Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biglia serviva perché Onazi non è un regista, avere i piedi buoni non significa per forza essere un regista, serve soprattutto una certa visione di gioco, e questa Onazi ce l'ha fino ad un certo punto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
leggo che fiorentina e inter vorrebbero Morata.....ma non si potrebbe provare a prenderlo noi questo giovincello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Un prestito secco di 6 mesi, ma meglio che non ve lo dico, me stavano a prende per il culo e non voglio che cominciate pure voi :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si parlava di quaglia prestito con riscatto, è lui gesù?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Repubblica intanto dice che l'offerta dell'Inter per Hernanes sono soldi + Andreolli + mezzo Icardi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gesulio il 15 Gen 2014, 18:40
Un prestito secco di 6 mesi, ma meglio che non ve lo dico, me stavano a prende per il culo e non voglio che cominciate pure voi :DD

Preferisci prende insulti da qui alla fine del mercato?
:D :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: gesulio il 15 Gen 2014, 18:40
cr7 o messi per sei mesi  :)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Intanto pare che il Bologna abbia alzato l'offerta per Floccari: poco più di 1M pagabili in due rate, entro dicembre 2014.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
un prestito secco uhm..se è bbono poi rosico che è solo in prestito. :DD

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ma è sicuramente una cazzata, fesso io che per un attimo c'ho imboccato, non vale neanche la pena di dirlo, anche perché mi prendereste per culo a vita. :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Bologna rilancia per Floccari, accordo raggiunto con il giocatore
15.01.2014 18:32 di Matteo Vana Twitter: @VanaMatteo     articolo letto 662 volte
Fonte: Matteo Vana - Lalaziosiamonoi.it

Il mercato della Lazio passa da Floccari; senza la cessione del bomber dei Nicotera la squadra biancoceleste difficilmente farà investimenti, almeno nel reparto avanzato. Il primo obiettivo della dirigenza è quello di sfoltire, su questo Lotito e Tare sono sempre stati molto chiari. Secondo quanto riportato da Repubblica Floccari ed il Bologna si sarebbero ulteriormente avvicinati; la richiesta iniziale del club biancoceleste era di 2,5 milioni di euro (necessari per evitare una minusvalenza a bilancio) e l'offerta degli emiliani di 900mila euro. Dopo le trattative di questi giorni la proposta dei rossoblù è salita a poco più di un milione pagabile in due rate entro dicembre 2014. I rossoblu, intanto, avrebbero già raggiunto un accordo di due anni e mezzo con il centravanti 32enne in scadenza di contratto. Floccari ed il Bologna sono sempre più vicini, si attende solo la fumata bianca.

Citazione di: gesulio il 15 Gen 2014, 18:52
Ma è sicuramente una cazzata, fesso io che per un attimo c'ho imboccato, non vale neanche la pena di dirlo, anche perché mi prendereste per culo a vita. :DD

Daje gesù, facce ride...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Valon92 il 15 Gen 2014, 18:49
Intanto pare che il Bologna abbia alzato l'offerta per Floccari: poco più di 1M pagabili in due rate, entro dicembre 2014.

dajempò, se riusciamo a infilarci un par de tortellini stamo apposto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: gesulio il 15 Gen 2014, 18:52
ma questa voce girava tra tifosi come chiacchiere al bar o cosa?

Discussione precedente - Discussione successiva