cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Con i se lo cedo, senza se lo tengono e rinnovo a tutti i costi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2014, 15:04
io sono favorevole invece, se al suo posto arriva una mezzala e una punta.
Konè + Quagliarella per Hernanes io ce farei

a me de hernanes in se, non interessa. non me ne frega un cazzo dei giocatori, non ho idoli, conta solo la Lazio.

detto questo, se il messaggio è che pe prende quagliarella  o chi per lui a 6-7 milioni tocca vende hernanes, state bene così.
me tengo hernanes.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Per fortuna che non conti nulla nella S.S. Lazio, magno tranquillo. :)

Dai via Hernanes per prendere chi? chi me lo devi dire ?? chi cazzo è konè Hernanes a quagliarella glie la incarta.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io rinnovo e poi lo cedo lo stesso, il fattore contratto va oscillare il costo del cartellino
Tipo l'operazione Cavani tanto per citare l'ultimo esempio

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Io pure e penso che avanza anche qualche soldino ;)

AVANTI LAZIO

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Ulissechina il 16 Gen 2014, 15:56
Per fortuna che non conti nulla nella S.S. Lazio, magno tranquillo. :)

Dai via Hernanes per prendere chi? chi me lo devi dire ?? chi cazzo è konè Hernanes a quagliarella glie la incarta.

ma aldilà dei giocatori...per prende gente di questo calibro bisogna vende hernanes? ma che davvero?

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Capisco che Hernanes possa essere il vostro idolo, però toglietevi il prosciutto dagli occhi. Ve lo dice uno che idolatrava Zarate, ma a un certo punto si è anche rotto il cazzo.
I migliori vanno tenuti? Non sono d'accordo, se non si hanno soldi bisogna vendere i migliori quando ti possono fruttare di più e assicurare un futuro alla squadra. Andava venduto a Giugno, ora già ha avuto 6 mesi in più per fare schifo e se prima potevi imbrogliare qualcuno ora 15 milioni sono già un pacco per il suo rendimento.
Seconda cosa, siamo sicuri che al momento Hernanes sia uno dei migliori? Io vedo che ha la peggior media voto tra i centrocampisti titolari della Serie A. Vedo da anni che in Hernanes c'è qualcosa che non va, che se non segna è il peggiore in campo. Il che si traduce in 12 grandi partite all'anno e circa 30 da peggiore in campo. Top Player? Non credo.
Ogni volta a cacciare gli 11 gol di Hernanes all'anno. Vi costringerei a guardare di seguito tutte le partite di Hernanes in cui non ha segnato dalla seconda stagione in poi (tranne poche, davvero troppo poche). Viene da piangere, sembra un ragazzo goffo.
Ma come si fa a chiamare Top Player un giocatore che su 10 stop 2 li fa da fuoriclasse e 8 volte si fa scivolare la palla sotto il piede che manco Gonzales? Che con Lulic a 10 metri fa un passaggio di 5 metri? Che non conosce la parola assist? Ma le vedete le partite o vi guardate gli highlights dei gol?
A me questo ragazzo fa arrabbiare, perchè è così imprevedibile che devi comunque tenerlo 90 minuti a pascolare in campo, per sperare che riesca a fare un tiro decente, ed il 90% delle partite poi pensi che tanto valeva giocare in 11 con un Gonzales o un Onazi a faticare al posto suo.
Meglio venderlo e prendersi un paio di giocatori che giocano sempre a calcio e non quando gli pare a loro.

Ecco. Mi so sfogato.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ErGoDeTurone il 16 Gen 2014, 16:00
Capisco che Hernanes possa essere il vostro idolo, però toglietevi il prosciutto dagli occhi. Ve lo dice uno che idolatrava Zarate, ma a un certo punto si è anche rotto il cazzo.
I migliori vanno tenuti? Non sono d'accordo, se non si hanno soldi bisogna vendere i migliori quando ti possono fruttare di più e assicurare un futuro alla squadra. Andava venduto a Giugno, ora già ha avuto 6 mesi in più per fare schifo e se prima potevi imbrogliare qualcuno ora 15 milioni sono già un pacco per il suo rendimento.
Seconda cosa, siamo sicuri che al momento Hernanes sia uno dei migliori? Io vedo che ha la peggior media voto tra i centrocampisti titolari della Serie A. Vedo da anni che in Hernanes c'è qualcosa che non va, che se non segna è il peggiore in campo. Il che si traduce in 12 grandi partite all'anno e circa 30 da peggiore in campo. Top Player? Non credo.
Ogni volta a cacciare gli 11 gol di Hernanes all'anno. Vi costringerei a guardare di seguito tutte le partite di Hernanes in cui non ha segnato dalla seconda stagione in poi (tranne poche, davvero troppo poche). Viene da piangere, sembra un ragazzo goffo.
Ma come si fa a chiamare Top Player un giocatore che su 10 stop 2 li fa da fuoriclasse e 8 volte si fa scivolare la palla sotto il piede che manco Gonzales? Che con Lulic a 10 metri fa un passaggio di 5 metri? Che non conosce la parola assist? Ma le vedete le partite o vi guardate gli highlights dei gol?
A me questo ragazzo fa arrabbiare, perchè è così imprevedibile che devi comunque tenerlo 90 minuti a pascolare in campo, per sperare che riesca a fare un tiro decente, ed il 90% delle partite poi pensi che tanto valeva giocare in 11 con un Gonzales o un Onazi a faticare al posto suo.
Meglio venderlo e prendersi un paio di giocatori che giocano sempre a calcio e non quando gli pare a loro.

Ecco. Mi so sfogato.

Rispetto la tua opinione a ma non sono assolutamente d'accordo con te.
La riga finale comunque è la più destabilizzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Purtroppo ci siamo dimenticati che siamo la Laziotta, questa siamo purtroppo.
Sono tornato indietro di 40 anni.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Cambio alla pari con Guarin, immediatamente.
Sarebbero tutti daccordo tranne Guarin, che andrebbe convinto.
E' un'ipotesi piu' che plausibile visto che "il minestraro" stravede per Guarin ed "piagnone toscano" stravede per Hernanes.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Hernanes dalla prima giornata di ritorno dello scorso campionato è un FARDELLO. E' riuscito pure a sbagliare il rigore al derby e poi commettere fallo da rigore...e tante, tantissime partite anonime. Ad oggi ha una media voto imbarazzante. Con 15 milioni di euro ci compri due grandi giocatori. Sbrigarsi a venderlo!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Anche io penso che i migliori bisogna tenerli e costruire intorno a loro squadre forti, ma chi non Presidenti o proprietari sceicchi o industriali dalle risorse infinite alcuni dei forti va venduto, magari selezionandoli da chi è saturo, o per l'età, e sto ripetendo un concetto affermato da un certo Luciano Moggi, calciopoli a parte, uno dei migliori DS della storia del calcio italiano; a suo tempo disse che la crisi dell'Inter poteva essere evitata se all'indomani della vittoria in Champions Moratti avesse venduto i vari maicon, stankovic, cambiasso, samuel, milito, risparmiare i loro ricchi ingaggi e ricostruire con i soldi ricevuti.
Questo per dire che il metodo è questo, Hernanes ha 28 anni, se gli fai un contratto a 2,5 in su per 5 anni te lo tieni a carissimo fino ai suoi 33, ma la cosa più importante non è questa:
è chiarissimo a tutti, forse solo a noi innamorati dell'Aquila Biancoceleste no, che Hernanes ritenga chiuso il suo ciclo da noi, e la cosa è chiara, lo dimostrano le sue svogliate prestazioni, i suoi sguardi, che già abbiamo conosciuto in passato con Stankovic, Cesar ecc. ecc.......il brasiliano vuole andare via, stop.
Certo anche a me ha deluso molto, soprattutto se, come si legge, abbia accettato l'offerta dell'Inter, una squadra che naviga come noi, e che non farà la CL, neanche il prossimo anno.
Purtroppo sono professionisti e non tifosi.
La cosa importante non è se cederlo o no, ma come verranno reinvestiti i soldi che se ne ricaverebbero.
Quagliarella a 31 anno a titolo definitivo x 7 milioni è eccessivo, meglio puntare su Gabbiadini, almeno se esplode dopo 3-4 aani lo puoi rivendere e reinvestire; il napoli insegna, prendendo giocatori forti e giovani non solo è conveniente da un  punto di vista motivazionale ed atletico, ma anche economico, perché l'investimento puoi sempre ottimizzarlo.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gentlemen il 16 Gen 2014, 16:27
Anche io penso che i migliori bisogna tenerli e costruire intorno a loro squadre forti, ma chi non Presidenti o proprietari sceicchi o industriali dalle risorse infinite alcuni dei forti va venduto, magari selezionandoli da chi è saturo, o per l'età, e sto ripetendo un concetto affermato da un certo Luciano Moggi, calciopoli a parte, uno dei migliori DS della storia del calcio italiano; a suo tempo disse che la crisi dell'Inter poteva essere evitata se all'indomani della vittoria in Champions Moratti avesse venduto i vari maicon, stankovic, cambiasso, samuel, milito, risparmiare i loro ricchi ingaggi e ricostruire con i soldi ricevuti.
Questo per dire che il metodo è questo, Hernanes ha 28 anni, se gli fai un contratto a 2,5 in su per 5 anni te lo tieni a carissimo fino ai suoi 33, ma la cosa più importante non è questa:
è chiarissimo a tutti, forse solo a noi innamorati dell'Aquila Biancoceleste no, che Hernanes ritenga chiuso il suo ciclo da noi, e la cosa è chiara, lo dimostrano le sue svogliate prestazioni, i suoi sguardi, che già abbiamo conosciuto in passato con Stankovic, Cesar ecc. ecc.......il brasiliano vuole andare via, stop.
Certo anche a me ha deluso molto, soprattutto se, come si legge, abbia accettato l'offerta dell'Inter, una squadra che naviga come noi, e che non farà la CL, neanche il prossimo anno.
Purtroppo sono professionisti e non tifosi.
La cosa importante non è se cederlo o no, ma come verranno reinvestiti i soldi che se ne ricaverebbero.
Quagliarella a 31 anno a titolo definitivo x 7 milioni è eccessivo, meglio puntare su Gabbiadini, almeno se esplode dopo 3-4 aani lo puoi rivendere e reinvestire; il napoli insegna, prendendo giocatori forti e giovani non solo è conveniente da un  punto di vista motivazionale ed atletico, ma anche economico, perché l'investimento puoi sempre ottimizzarlo.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Nella Lazio hernanes e' il miglior giocatore della rosa dopo klose.

Se vendi lui e klose a giugno fa le valige, devi fare i salti mortali per sostituirli e stare daccapo con 2 grandi giocatori e 9 comprimari. Che in italia valgono il 5/7 posto..

Non e" che  si potrebbe entrare nell'ottica aggiungere invece che sottrarre qualita" alla Lazio?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Hernanes/Klose sono stati 40/45 punti dei nostri 66...

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Quagliarella è un ottimo giocatore, ma non sono sicuro che al momento sia quello che ci serve. Nel senso che punterei di più su un giocatore che ha già un valore di 7-8 milioni, ma che potenzialmente può aumentare il suo valore!
Ormai il divario tra noi e i top teams è diventato troppo ampio. Questo perchè tutte le altre squadre hanno venduto e reinvestito ottenendo un capitale inimmaginabile, mentre noi siamo rimasti negli anni scorsi con una rosa di alto livello, ma con poche possibilità di crescita. Ed ora che il valore dei nostri giocatori è inesorabilmente crollato è difficile ripartire. Comprare un Quagliarella ora ci può assicurare molti punti in più in questo finale di stagione e nella prossima, ma non abbastanza da insidiare squadre che si possono permettere di comprare tanti ottimi giocatore e pagarli anche stipendi alti. Purtroppo bisogna ripartire.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Questa estate non è stato venduto nessuno tranne Kozak, ci siamo rinforzati tenendo tutti?
Direi di no, il punto è saper vendere quando è il momento è reinvestire con idee chiare, è un concetto talmente elementare che sembra banale.
Aggiungo che stando come sembra stiano le cose, non comprerei la metà di Candreva per 8-9 mln ma la venderei.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Proprio perche compri male ( tanti giocatori da 3/6 milioni e non 2 da 10) e" importantissimo trattenere i grandi giocatori.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Quagliarella serve , ma senza Hernanes si dimostra che il mercato immaginario lo fa la Lazio.
I soldi li prendesse da uno delle giovani promesse o dalle zavorre che s e' accollato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ulissechina il 16 Gen 2014, 16:12
Purtroppo ci siamo dimenticati che siamo la Laziotta, questa siamo purtroppo.
Sono tornato indietro di 40 anni.

beh 40 anni fa abbiamo vinto uno scudetto, non sarebbe mica male eh..  :beer:

Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 15:59
ma aldilà dei giocatori...per prende gente di questo calibro bisogna vende hernanes? ma che davvero?

Quagliarella o un altro attaccante di quel livello arriva indipendentemente da Hernanes, per me. Si aspetta solo di cedere Floccari.

Se cediamo Hernanes a 18M, invece, ci possiamo rifare il look in difesa. Due centrali difensivi, forti, giovani e pronti: tipo due fra Schar, Musacchio, Dragovic e gente di livello simile. E avanzerebbe pure qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva