Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
siete riusciti a fa dì na cosa giusta a fabrizio.
rendeteve conto.
Vaz mo pure tu passi dalla parte de skizzo e zaradona...e daje su

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

"Tiene ancora banco in casa Lazio il futuro di Hernanes. Il centrocampista brasiliano è stato accostato negli scorsi giorni a Inter e Milan e, stando a quanto riportato da Sportmediaset.it, proprio nelle ultime ore il nazionale verdeoro avrebbe detto sì ai nerazzurri del neo presidente Erik Tohir. Il problema rimane comunque legato alla cifra che il successore di Moratti dovrà versare nelle tasche del club capitolino per il giocatore, che Lotito non valuta meno di 15 milioni di euro. Una cifra che attualmente la società nerazzurra non intende spendere e proprio per questo i dirigenti interisti pare abbiano provato ad inserire nell'operazione uno tra Ranocchia o Guarin. Attendiamo importanti sviluppi nei prossimi giorni."

qui cifre e contropartite tecniche cambiano a ogni piè sospinto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non sto da nessuna parte
so anarchico
E allora sei no stronz...dovevo capirlo prima.
Cmq arriveremo alla fine del mercato credo, tanto per cambiare...poi quest'anno finisce a mezzanotte , avemo perso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si dice fatta per Djordjevic (a Giugno, via Klose).
Se prendono pure Danilovic so cazzi amari pe tutti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoseAntonio il 16 Gen 2014, 17:55
Ridiventa forte appena rimane a Torino.
oppure ridiventa uno che non serve... dipende dai punti di vista.
Personalmente a 6/7 milioni, compromettendomi la possibilità di prendere altro a giugno, io uno di 31 anni, in fase calante e che non ha mai segnato tanto non lo prenderei... poi se viene viva Quagliarella... ma non mi sembra un affare..... a chi dice mo discutiamo pure Quagliarella ditemi se ho torto a dire "uno di 31 anni, in fase calante e che non ha mai segnato tanto" .

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Se l'inter ci da Guarin più i soldi 6,5\8 milioni, il centrale forte ce lo scegliamo noi altro che Ranocchia.

:since :ssl
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dipende da floccari
Si vaz ma floccari l'abbiamo venduto diecimila volte...due anni fa al Bologna e poi il GG dopo doveva arrivare abdellaoue ( per la felicità di fabichan, che lo sponsorizzava)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

Non esigo i top player, se non siete consapevoli che tra quagliarella e suarez ci sono circa altre 15 categorie di calciatori (non nel senso che quagliarella è 15 volte più scarso) non è colpa mia.

Non ho detto che quagliarella e kone sarebbero male. Per niente. Ne de Ceglie ne ranocchia.

Ho detto che se per prende questo devo vende i miei migliori, vuol dire che siamo una società di merda.

Ecco perché dico che mettete parole in bocca alle persone. Spero di essere stato chiaro.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Gen 2014, 18:01
Personalmente a 6/7 milioni, compromettendomi la possibilità di prendere altro a giugno, io uno di 31 anni, in fase calante e che non ha mai segnato tanto non lo prenderei... poi se viene viva Quagliarella... ma non mi sembra un affare..... a chi dice mo discutiamo pure Quagliarella ditemi se ho torto a dire "uno di 31 anni, in fase calante e che non ha mai segnato tanto" .

Non mi pare difficile come raginamento.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Il problema e'andare a trovarlo il centrale forte...
Tiramo a campa' con Peppino e Andre'.
Prendiamo in centravanti con i contro[...] e proviamo questo benedetto 442.
Il prossimo anno non possiamo rigiocare ancora con una punta.

Bastaaaaaaaa.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 18:02
Ho detto che se per prende questo devo vende i miei migliori, vuol dire che siamo una società di merda.
Però è pure vero che non è che Hernanes, in caso, lo si venderebbe per avere i soldi per Quagliarella.

Lo si venderebbe perchè ha una situazione contrattuale particolare.
E allora, se proprio lo devi vendere, con i soldi ricavati vedi di prendere quelli che sono alla tua portata.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
per me,Hernanes non si muove da noi ed a 5 mesi dall"inizio del mondiale !!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Ma nun ce provà proprio. Sono due estati che invoco Quagliarella per la Lazio.

31 anni non mi sembra un vecchio decrepito, Toni e Gilardino segnano come sfondati quest'anno e sono anche più vecchi, senza dimenticare Di Natale, Klose...

In fase calante rispetto a quando? Gioca nella Juve avendo davanti Tevez, se parli coi tifosi della Juventus molti lo vorrebbero più titolare di, ad esempio, Vucinic.

