so cattivo

Aperto da Sledgehammer, 16 Gen 2014, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non trattiamoci come arabi e palestinesi, si tratta di calcio.

Se mio figlio mi chiedesse la torta della Lazio, dovrei dirgli di no per non urtare la sensibilità dei difettosi?
Che i bambini restino tali, tifando ognuno la propria squadra.
Ho insegnato ai miei cuccioli (o almeno ci sto provando) che il calcio non deve essere motivo di litigi e divisione tra bambini e che loro sono solo un po' più fortunati ad avere il cielo per bandiera.

Altro discorso invece per gli adulti che vanno anche ai matrimoni con la tuta daaroma.

E comunque sempre asromammerda.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sledgehammer

Visitatore
Detto asromammerda, non esageriamo.

Se mio figlio mi chiedesse la torta della Lazio, dovrei dirgli di no per non urtare la sensibilità dei difettosi?
Ho insegnato ai miei cuccioli (o almeno ci sto provando) che il calcio non deve essere motivo di litigi e divisione tra bambini e che loro sono solo un po' più fortunati ad avere il cielo per bandiera.

Altro discorso invece per gli adulti che vanno anche ai matrimoni con la tuta daaroma.

sinceramente mi hanno rotto il casso, ovvio che lo schifo lo provo per i gentori e questi hanno da capi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

100%!!!

Certo che se poi durante la festa questo manifestare di essere di una squadra (una qualsiasi) non si limita a un proprio piacere ma diventa motivo di perculeggiamento fastidioso si può sempre farlo notare... per il bene del bambino festeggiato!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109

In un mondo perfetto, popolato da persone perbene che vivono serenamente la loro passione il tuo discorso oltre che sacrosanto, sarebbe applicabile.
Dal momento, però, che siamo in una città in cui Presidente della Provincia e Sindaco fanno a gara a chi solidarizza prima col capitano della giallorossa (salvo poi dimenticarsi di Mauri), in cui vai a pagare alla cassa del supermercato e pretendono che tu firmi la ricevuta con la penna della roma, in cui le derive del tifo portano spesso a prevaricazioni e soprusi (specie in età scolastico-adoloescenziale) allora beh, la torta la fai di Topolino e non rompi il cazzo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 16 Gen 2014, 14:45la torta la fai di Topolino e non rompi il cazzo.

.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

semplice, chiaro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Filippo3 il 16 Gen 2014, 14:45
In un mondo perfetto, popolato da persone perbene che vivono serenamente la loro passione il tuo discorso oltre che sacrosanto, sarebbe applicabile.
Dal momento, però, che siamo in una città in cui Presidente della Provincia e Sindaco fanno a gara a chi solidarizza prima col capitano della giallorossa (salvo poi dimenticarsi di Mauri), in cui vai a pagare alla cassa del supermercato e pretendono che tu firmi la ricevuta con la penna della roma, in cui le derive del tifo portano spesso a prevaricazioni e soprusi (specie in età scolastico-adoloescenziale) allora beh, la torta la fai di Topolino e non rompi il cazzo.

Se parliamo di quanto siamo distanti dal mondo perfetto e di prevaricazioni e soprusi, ogni volta che entro in un posto dovrei usare il metal-detector (oro e argento lo fanno suonare?). Però vivrei male io e verrei accusato di non essere rispettoso, ad esempio della spiritualità delle persone.

Quindi preferisco
Citazione di: Neal il 16 Gen 2014, 13:37

Ai neo papà: presto i vostri figli andranno alle festicciole e vi posso assicurare che ci sarà l'amichetto festeggiato, quello col papà tanto simpatico e la mamma bbona, che avrà la sua torta ai peperoni.
Detto che condivido il fastidio, poi? Che si fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 16 Gen 2014, 15:17
Ai neo papà: presto i vostri figli andranno alle festicciole e vi posso assicurare che ci sarà l'amichetto festeggiato, quello col papà tanto simpatico e la mamma bbona, che avrà la sua torta ai peperoni.

je rovino la festa, semplice

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.915
quello col papà tanto simpatico e la mamma bbona, che avrà la sua torta ai peperoni.

te trombi la mamma

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: porgascogne il 16 Gen 2014, 15:21

non ti ci vedo, mi piace di più la strategia di Dissi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 16 Gen 2014, 15:21

chiarisco: ce discuto
così, davanti a tutti

come se io facessi una festa e sulla torta, fra invitati che hanno battezzato li fiji o che vanno a messa, je ce facessi scrive porcoio e porcaladonna

e me facessi pure un punto de tigna se me se dovessero rivoltà contro tutti

aho'

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.569
Questi (al99%) so' cosí, ma tu me devi di al.battesomo la torta daa riommasempremmerda ??

Credo che a me,se avessero avuto in mente una torta del genere, non m'avrebbero invitato, la figura di mmerda gliela facevo fa senza microfono.

Basta nun se sopportano piú, io oramai sto in guerra, da anni non metto piede nei locali/negozi che espongono effiggi piscioruggine, nemmeno in quelli di persone che conosco da una vita.

Fai il commerciante bene te colpisco su quello che ami di piú, non ti do una lira e se entro ordino e me ne accorgo  dopo te lo dico pure, visto che c'hai sta robaccia esposta da te non compro niente.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Mandacela con la maglietta "t'ho alzato la coppa in faccia", dopodiché per regalo 3 etti de coppa. Ennasseroaffanculo loro e i figli che così facendo diventeranno peggio dei padri. Senza troppi convenevoli. A guera é guera.

Dimenticavo: il bigliettino di auguri lo puoi incorniciare con le seguenti emotion.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: porgascogne il 16 Gen 2014, 15:25
chiarisco: ce discuto
così, davanti a tutti

come se io facessi una festa e sulla torta, fra invitati che hanno battezzato li fiji o che vanno a messa, je ce facessi scrive porcoio e porcaladonna

e me facessi pure un punto de tigna se me se dovessero rivoltà contro tutti

aho'

Ti direbbero "Sei popo daaaalazzzzio", "esagerato", "era pe er pupo..."
Tradotto, passeresti te pe' steronzo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 16 Gen 2014, 15:38
Ti direbbero "Sei popo daaaalazzzzio", "esagerato", "era pe er pupo..."
Tradotto, passeresti te pe' steronzo.

esticazzi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
o mejo ancora te darebbero der fascista..burino...sevedechec'hai11annidebbbbbbbbbb

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Filippo3 il 16 Gen 2014, 15:38
...
passeresti te pe' steronzo.

Che poi, vabbe' è n'amico, lassamo sta.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Sticazzi della festa e della torta, ce provo con la moglie bbona  :bann:

AVANTI LAZIO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Il problema ci sarebbe a 14 anni .

Il problemone ci sarebbe se mio figli* accettasse .

Vuol dire che non gli ho insegnato un catso o lui non ha capito un catso .

Eh no ! 

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva