Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
esce floccari e entrerebbe quagliarella.
mi sembra un doppio passo in avanti.
Più forte di Matri, che tanti vogliono.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Facciamo prima a dire che dobbiamo recuperare 8 punti a due squadre in 19 partite.
:=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a regà ma a parte le tabelle.
assolutamente,sarebbe un grande passo in avanti,sempre però se arrivasse. :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Citazione di: laziofans il 16 Gen 2014, 00:12
l'inter se fa schifo quanto il girone d'andata arriva a 64.
Ho detto una cavolata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
In base a cio' che ho potuto leggere, Djordjevic sará il sostituto di Klose (partente) nella prossima stagione. Io non l'ho mai visto giocare. Secondo voi e' l'attaccante titolare su cui puntare per la prossima stagione?

Sledgehammer

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Citazione di: venezuelano il 16 Gen 2014, 00:20
In base a cio' che ho potuto leggere, Djordjevic sará il sostituto di Klose (partente) nella prossima stagione. Io non l'ho mai visto giocare. Secondo voi e' l'attaccante titolare su cui puntare per la prossima stagione?
Dico la mia, non conoscendo bene il giocatore ma essendomi fatto un'idea dai gol che ho visto (concordo con chi dice che è un Inzaghi, un cobra d'area).
Candreva/Anderson     Djordjevic/Perea             Quagliarella/Keita

Si può fare di meglio chiaro, ma non sarebbe affatto male.
È vero che dobbiamo sostituire un campione come Miro ma non è che ci fa 20 gol a campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: venezuelano il 16 Gen 2014, 00:20
si potrebbe essere l'attaccante su cui puntare,e' forte e sa segnare, sono contento che arrivi alla Lazio .
Naturalmente è' forte ma non basta lui per sostituire klose ,bisognerebbe prenderne un altro forte per sostituire miro.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Quagliarella è ciò che serve per il nostro tipo di gioco. Di meglio ed accessibile non vedo in giro. e poi è subito pronto, cattivo, qualche minima speranza di mondiale (ce l'ha Matri perché non anche lui?).

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Valon92 il 16 Gen 2014, 00:29
Quagliarella è ciò che serve per il nostro tipo di gioco. Di meglio ed accessibile non vedo in giro. e poi è subito pronto, cattivo, qualche minima speranza di mondiale (ce l'ha Matri perché non anche lui?).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ricordiamo che il prossimo anno avremo un Perea con 1 anno in più e verosimilmente Tounkara in rampa di lancio.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 00:24
Dico la mia, non conoscendo bene il giocatore ma essendomi fatto un'idea dai gol che ho visto (concordo con chi dice che è un Inzaghi, un cobra d'area).
Candreva/Anderson     Djordjevic/Perea             Quagliarella/Keita

Si può fare di meglio chiaro, ma non sarebbe affatto male.
È vero che dobbiamo sostituire un campione come Miro ma non è che ci fa 20 gol a campionato.

Speriamo bene. Purtroppo ci sono poche possibilita' che Klose rinnovi, ma e' anche vero che gli anni si fanno sentire ed il fisico non da' piu' garanzie. Va bene cosi'.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mm.. se a giugno azzeccano due difensori boni.. mmm

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Appurato che prendere un campione al paei di Klose è quasi impossibile, un cambio in attacco Klose-Floccari con Djordevic-Quaglia nel complesso il reparto migliora,peggiora o resta più o meno uguale?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Tyler87 il 16 Gen 2014, 00:34
Appurato che prendere un campione al paei di Klose è quasi impossibile, un cambio in attacco Klose-Floccari con Djordevic-Quaglia nel complesso il reparto migliora,peggiora o resta più o meno uguale?
a naso,direi che migliora

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Valon92 il 16 Gen 2014, 00:33
mm.. se a giugno azzeccano due difensori boni.. mmm
io penso che a giugno prenderanno anche qualcun altro per la nuova stagione, ma vorrei molto di più che prendessero qualcuno per l adesso, per gennaio, poi quando sarà il momento penseremo alla prossima stagione.
Ma adesso si dovrebbero concentrare tutte le energie per recuperare questa, anche perché ancora si fa in tempo per recuperarla su tutti i fronti.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
comunque quaglia ti offre diverse alternative in attacco

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
a regà ma a parte le tabelle.

quoto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono molto contento degli acquisti di diordjievic e di pasalic probabilmente che verranno da giugno in poi.
Pasalic da quello che ho sentito avrebbe impressionato tare che lo paragonerebbe a vidal e diordjievic invece sarebbe un bel giocatore da Lazio praticamente.
L'unica cosa che non mi va proprio giù e' che verranno entrambi da giugno e non a gennaio ,ci sarebbero serviti più adesso che dopo mannaggia  :s.

Discussione precedente - Discussione successiva