Sul fatto che non abbia mai segnato tanto, per una seconda punta andare in doppia cifra mi pare un risultato in linea col ruolo.
Senza contare che non gioca titolare ma rimane con un'ottima media realizzativa.
L'ultimo attaccante che alla Lazio ha segnato 20 gol è stato Crespo...

Dici che 7M€ son troppi? Pensa, se la Lazio non l'ha preso a quei prezzi vuol dire che concordano con te...

Celeborn

Visitatore

Sul principio hai ragione.
Ma, a livello pratico, quale attaccante di un certo livello sarebbe disposto a venire in un squadra che forse non farà le coppe e dove non può guadagnare più di 1.5/2 milioni all'anno.
Secondo me o una solida certezza tipo Quagliarella o una scommessa tipo l'islandese.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: voltaire il 16 Gen 2014, 18:07

Esatto.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: voltaire il 16 Gen 2014, 18:07
... e ci costerà 1 mln al mese + lo stipendio perchè fra 12 mesi (giorno più, giorno meno) sarà libero di firmare con chi vuole. Lui firma il rinnovo entro 15 giorni ed allora rimane e sono contento, lui non firma il rinnovo entro 15 giorni allora lo vendi e se non lo vendi ce la siamo presa in "saccoccia" come dicono a bolzano!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Gen 2014, 17:36
Kone è un giocatore forte che gioca in Italia. Tale e quale al Nainggolan che viene citato sempre come acquistone.
O allo Dzemaili sempre invocato come esempio di competenza e lungimiranza del Napoli (e infatti è così, bell'acchiappo).
Kone e Quagliarella, a prescindere da Hernanes, sono due begli acquisti.
Due giocatori forti che già giocano in Italia, ovvero proprio quello che si chiedeva a 'sta società in contrapposizione alle scommesse Anderson, Biglia, Perea etc.
Giocatori pronti e già ambientati che possano dare un quid in più alla squadra.
Se poi non ti sta bene questa categoria di giocatori allora è evidente che sarai sempre deluso dal mercato.
Perché quello è il massimo a cui possiamo ambire con questa società. Giocatori forti che si sono già messi in evidenza in Italia.
La categoria dopo sono i top player. Quindi no, tra kone quagliarella e i titolari del real io non vedo una miriade di  categorie di giocatori di mezzo.
A meno che non si vogliano introdurre duecento sfumature dello stesso concetto.
Ma lì si entrerebbe prepotentemente nelle valutazioni soggettive.

Esistono i giocatori che non hanno dimostrato nulla, quelli che hanno dimostrato qualcosa in realtà inferiori (le scommesse), quelli che hanno già dimostrato qualcosa qui da noi in Italia o in realtà equivalenti (i Kone e i Quagliarella, gli Inler, gli Dzemaili etc.) e quelli che hanno dimostrato qualcosa in realtà superiori alla nostra (i top player).
Non vedo tante altre categorie possibili che non siano una sfumatura soggettiva di una di queste.

Non è metterti le parole in bocca, è analizzare quello che dici quando dici che Kone e Quagliarella sarebbero due acquistacci.
Se non ti sta bene questa gente è evidente che vuoi i top player.
Sennò spiega quali sono gli acquisti che ti scalderebbero il cuore.

Questo me lo chiedo anche io (vedasi l'argomento: "o ritorno di Reja o morte") ma è tutto un altro paio di maniche.

è la verità

Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 16:56
non me pare che pe prende quella gente, abbiamo venduto i nostri migliori calciatori.
io sto dicendo che per arrivare alla gente che dici tu, non occorre vendere i migliori.
non me pare che la fiorentina ha venduto jovetic pe prende kone e quajarella o de ceglie.
non sto parlando di top player da andare a strappare alla juve, ma un titolare mediamente giovane di una nazionale decente a caso ce lo possiamo permettere quando vendiamo I MIGLIORI?
oppure tocca vendere hernanes pe prende de ceglie, ranocchia, kone? posso aspirà a qualcosa che quantomeno sulla carta mi lascia speranza?

tu parli de ribery e top player. io no. forse non hai capito. o magari mi spiego male io.
buon per te/voi che siete de bocca bona.

Per prendere quei giocatori magari non hai speso tanto, ma il monte ingaggi è cresciuto non te lo dimenticare
Ti ricordi quando è arrivato lotito? Il max era 500.000 mila euro, ora quant'è?
Quindi prima magari aveva più soldi da investire perchè spendevi poco di monte ingaggi, ora questi che hai li devi pagare, e qui torniamo al discorso degli esuberi che non puoi "sbolognare" ecc.. bla bla
E poi per comprare, ti ricordo che resta sempre il solito interrogativo, dove prendi i soldi?
Il famoso discorso, sponsor, aumento di capitale ecc..se non te lo ricordi lo trovi qualche pagina fa ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva