Mercato invernale 2014: le altre squadre

Aperto da Magnopèl, 27 Dic 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sono tornati a stare in un'altra dimensione rispetto a noi. Presidente lei ha fallito anche per questo.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Vicini al napoli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 17 Gen 2014, 07:13
Jorginho Capoue  Bastos
Vicini al napoli.
Ma capoue non è un centrocampista che ce fanno?
Cmq mo capisco perché se la rideva benitez quando lo stavano intervistando, chiedendogli del mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.207
Intascare decine e decine di mil. per Cavani e' stato importante, così come per florentia e bruconi. Da noi solo se parli di una possibile cessione di Hernanes (non pervenuto da 1 anno) iniziano gli psico-drammi...
Lotito e la tifoseria dovrebbero avere più coraggio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 17 Gen 2014, 07:13
Jorginho Capoue  Bastos
Vicini al napoli.

Sono tutti centrocampisti o sbaglio?
Un difensore no?
Secondo me è il reparto da rinforzare

AVANTI LAZIO

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Pure a centrocampo erano già un pò corti e poi gli si è rotto Behrami

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
L'Inter, quella che ci dà du' bruscolini per Hernanes, chiede al Borussia 15 milioni per Ranocchia  :o. Klopp gliene offre 7.

TRATTATIVA — Il tecnico Jürgen Klopp ha già dato l'ok. Apprezza Ranocchia, lo ritiene ideale come centrale nella difesa a quattro e sa bene che è utilizzabile anche in Champions (negli ottavi il Borussia affronterà lo Zenit di Spalletti). Con Subotic (rottura del legamento del ginocchio) che starà fuori ancora a lungo e Hummels che solo ieri è tornato in gruppo dopo l'infortunio al piede accusato in novembre, il reparto dei centrali difensivi va puntellato al più presto. Cerino in mano Per Ranocchia l'Inter chiede 15 milioni, ma si potrebbe accontentare di 10-12. Anche perché il 25enne umbro nel 2015 andrà in scadenza di contratto e a meno di colpi di scena non rinnoverà, quindi nessun club investirebbe cifre simili sapendo che tra un anno avrebbe il cartellino gratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Sono tutti centrocampisti o sbaglio?
Un difensore no?
Secondo me è il reparto da rinforzare

AVANTI LAZIO

Capoue, parentesi Londinese a parte, a mio modo di vedere è un grande giocatore, specie perchè lo pagano anche relativamente poco. è una bestia fisicamente, ma può fare anche qualche gol (mi pare che in francia, dove fu uno se non il migliore centrocampista l'anno scorso, ne segnò una decina complessivi). Mi pare lo seguimmo anche noi. Poi ovviamente non se ne fece nulla. Quando so boni non se ne fa mai nulla.

Bastos è un'ala. Fanno bene a prenderne una, anche di ottima qualità, perchè Callejon non può giocare settanta partite e Insigne non deve convincere proprio a pieno. Poi lo prendono a zero comunque, dato che lui vuole fare il mondiale.

Jorginho lo conosciamo. Sicuramente avranno in uscita Inler  e Berhami deve aver rotto i [...] con settecento problemi fisici l'anno, aldilà del fatto che è buono, credo che l'integrità fisica in questo tipo di calcio venga prima di tutto. Fanno bene, Jorginho a me piace ed è un regista vero. I soldi non sono un problema per ADL, quindi, beati loro.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: chuck6 il 17 Gen 2014, 09:26
L'Inter, quella che ci dà du' bruscolini per Hernanes, chiede al Borussia 15 milioni per Ranocchia  :o. Klopp gliene offre 7.

glieli stanno a da' quindici milioni.
Sapendo che poi si svincola a giugno aniz, è sicuro. Fanno come per Chivu e Mansini
:sisisi:

:asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2014, 09:29

Si si più o meno li conosco, mi chiedevo soltanto perchè non comprano anche un difensore, secondo me è il reparto che necessita di rinforzi urgenti

AVANTI LAZIO

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Si si più o meno li conosco, mi chiedevo soltanto perchè non comprano anche un difensore, secondo me è il reparto che necessita di rinforzi urgenti

AVANTI LAZIO

non ti saprei dire. sugli esterni adesso sono abbastanza coperti, non so quando rientrerà zuniga, ma non credo tra molto. centralmente manca qualcosa da mettere vicino ad albiol secondo me, loro puntano su fernandez.

secondo i criteri del forum fanno bene, dato che c'ha tre anni in meno ma il doppio delle presenze di biglia in nazionale argentina. quindi nazionale argentino---->forte sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2014, 10:08

Magari aspettano giugno per prendere il pezzo da novanta dietro, al momento non avranno trovato il giocatore giusto

AVANTI LAZIO

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Jorginho mi piace da matti, Capoue mai visto giocare, Bastos buono per le fasce. Sono contento,  se si prende pure un grande difensore siamo veramente a posto. Anche se ormai il campionato è andato e capisco che si potrebbe anche aspettare e investire a giugno.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Citazione di: Durrell il 17 Gen 2014, 12:48
Jorginho mi piace da matti, Capoue mai visto giocare, Bastos buono per le fasce. Sono contento,  se si prende pure un grande difensore siamo veramente a posto. Anche se ormai il campionato è andato e capisco che si potrebbe anche aspettare e investire a giugno.

Ma EL e Coppa Italia vi fanno schifo ? E il secondo posto invece del terzo ?

Boh .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Gen 2014, 15:13

Boh .

no, non fanno schifo, infatti stanno facendo mercato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Durrell il 17 Gen 2014, 12:48
beati voi che state facendo un gran mercato, il vostro presidente al contrario dle nostro sta comprando tanto e compra tutti ottimi giocatori senza fare troppe storie come le fa il nostro.  :s
tifo o per voi o per la juve per la vittoria dello scudetto quest anno.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Gen 2014, 15:13

Boh .
Ciao Coldilana, assolutamente non ci fanno schifo, figurati! Secondo me siamo competitivi in queste due competizioni anche senza un difensore, intendevo questo.
Se penso che da giugno a oggi abbiamo preso: Higuain, Callejon, Mertens, Albiol, Jorginho, Capoue e Bastos non posso che essere soddisfatto, anche senza l'arrivo di un top in difesa nell'immediato.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: chuck6 il 17 Gen 2014, 09:26

TRATTATIVA — Il tecnico Jürgen Klopp ha già dato l'ok. Apprezza Ranocchia, lo ritiene ideale come centrale nella difesa a quattro e sa bene che è utilizzabile anche in Champions (negli ottavi il Borussia affronterà lo Zenit di Spalletti). Con Subotic (rottura del legamento del ginocchio) che starà fuori ancora a lungo e Hummels che solo ieri è tornato in gruppo dopo l'infortunio al piede accusato in novembre, il reparto dei centrali difensivi va puntellato al più presto. Cerino in mano Per Ranocchia l'Inter chiede 15 milioni, ma si potrebbe accontentare di 10-12. Anche perché il 25enne umbro nel 2015 andrà in scadenza di contratto e a meno di colpi di scena non rinnoverà, quindi nessun club investirebbe cifre simili sapendo che tra un anno avrebbe il cartellino gratis.

faccio fatica a capire perche' klopp consideri uno come ranocchia... dico sul serio: l'essenza del sopravvalutato (escluse le merde, obviously)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Durrell il 17 Gen 2014, 16:43
Ciao Coldilana, assolutamente non ci fanno schifo, figurati! Secondo me siamo competitivi in queste due competizioni anche senza un difensore, intendevo questo.
Se penso che da giugno a oggi abbiamo preso: Higuain, Callejon, Mertens, Albiol, Jorginho, Capoue e Bastos non posso che essere soddisfatto, anche senza l'arrivo di un top in difesa nell'immediato.
Piccolo OT per far notare che i giocatori italiani non li tratta neanche il Napoli...

Discussione precedente - Discussione successiva