so cattivo

Aperto da Sledgehammer, 16 Gen 2014, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: Filippo3 il 16 Gen 2014, 15:38
Ti direbbero "Sei popo daaaalazzzzio", "esagerato", "era pe er pupo..."
Tradotto, passeresti te pe' steronzo.

Aspe' er pupo ? Ma parliamo del battesimo? E a quanti caspita de anni lo battesimano ?? Guarda arrivo a capire gli inviti coi simboli della mmerda x la festa del compleanno, ma la torta del battesimo ...

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sharp il 16 Gen 2014, 16:15
Aspe' er pupo ? Ma parliamo del battesimo? E a quanti caspita de anni lo battesimano ?? Guarda arrivo a capire gli inviti coi simboli della mmerda x la festa del compleanno, ma la torta del battesimo ...

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

'ste burinate le partoriscono solo loro  :asrm
ribadisco, senza dire niente che poi passi steoronzo,semplicemente la mandi con la tuta della Lazio.SE poi ti dicono qualcosa,allora puoi rispondere a tono.Se non ti dicono niente hai comunque messo in chiaro che non siete di quella sponda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gentilmente ho declinato con un " sta cosa te la magni te" quando me l hanno posta.
Mio figlio ha fatto lo stesso . Manco lo sguardo mi ci è voluto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: zaradona il 16 Gen 2014, 17:50
A me è capitato.
Gentilmente ho declinato con un " sta cosa te la magni te" quando me l hanno posta.
Mio figlio ha fatto lo stesso . Manco lo sguardo mi ci è voluto.
oddio eccoti, stavo in pensiero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Filippo3 il 16 Gen 2014, 11:10
Vai lì (con regalo riciclato) e appena arrivato mangi una pizzetta e inizi a tossire fortissimo simulando un'intossicazione.
Poi lo denunci e te fai pagare i danni.
Da sto grandissimo strònzo (del padre).
:rotfl:

l'altro giorno.
Mia figlia Fla: Papà, lo sai, ieri correndo ho sbattuto...
Io: dai Fla ora Papà ti da un bacetto dove hai sbattuto e domani non avrai più nulla...
Lei: Papà tu sei magico...????????????? come la rioma................................................??????????????  :o :o :o :o :o :o

Ora non lo dice più.
Però a 3 anni e mezzo mi ha detto (cit test. e si ci ripenso mi inquieto): "papà tu drammatizzi troppo, lo sai che non passerò mai alla rioma"

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A proposito di difettosi, io c'ho il portiere che è peperones, fin li quasi nulla di male, non è uno che rompei[...], anzi sono piuttosto io che lo prendo di petto, quello che mi fa rosicare è che dentro la guardiola sul tavolo c'ha un grosso stemma dell'asromammerda e c'ha anche il calendario dell'asromammerda, inoltre quando sono tornato dalla Sardegna ho trovato l'albero di natale con le palle giallorosse, purtroppo   dove abito io ai condomini non frega nulla di queste oscenità merdaiole, sono soltanto io che ogni tanto gli ricordo che deve togliere quella merda dalla guardiola, taccisua. :x

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
si va beh....voi parlate facile...la torta giallorossa...il portiere dell'edificio giallorosso...Allora che devo dì io...che ho il dirigente tecnico e quello operativo....(in pratica i miei capi)...tutti e due interisti???? :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Da me c'è un poveraccio che ogni natale fa una compilation natalizia, orrenda, e stampa pure le cover. Ovviamente ci mette il gagliardetto dell'asmerda sulla cover.

Sta gente me fa davvero pena.

P.S. Ne prepara centinaia de ste schifezze (siamo parecchi), mica una.

Ah, riguardo alle feste etc. etc., io col catzo che farei una burinata simile tipo torte della Lazio ad una festa per bambini, sciarpe tute... mai nella vita.

La Lazio me la vivo a casa mia (o allo stadio) con chi dico io, non è che la devo imporre agli altri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 16 Gen 2014, 18:51
A proposito di difettosi, io c'ho il portiere che è peperones, fin li quasi nulla di male, non è uno che rompei[...], anzi sono piuttosto io che lo prendo di petto, quello che mi fa rosicare è che dentro la guardiola sul tavolo c'ha un grosso stemma dell'asromammerda e c'ha anche il calendario dell'asromammerda, inoltre quando sono tornato dalla Sardegna ho trovato l'albero di natale con le palle giallorosse, purtroppo   dove abito io ai condomini non frega nulla di queste oscenità merdaiole, sono soltanto io che ogni tanto gli ricordo che deve togliere quella merda dalla guardiola, taccisua. :x

i portieri li puoi fare impazzire, però
scatarraje sui vetri della guardiola, quando non c'è: tutti i giorni
acciacca 'na merda e puliscite i piedi sullo zerbinone all'ingresso del palazzo
lascia l'ascensore aperto
scambiaje tutta la posta nelle buche (ovviamente, pure le tua, sennò è tana)
e, nella prima assemblea di condominio, proponi una spending-review e tagliate i costi de 'sto stronzo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Sticazzi della festa e della torta, ce provo con la moglie bbona  :bann:

AVANTI LAZIO

Io e te non stamo anna' un po' troppo d'accordo ultimamente?

:=))

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
stessa passione? collezionisti di due di picche?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: porgascogne il 17 Gen 2014, 11:27
stessa passione? collezionisti di due di picche?

SI!

Un pezzo della sua collezione:

e un pezzo della mia:

:clown2:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Nel bigliettino scrivi: E' tutto per te, stella!
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva