Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

26maggio

Eagle78

Quaglia attaccante pronto, duttile e scafato per la Serie A. E' stra-ok.

Paladino68

Calciomercato Lazio, spunta Santini ( CdS on line)

Lo scrivono in Belgio e la conferma arriva anche dal procuratore dell'attaccante
ROMA - Secondo il quotidiano belga "Het Belang Van Limburg", la Lazio sarebbe interessata all'attaccante croato del Kortrijk, il 24enne Ivan Santini. Il giocatore, che nell'ultima stagione ha messo a segno 12 gol, costa circa 2,5 milioni grazie ad una clausola stabilita nel suo contratto. L'agente del giocatore conferma ma aggiunge: "Più facile però che lasci il Belgio solo in estate". Il giocatore era stato seguito dalla sampdoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Ma d'ambrosio sta ancora li comunque. Io andrei di corsa.

skizzo87

Quagliarella è un attaccante che ti può creare il gol e l'azione da gol da solo.
E vista la penuria di gioco è quello che ci serve.

sweeper77

ok io comincio a pregare che venga quaglia.
Anche perchè sapere che la nostra punta di diamante per il futuro sarà diordjievic.....
prevedo un tre anni di amare soddisfazioni... :(

fabrizio1983

Citazione di: sweeper77 il 16 Gen 2014, 07:24
ok io comincio a pregare che venga quaglia.
Anche perchè sapere che la nostra punta di diamante per il futuro sarà diordjievic.....
prevedo un tre anni di amare soddisfazioni... :(
In genere mi fido di jsv23 e non l'ha descritto benissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Citazione di: Paladino68 il 16 Gen 2014, 06:00
Calciomercato Lazio, spunta Santini ( CdS on line)

Lo scrivono in Belgio e la conferma arriva anche dal procuratore dell'attaccante
ROMA - Secondo il quotidiano belga "Het Belang Van Limburg", la Lazio sarebbe interessata all'attaccante croato del Kortrijk, il 24enne Ivan Santini. Il giocatore, che nell'ultima stagione ha messo a segno 12 gol, costa circa 2,5 milioni grazie ad una clausola stabilita nel suo contratto. L'agente del giocatore conferma ma aggiunge: "Più facile però che lasci il Belgio solo in estate". Il giocatore era stato seguito dalla sampdoria.
La casella "giovane promessa semisconosciuta" è occupata da Perea. Abbiamo bisogno di un attaccante di livello.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

V.

dezzomania

Tanto fumo poco arrosto.  Si parla di tanti nomi in entrata ma intanto quei pochi dati per probabili partenti sono ancora qua e xi sicuro, vedi floccari, non andranno via alle  cifre desiderate. Pertanto per il momento non credo arriverà nessuno.  I soldi sono già stati spesi questa estate....

izio

Ma... Burdisso che va via da quelli dellà???

Si parla per lui di Genoa e Parma in cambio rispettivamente di Antonelli e Paletta..

Utopia pensare di poterlo prendere noi?

Pure Ranocchia se lo mettessero nell'offerta per Hernanes con milioncini vicino come la vedete?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

che poi ahò...se non piamo svincolati non semo contenti eh  :x
mah
con quaglia invece si tratta per il prestito...arimah

Zoppo

Citazione di: izio il 16 Gen 2014, 07:58
Ma... Burdisso che va via da quelli dellà???

Si parla per lui di Genoa e Parma in cambio rispettivamente di Antonelli e Paletta..

Utopia pensare di poterlo prendere noi?

Pure Ranocchia se lo mettessero nell'offerta per Hernanes con milioncini vicino come la vedete?

Burdisso e Rannocchia sono due pippe!!!

izio

Citazione di: Zoppo il 16 Gen 2014, 08:10
Burdisso e Rannocchia sono due pippe!!!
Secondo me no.
Le pippe purtroppo le abbiamo viste e le stiamo vedendo.

Ma so opinioni...

Zoppo

Citazione di: izio il 16 Gen 2014, 08:15
Secondo me no.
Le pippe purtroppo le abbiamo viste e le stiamo vedendo.

Ma so opinioni...

Ma Ranocchia lo stai vedendo?
Burdisso sono due anni che è un ex-giocatore...

Ce servono difensori forti se devono veni...
Aggiungiamo pippe a pippe...

Pippe pe pippe me tengo le pippe mie (Cit. balivox)

davidelazio

In questo momento Quagliarella sarebbe oro per noi.

davidelazio

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2014, 07:29
In genere mi fido di jsv23 e non l'ha descritto benissimo
Anche io mi fido di JSV. Però...
Questo ragazzo ha già fatto 12 gol in stagione in Francia, si è conquistato la Nazionale, ha 26 anni.
Forse va giudicato diversamente da come leggo, alcuni dicono che non è fortissimo tecnicamente etc...
Ma guardando i gol mi sa che il metro di valutazione è un altro. Questo è un armadio da combattimento con un gran fiuto del gol in area di rigore. Guarda il secondo gol che segna ieri, ne ha fatti diversi così.

sweeper77

oddio ...
57 gol in 5 anni, in una squadra che è stata anche in b francese.
Non mi sembrano proprio numeri da bomber.
tralasciando poi il discorso parametro zero, tanto caro a questa dirigenza.
Che fosse fatto in casi particolari ok, ma che deve diventare prerogativa di mercato, cazzo...