentemente una punta, poi e' arrivato perea che ancora non lo tesseravano ma era gia' stato pagato a quanto si leggeva.
adesso, dall'ultimo giorno di mercato cosa e' cambiato per non aver piu' quella cifra? oppure era destinata solo per l'attaccante e tare reputa perea ottimale ?
dove sono quei soldi ?
non si potrebbero investire su due difensori visto il totale fallimento di novaretti/cana/ciani ?
ma se nessuno vuole i nostri per mille motivi, cartellino ingaggio e inaffidabilita' che facciamo ? giochiamo sempre con quelli ?
poi un altra cosa ...ma una cessione di floccari a 800000euro e' cosi' complicata ? quanto tempo ci vuole? se il bologna tentenna fagli uno sconto e via.
oppure essendo ancora a bilancio per quella cifra non possiamo permetterci nemmeno quella piccolissima minusvalenza ?
non capisco.

Credo che il problema non sia tanto nella liquidità, quanto nel fatto che acquistare dei titolari svaluterebbe automaticamente (e giustamente) i cartellini dei giocatori acquistati precedentemente.
Se compri Quagliarella e Cannavaro, secondo la società (credo), Novaretti, Ciani e Floccari (se non lo vendi) li hai svalutati definitivamente e per sempre.
Invece se magari ogni tanto giocano qualche squadretta se li accatta l'anno prossimo...
Questo problema sarebbe minimo se ci stessimo giocando qualcosa di importante, ma è importante oggi perché anche rinforzando la squadra difficilmente ci potrebbero essere sostanziosi vantaggi in termini economici (la CL è andata, e per l'Europa League il quinto posto è lontano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pantarei il 15 Gen 2014, 17:37
io vorrei capire.
dove sono quei soldi ?
non capisco.

Credo che i 15 milioni per Yilmaz fossero in gran parte "virtuali" ossia ottenuti grazie all'appoggio di qualche istituto bancario, una sorta di finanziamento.
Non sono esperto di bilanci, anzi, ma credo che nelle casse della Lazio la cifra da destinare al mercato sia vicina ai 10 milioni o forse anche meno.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Cmq vedo che oggi sto topic non viaggia, ieri pistava molto di più, un sacco di belle bufale di notizie.
Questo dovrebbe farci capire che su di noi scrivono un sacco di minchiate, vanno a folate, scrivono quando e quello che vogliono loro (naturalmente tutti sconosciuti).

Meglio così, ormai i fatti (ossia la scorsa campagna acquisti che è stata strampalata si, ma non male come qualità, statece...  ;)) ) dicono che se compriamo compriamo solo robbba bona!
Certo compriamo sempre troppo poco ma vabbè, io già mi accontento di non fare la collezione di pipparsughisti.  :ssl

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: matador72 il 15 Gen 2014, 17:44
Credo che i 15 milioni per Yilmaz fossero in gran parte "virtuali" ossia ottenuti grazie all'appoggio di qualche istituto bancario, una sorta di finanziamento.

come quelli per honda...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Ulissechina il 15 Gen 2014, 17:01
E' piu' verde perche parlano i fatti. ;)
Citazione di: reds1984 il 15 Gen 2014, 17:28
perché non la fumano.
cerchiamo di chiarirci: se parlano i fatti, se la so fumata

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: reds1984 il 15 Gen 2014, 17:48
come quelli per honda...

Si piu' o meno, quelli si diceva che sarebbero stati coperti in gran parte dai vari sponsor che iol giocatore si portava appresso.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 15 Gen 2014, 17:44
Credo che i 15 milioni per Yilmaz fossero in gran parte "virtuali"
come quelli per il fax nuovo...
:D :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Leggo con piacere che Onazi e' buono veramente. Questo mi fa incaxxare ancor di più sulle mancate spese estive per le priorità. Con Ledesma-Onazi-Hernanes - Cataldi e saltuariamente Gonzalez o Cana mi dovete dire se Biglia era così necessario...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si perché Ledesma è l'anello debole del ccampo e su Hernanes evidentemente si cerca la plusvalenza
pare che è l'ultimo [...] del quartiere, il regista dell'Argentina

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Sono stato al LS di via prenestina per accompagnare un amico che doveva prendere il biglietto per Lazio juve e girava una voce... però non trovo conferme da nessuna parte.

vabbe', di sicuro era una cazzata abnorme.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: gesulio il 15 Gen 2014, 18:36
Sono stato al LS di via prenestina per accompagnare un amico che doveva prendere il biglietto per Lazio juve e girava una voce... però non trovo conferme da nessuna parte.

Quale voce?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gesulio il 15 Gen 2014, 18:36

Parla figliolo

Discussione precedente - Discussione successiva