Senad Lulic FB

Aperto da Fulmineblu, 15 Gen 2014, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

Solo 14.000 link? Sulla pagina officiale...."Senad Lulic 71". Non vi sbagliate.
Sarà una cacchiata ma certe cose non le capisco. Dove stanno i laziali?
L'eroe del 26 maggio merita 300.000 likes.
Cliccate amici laziali e fate girare.

Ave Senad!

Zoppo

Io su FB non ce vado mai ma penso de esse stato il primo a metterlo...

Egobrain

Ma se j'ho pure scritto e m'ha risposto!  :ssl :ssl :ssl

shaolin

fatto e mi scuso per non averlo fatto prima  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Iscritto ora perche' non la conoscevo. Ci sarebbe da popolare anche la pagina ufficiale S.S. Lazio ferma alla ridicola cifra di circa 170.000 "likes"

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Zoppo

Citazione di: Maremma Laziale il 16 Gen 2014, 13:24
Iscritto ora perche' non la conoscevo. Ci sarebbe da popolare anche la pagina ufficiale S.S. Lazio ferma alla ridicola cifra di circa 170.000 "likes"

Ecco questo sì che è scandaloso...

Eagle78

Citazione di: Maremma Laziale il 16 Gen 2014, 13:24

170mila non sono molti, ma non facciamoci ingannare dal numero di altre pagine ufficiali. come quella dell'as cagnucci, ad esempio.
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-05-16/ecco-come-comprare-50mila-161429.shtml?uuid=AbQ44RdF

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato