Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: ErGoDeTurone il 16 Gen 2014, 16:27
Hernanes per Guarin+juan Jesus+ 8 Milioni? Quando il solo Guarin lo vendono a non meno di 20 milioni? E' un'offerta da potenziali 40 milioni eh

allora torni a me.... se guarin vale 20, hernanes quanto vale? sara' piu' forte de guarin??????????

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sembrava ormai fatta, eppure il passaggio di Sergio Floccari al Bologna non si è ancora concretizzato. E così diversi club di Serie A starebbero tentando di inserirsi nella trattativa. Di chi parliamo? Del Catania e del Sassuolo. O almeno questo è quanto sostiene l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che sulle pagine del suo sito (gianlucadimarzio.com) scrive: "Uno dei nomi più caldi di questo mercato invernale, Sergio Floccari. L'attaccante della Lazio, in scadenza a giugno, fa gola a molte squadre di Serie A. Il Bologna è stata la prima ad interessarsi, contatti continui fino a qualche giorno fa ma un accordo che non è arrivato. Da questa mattina s'è mosso il Catania di Maran. Il giocatore piace molto, l'interesse è datato: l'offerta del club etneo è imminente. Sullo sfondo occhio al Sassuolo: potrebbe essere la sorpresa finale. Gli emiliani sono attenti alle varie evoluzioni, più di un semplice gradimento. Un primo sondaggio c'è già stato, la disponibilità economica non manca. Intreccio di mercato intorno a Sergio Floccari, chi la spunterà?".

Esclude categoricamente che il suo assistito (Fabio Quagliarella) possa lasciare Torino. "Sento spesso Marotta – ha ammesso  l'avvocato Giuseppe Bozzo, citato da tuttosport.com - non c'è l'intenzione da parte della Juventus di cedere Quagliarella, né da parte di Quagliarella di lasciare la Juventus". Le richieste non mancano, certo. Ma il bomber non svestirà la maglia della Juventus, Bozzo se ne dice convinto: "Ci sono molti club interessati, ma la valutazione del giocatore data dalla Juventus, di circa 7/8 milioni, allontana molti di questi. E' una cifra importante, anche in rapporto alla scadenza contrattuale (giugno 2015, ndr)". "Quagliarella – sottolinea Bozzo – si trova bene, si fa sempre trovare pronto, dà il suo contributo, a volte molto concreto, quando scende in campo, ha la stima di Conte e adesso punta molto sull'Europa League per trovare un po' più di spazio. Insomma ci sono tutti i presupposti perché finisca la stagione alla Juventus".

Possibile che da noi le trattative siano peggio di una telenovela messicana.....??????

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 16:31
Caro segnava poco pure quando giocava titolare.
Pre   Goal
35   13
37   12
36   13
33   11

Ha 31 anni e non mi pare proprio nella fase ascendente....

Un calciatore che va in doppia cifra tutti gli anni non è un calciatore che segna? :o

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 16:31
non hai capito, non sono contro la cessione dei big.
ma bisogna prende indietro altri giocatori mediocri/31enni che non fanno alcuna differenza?
cioè vendere i migliori per gente tipo de ceglie/ranocchia/kone?
boh.

ohhhhhhhhhhhhhh me pareva di essere matto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Conte cambia idea: qualche giorno fa, come riportavamo su queste stesse pagine, il mister bianconero aveva bloccato sul nascere la trattativa Quagliarella - Lazio, congelando il reparto d'attacco. Ma oggi le cose sono cambiate.

Il tecnico, difatti, ha dato il via libera a Marotta e Paratici. Uno tra Quagliarella, Vucinic, e Giovinco, quindi, potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio. L'allenatore ha però concordato con la dirigenza che nessuno partirà in prestito od in comproprietà: solo cessioni definitive. Tra i tre nominati l'uscita più gradita - ma questa è una nostra intuizione - potrebbe essere quella di Giovinco (già trattato in passato con Parma e Sampdoria) che però ha un prezzo fuori mercato, e che la Juve dovrà ritoccare al ribasso. Oggi Paratici parlerà con la Lazio per Quagliarella fissando una cifra intorno ai 7 milioni di euro come richiesta, magari spalmati in tre anni.
Lotito accetterà? Staremo a vedere. E vi aggiorneremo, come sempre.

Adriano Caorsi

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 16:31
Caro segnava poco pure quando giocava titolare.
Pre   Goal
35   13
37   12
36   13
33   11

Ha 31 anni e non mi pare proprio nella fase ascendente....

Quando si fanno queste classifiche bisognerebbe anche vedere quanto incidono i rigori.

Quagliarella non mi pare che sia mai stato il rigorista delle squadre dove ha giocato.. Vado a memoria eh?

Se lo fosse stato magari avrebbe segnato di più.. Proviamo a vedere quei numeri depurati dai rigori confrontati con altri giocatori.

Senza contare gli altri apporti in termine di movimento, assist, aiuto in fase difensiva.. ecc.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: rocchigol il 16 Gen 2014, 16:31
allora torni a me.... se guarin vale 20, hernanes quanto vale? sara' piu' forte de guarin??????????
Per me no, anzi. Ed ha anche più anni di contratto ed è più giovane. E non considero nemmeno Guarin un grande giocatore.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2014, 16:27
mi sembra chiaro, chi lo vuole deve portare 7 milioni. Altrimenti te attacchi.
Il punto è : vale la pena spendere 7 milioni per Quagliarella?

Secondo me no, nel senso che il giocatore vuole giocare, e su questo bisognerebbe fare leva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 16:33
ohhhhhhhhhhhhhh me pareva di essere matto!!!

ripeto. io quagliarella lo prenderei (posto che concettualmente non mi piace l'idea di pagare 7 milioni un 31enne).
ma come AGGIUNTA, stop. non che me levi hernanes pe prende quagliarella.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
vabè, Quagliarella non arriva, Denis non arriva, Matri (per fortuna) è andato alla Fiorentina...
io, a 'sto punto, senza andare in giro a farci taglieggiare per i vari Thereau, Beregessio o Tardelli, me ne rimarrei così...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Boh. A noi serve un giocatore pronto forte e di livello. È nella rosa d'attacco della juve (che vonce i campionati a mani basse), è andato sempre in doppia cifra, ha 31 anni e non 33...
Soprattutto ci serve una bella punta e non vale 6-7 mio.
Domanda: ipotizziamo di avere solo questi soldi (se fosse così non possiamo fare diversamente) chi ci prendi sicuro e pronto?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2014, 16:33
Un calciatore che va in doppia cifra tutti gli anni non è un calciatore che segna? :o

Correvano anni 2006-2010. Stiamo nel 2014
Se il costo del giocatore è di 6/7 milioni ci sarà un perchè? Non è mica Tevez che ha un ingaggio spropositato

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
I giornali riommici stanno a tirà la volata per hernanes all'inter.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Ogni 10 minuti so 5 pagine :-), il che significa, a parte Legionale che dice a "sor Lotito" (?) de caccià i soldi, che non è successa una minchia (acquisti/cessioni), vè?
o cacchio ....... :lol: :lol: intanto lo scrivo con la "speranza" che mi legga.......
a parte i scherzi  qua non si cava un ragno dal buco, prima di comprare bisogna vendere

Già mi sono stranito che da come ho capito il bologna non vuole + floccari..... Hernanes manco si sà se Lotito e Tare lo vuole vendere o no.......

Mo tutti belli che con massima attenzione vogliono Quagliarella...... mas i soldi c'è l'abbiamo per comprarlo???

Stiamo sempre là... in attesa si "cazzareggia" un pò per stemperare delusone o rabbia del calciomercato della Lazio cosi...... ASSONNATA!!!!!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 16 Gen 2014, 16:35
Quando si fanno queste classifiche bisognerebbe anche vedere quanto incidono i rigori.

Quagliarella non mi pare che sia mai stato il rigorista delle squadre dove ha giocato.. Vado a memoria eh?

Se lo fosse stato magari avrebbe segnato di più.. Proviamo a vedere quei numeri depurati dai rigori confrontati con altri giocatori.

Senza contare gli altri apporti in termine di movimento, assist, aiuto in fase difensiva.. ecc.

e con quello di Mr. class
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 16:35
ripeto. io quagliarella lo prenderei (posto che concettualmente non mi piace l'idea di pagare 7 milioni un 31enne).
ma come AGGIUNTA, stop. non che me levi hernanes pe prende quagliarella.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Hernanes all'Inter non si andrebbe di certo a migliorare in questo periodo storico.

Zombi

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 16:36
Boh. A noi serve un giocatore pronto forte e di livello. È nella rosa d'attacco della juve (che vonce i campionati a mani basse), è andato sempre in doppia cifra, ha 31 anni e non 33...
Soprattutto ci serve una bella punta e non vale 6-7 mio.
Domanda: ipotizziamo di avere solo questi soldi (se fosse così non possiamo fare diversamente) chi ci prendi sicuro e pronto?

mica è facile fa il mercato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Napoli-Atalanta di Coppa Italia 45mila spettatori.......
Lazio-Parma di Coppa Italia, da detentori del titolo, 3mila spettatori......
Il calcio è si business, ma è un business dove gli elementi PASSIONE, ILLUSIONE, SOGNO sono fondamentali, Lotito è davvero un ottimo Presidente, raccoglie ottimi risultati rispetto a tanti altri, ma non vende sogni (o illusioni), non ti ripete che l'obiettivo finale del progetto Lazio è stare tra le prime d'Europa e lottare x il titolo in Italia, non soffia sulla vela......con Lotito si vince ( e si è vinto), ma non si sogna, anche nella sua accezione negativa ed illusiva.....ma i tifosi coltivano soprattutto sogni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 16:36
Se il costo del giocatore è di 6/7 milioni ci sarà un perchè? Non è mica Tevez che ha un ingaggio spropositato
Va in scadenza come Hernanes con 2 anni in più sulla carta di identità, se la Juve lo tiene facile che gli alluga il contratto. Altrimenti per me valeva pure di più. Lo state sottovalutando tantissimo.
Abbiamo Klose e Perea davanti. Ma chi vorreste?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 16:36

Alla Juventus, come ho detto prima, ha fatto 30 goal in 4.438 minuti di gioco, l'equivalente di circa 49 partite complete, ti pare poco?

Discussione precedente - Discussione successiva