Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquilaLidense il 16 Gen 2014, 18:23
Dobbiamo vendere Candreva, Marchetti ed Hernanes, perchè ormai la realtà lazio gli sta stretta.
Dobbiamo ripartire da gente giovane che ha voglia di dimostrare e che vede la Lazio come un trampolino di lancio.
da qui a Giugno le priorità sono:
- Monetizzare i giocatori migliori o scambiarli con giovani "certezze" (es. Kovacic, Icardi, Belfodil, De sciglio, ...)
- ridurre drasticamente il monte ingaggi, (s)vendendo i giocatori che hanno un rendimento inadeguato al loro stipendio (es. Cana, Ederson, Ciani, Konko, Novaretti, Ledesma, Biglia)
- Rinnoverei solo per un anno a Klose, Biava e Mauri.

e la madonna!!!!!! non è che hai "leggermente" ESAGERATO??? :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
magari icardi
magari santon
magari borini
magari belfodil
mammagari Kovacivic
magari andreolli
magari sau
magari astori

io vorrei questa tipologia di giocatori e non vorrei più vedere giocatori sopravvalutati, inadeguati, incompatibili con la serie A

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Se devono cedere Hernanes, spero lo cedano all'estero.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Di Marzio scrive che su floccari ora si muovono Catania e Sassuolo...non c' e' accordo col bologna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Ardaizinho il 16 Gen 2014, 18:48
Di Marzio scrive che su floccari ora si muovono Catania e Sassuolo...non c' e' accordo col bologna

Esatto, leggo da vari siti il Bologna interessato non più a Floccari ma ad altri attaccanti.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Ardaizinho il 16 Gen 2014, 18:48
... ecco, parlasse con il presidente del Sassuolo e gli chiedesse di pagarlo un pò di più: pò èsse che a Squinzi je faccia tenerezza, hai visto mai...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Zombi

Visitatore

dico, è motivato?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq che spettacolo...je chiederei a lotito... a lotì ma con floccari in scadenza tra 5 mesi, ma quanto vuoi chiede loti?
preparamose a tene floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il 2 settembre oe Quagliarella eravamo disposti a tutto.
Oggi famo li schizzinosi.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Il Sassuolo ha Berardi, Zaza, Floro Flores, forse è la pista meno concreta. Poi magari finisce proprio li.... (Floccari).
Chiedere 2,5 milioni di € per un giocatore 32enne in scadenza di contratto credo sia una richiesta poco igienica.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Electrocution il 16 Gen 2014, 18:52
Il Sassuolo ha Berardi, Zaza, Floro Flores, forse è la pista meno concreta. Poi magari finisce proprio li....
... dàteme retta, se parla sinceramente cò Squinzi, quello lo aiuta: è 'n omo de monno e qualche ammanicamento a Roma je potrebbe fà comodo: è capace che lo pija a benvolè, che je faccia tenerezza e che je dia 'na mano...  :=)) :ssl

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: SATOR 58 il 16 Gen 2014, 18:55
... dàteme retta, se parla sinceramente cò Squinzi, quello lo aiuta: è 'n omo de monno e qualche ammanicamento a Roma je potrebbe fà comodo: è capace che lo pija a benvolè, che je faccia tenerezza e che je dia 'na mano...  :=)) :ssl

Ah bhe questo è senza dubbio vero. Aggiungo un "magara".  :)

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: AquilaLidense il 16 Gen 2014, 18:23
Dobbiamo vendere Candreva, Marchetti ed Hernanes, perchè ormai la realtà lazio gli sta stretta.
Dobbiamo ripartire da gente giovane che ha voglia di dimostrare e che vede la Lazio come un trampolino di lancio.
da qui a Giugno le priorità sono:
- Monetizzare i giocatori migliori o scambiarli con giovani "certezze" (es. Kovacic, Icardi, Belfodil, De sciglio, ...)
- ridurre drasticamente il monte ingaggi, (s)vendendo i giocatori che hanno un rendimento inadeguato al loro stipendio (es. Cana, Ederson, Ciani, Konko, Novaretti, Ledesma, Biglia)
- Rinnoverei solo per un anno a Klose, Biava e Mauri.

?

Citazione di: AquilaLidense il 16 Gen 2014, 18:45
magari kone
magari icardi
magari santon

magari borini
magari belfodil
mammagari Kovacivic
magari andreolli
magari sau
magari astori

io vorrei questa tipologia di giocatori e non vorrei più vedere giocatori sopravvalutati, inadeguati, incompatibili con la serie A

No, grazie (quelli in grassetto).

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.226
Citazione di: zaradona il 16 Gen 2014, 18:52
Bei tempi...
:=))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sweeper77 il 16 Gen 2014, 18:51
cmq che spettacolo...je chiederei a lotito... a lotì ma con floccari in scadenza tra 5 mesi, ma quanto vuoi chiede loti?
preparamose a tene floccari.
Scusa io posso pure esse d'accordo con te, Lotito è il solito, lo conosciamo.
Non capisco però perchè la Juve possa dire che Quagliarella non lo vende (secondo me non lo vende davvero ma cmq, speriamo) per farne alzare il prezzo e noi non possiamo far sapere di trattare anche con Sassuolo e Genoa per far alzare il prezzo di Floccari al Bologna....?
Cioè voglio dire, è il mercato che funziona così, dappertutto.
Mi si obietterà che perchè noi c'abbiamo i marroni pieni e non ce la facciamo più con ste storielle infinite per quattro spicci?
Vabbè, m'avete convinto!
A Lotì, movete a daglielooo....!  :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: zaradona il 16 Gen 2014, 18:52

Infatti boh, l'unica cosa dove si può discutere è il prezzo, 6-7-8 milioni, ma addirittura dire che è una pippa
Bohhh

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Quagliarella va bene per la panchina. Meglio di Floccari sicuramente. Ma non 7 volte tanto. I goal e le presenze in carriera parlano chiaro. Quagliarella con una trentina di partite in meno di Floccari ha segnato 10 goal in più. NOn mi sembrano un'enormità che possa far pensare a un salto di qualità della squadra. Questo se consideriamo Quagliarella un titolare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Charlot il 16 Gen 2014, 19:02
Bei tempi...
:=))

burak--->quagliarella--->se tenemo floccari

sessione dopo sessione, un crescendo rossiniano di fail.  :D
speriamo de no! ;)

Discussione precedente - Discussione successiva