Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Regà.. posso di na cosa che rimane tra noi?
Ho provato rabbia, mi sono avvelenato per un acquisto non fatto o una cessione.
In questi giorni è un'altalena sul nulla.
Dal fomento alla rabbia e ora che i giorni passano e i nomi, le cifre ne leggiamo di tutti i tipi beh ve lo confesso, oggi non ce la faccio ad essere combattivo o arrabbiato verso questa società perchè forse sto realizzando quello che qualcuno da un po sta dicendo e cioè che non possiamo tirare fuori manco un euro.
La realtà lo sta dimostrando.
E provo solo tanta tenerezza verso una società che cerca di dirci che va tutto bene, non sapendo che noi laziali non siamo come quelli dellà che je devi di che è tutta colpa dei cattivi e che loro so i più forti del mondo quando non è così.
Il nostro tifo e la nostra è passione è a prescindere.
Vogliamo chiarezza e rispetto.
E se ci sarà ancora una volta da stringerci intorno lo faremo.
Ma basta, basta, basta co sta finta storia che siamo all'avanguardia, che non dobbiamo vendere per acquistare etc..

Detto ciò.
FORZA LAZIO!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
(da tmw) su Floccari si registrano anche gli interessi di West Ham, Wolfsburg, Catania e Sassuolo.

oltre al Bologna.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: reds1984 il 17 Gen 2014, 08:30
no, quella di artipolivignaroli rimane imbattibile.
sublime, a modo suo.
Quella a suo modo era quasi comprensibile, dato che serviva tappare falle dopo un fallimento scongiurato.

E' ora, che a quanto pare le finanze sono ristabilite e si è raggiunto un certo equilibrio, che faccio fatica a capire certe mosse apparentemente poco razionali.

Dico apparentemente perchè la comunicazione della Società è quello che è e noi possiamo solo fare congetture, a volte basate sui luoghi comuni che Lotito è tirchio, risparmia "sur piatto de lenticchie" etc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Quagliarella sarebbe ottimo. Sono troppi 7/8 milioni? L'importante non è farci trovare impreparati, con l'alternativa di Quagliarella. Se arriverà lo juventino, credo non sarà prima del 26 gennaio.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Secondo me 7/8 mio per un giocatore di 30 anni sono troppi a prescindere....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Regà.. posso di na cosa che rimane tra noi?
Ho provato rabbia, mi sono avvelenato per un acquisto non fatto o una cessione.
In questi giorni è un'altalena sul nulla.
Dal fomento alla rabbia e ora che i giorni passano e i nomi, le cifre ne leggiamo di tutti i tipi beh ve lo confesso, oggi non ce la faccio ad essere combattivo o arrabbiato verso questa società perchè forse sto realizzando quello che qualcuno da un po sta dicendo e cioè che non possiamo tirare fuori manco un euro.
La realtà lo sta dimostrando.
E provo solo tanta tenerezza verso una società che cerca di dirci che va tutto bene, non sapendo che noi laziali non siamo come quelli dellà che je devi di che è tutta colpa dei cattivi e che loro so i più forti del mondo quando non è così.
Il nostro tifo e la nostra è passione è a prescindere.
Vogliamo chiarezza e rispetto.
E se ci sarà ancora una volta da stringerci intorno lo faremo.
Ma basta, basta, basta co sta finta storia che siamo all'avanguardia, che non dobbiamo vendere per acquistare etc..

Detto ciò.
FORZA LAZIO!

Ma magari fosse solo un problema di soldi... è il solito tran tran in attesa dell'occasione dell'ultimo momento.... anche io all'inizio mi facevo tante congetture... oramai ho chiarito che è il modo di fare della Società.... del resto bisogna sfatare l'assioma chi più spende più vince...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 17 Gen 2014, 08:53
(da tmw) su Floccari si registrano anche gli interessi di West Ham, Wolfsburg, Catania e Sassuolo.

oltre al Bologna.

la sora camilla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
ROMA - Nel 2004 Claudio Lotito diventata il patron della Lazio. In estate, acquistando una valanga di giocatori a poco prezzo e nel giro di 48 ore, offrendo contratti a qualunque svincolato si potesse muovere senza telefonare alle rispettive compagne ché il tempo stringeva. Così si è creata la maxi rosa dei capitolini, costretti poi a dovere sfoltire per parecchie sessioni di mercato i danni di quella prima vera finestra trasferimenti del nuovo presidente. Una difficoltà poi resa sul campo, perché quella Lazio si salvò solamente grazie a due pareggi nelle ultime due giornate, uno dei quali contro la Fiorentina. Una partita tristemente nota per il salvataggio - una vera e propria parata, alla Buffon - di Zauri poi non ravvisata dall'arbitro.
Quello che però, a parte la storia della formazione biancoceleste, davvero risalta è il comportamento della Lazio nelle sessioni di mercato invernali. Dieci anni - e nove sessioni - in cui si sono alternati giocatori dall'alterno curriculum e dalle altrettanto oscillanti prestazioni. In negativo, molto spesso. Nel 2005 fu Fabio Bazzani il prescelto, in uno scambio con Filippo Inzaghi, e rimase solamente sei mesi. Quindici presenze, tre gol, ma poi l'epurazione colpì tutti (i colpibili, quelli con contratto lungo rimasero) e pure Bazzani. Nel 2006 doppio colpo di altissimo livello. Guilherme Siqueira e Samir Handanovic. Il primo ora gioca nel Benfica, il secondo nell'Inter, ma ai tempi solo una presenza in due con la maglia biancoceleste. Per tacere di Massimo Bonanni, lui sì più utilizzato ma spedito alla Sampdoria dopo sei mesi.
Nel 2007 è il turno di Luis Antonio Jimenez, prigioniero della Ternana, che a fine stagione conterà pochissime presenze (anche a causa di un infortunio) e pure pochi gol. Solamente due. Reti che avrebbero dovuto essere garantite da Rolando Bianchi a gennaio 2008, quando torna per un milione di prestito oneroso e undici di riscatto. Ovviamente finirà al Torino senza lasciare troppo il segno nella Capitale. Sempre nel 2008 arrivano due difensori: uno è Rozenhal, che verrà ceduto in estate, e l'altro è Radu. Primo vero e proprio colpo che si è rivelato azzeccato, nonostante i tanti infortuni che ne minano la condizione ogni anno. Nel 2009 non arriva nessuno, ma nel 2010 c'è la vera svolta. Un giocatore che si distingue subito come Giuseppe Biava - ma la Lazio è molto povera tecnicamente, forse la peggiore degli ultimi anni - un altro che va cosìcosì come Floccari, il terzo che, come un diesel, migliora solo alla fine della stagione come André Dias. Da segnalare anche l'approdo di Hitzlsperger, pure se nessuno se lo ricorda. Meteora bella e buona.
Nel 2011 è il turno di Sculli, non proprio un affarone, mentre è nel 2012 che si tocca l'apice con l'arrivo di Candreva, dopo due o tre stagioni davvero da dimenticare dove aveva vestito anche le maglie di Parma e Juventus. Di Alfaro, invece, meglio non parlarne. Nel 2013 arrivano Pereirinha, il quale potrebbe fare la fine dei carneadi del 2004 (tutti in rosa fino a scadenza contrattuale), e Saha, francese che il campo lo vedrà quasi esclusivamente dalla panchina. Un gennaio amaro, quasi sempre, insomma. Anche perché negli anni saltano vari acquisti. Da Roque Santa Cruz a Honda. Da Felipe Anderson a Eguren. Passando per Miranda e Golasa. E c'è da dire che quest'ultimo non abbia fatto proprio una grande carriera. (Tmw)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Davy_Jones il 17 Gen 2014, 08:53

oltre al Bologna.

"L'interesse" del Wolfsburg è datato agosto 2011.
Di nuovo non c'é nulla, solo la notizia riportata ciclicamente a cazzo di cane

:lol:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Spongebill il 17 Gen 2014, 09:19
Dieci anni di Claudio Lotito
ROMA - Nel 2004 Claudio Lotito diventata il patron della Lazio. In estate, acquistando una valanga di giocatori a poco prezzo e nel giro di 48 ore, offrendo contratti a qualunque svincolato si potesse muovere senza telefonare alle rispettive compagne ché il tempo stringeva. Così si è creata la maxi rosa dei capitolini, costretti poi a dovere sfoltire per parecchie sessioni di mercato i danni di quella prima vera finestra trasferimenti del nuovo presidente. Una difficoltà poi resa sul campo, perché quella Lazio si salvò solamente grazie a due pareggi nelle ultime due giornate, uno dei quali contro la Fiorentina. Una partita tristemente nota per il salvataggio - una vera e propria parata, alla Buffon - di Zauri poi non ravvisata dall'arbitro.
Quello che però, a parte la storia della formazione biancoceleste, davvero risalta è il comportamento della Lazio nelle sessioni di mercato invernali. Dieci anni - e nove sessioni - in cui si sono alternati giocatori dall'alterno curriculum e dalle altrettanto oscillanti prestazioni. In negativo, molto spesso. Nel 2005 fu Fabio Bazzani il prescelto, in uno scambio con Filippo Inzaghi, e rimase solamente sei mesi. Quindici presenze, tre gol, ma poi l'epurazione colpì tutti (i colpibili, quelli con contratto lungo rimasero) e pure Bazzani. Nel 2006 doppio colpo di altissimo livello. Guilherme Siqueira e Samir Handanovic. Il primo ora gioca nel Benfica, il secondo nell'Inter, ma ai tempi solo una presenza in due con la maglia biancoceleste. Per tacere di Massimo Bonanni, lui sì più utilizzato ma spedito alla Sampdoria dopo sei mesi.
Nel 2007 è il turno di Luis Antonio Jimenez, prigioniero della Ternana, che a fine stagione conterà pochissime presenze (anche a causa di un infortunio) e pure pochi gol. Solamente due. Reti che avrebbero dovuto essere garantite da Rolando Bianchi a gennaio 2008, quando torna per un milione di prestito oneroso e undici di riscatto. Ovviamente finirà al Torino senza lasciare troppo il segno nella Capitale. Sempre nel 2008 arrivano due difensori: uno è Rozenhal, che verrà ceduto in estate, e l'altro è Radu. Primo vero e proprio colpo che si è rivelato azzeccato, nonostante i tanti infortuni che ne minano la condizione ogni anno. Nel 2009 non arriva nessuno, ma nel 2010 c'è la vera svolta. Un giocatore che si distingue subito come Giuseppe Biava - ma la Lazio è molto povera tecnicamente, forse la peggiore degli ultimi anni - un altro che va cosìcosì come Floccari, il terzo che, come un diesel, migliora solo alla fine della stagione come André Dias. Da segnalare anche l'approdo di Hitzlsperger, pure se nessuno se lo ricorda. Meteora bella e buona.
Nel 2011 è il turno di Sculli, non proprio un affarone, mentre è nel 2012 che si tocca l'apice con l'arrivo di Candreva, dopo due o tre stagioni davvero da dimenticare dove aveva vestito anche le maglie di Parma e Juventus. Di Alfaro, invece, meglio non parlarne. Nel 2013 arrivano Pereirinha, il quale potrebbe fare la fine dei carneadi del 2004 (tutti in rosa fino a scadenza contrattuale), e Saha, francese che il campo lo vedrà quasi esclusivamente dalla panchina. Un gennaio amaro, quasi sempre, insomma. Anche perché negli anni saltano vari acquisti. Da Roque Santa Cruz a Honda. Da Felipe Anderson a Eguren. Passando per Miranda e Golasa. E c'è da dire che quest'ultimo non abbia fatto proprio una grande carriera. (Tmw)

Ha mai giocato con noi?
Sono anni che sto all'estero, devo non essermene accorto

:lol:

Edit, "l'articolo" è impreciso anche su Rozenhal, che resta un anno e mezzo da noi  per poi essere ceduto, e bene, all'Amburgo.
E vabbè, quando possono scrivere tutti succede anche questo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: giggio il 17 Gen 2014, 09:27
Manca anche Mauri

per dire.
Capisco le critiche a oltranza, ma i fatti almeno riportali come si deve, sennò dai la "vaga impressione" che scrivi apposta per dar un peso maggiore alle critiche

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: STARBLUE il 17 Gen 2014, 09:11
Secondo me 7/8 mio per un giocatore di 30 anni sono troppi a prescindere....

Il problema non è il costo del giocatore. In una trattativa " normale ", con la ferma intenzione di prenderlo, la Juve spara 8, tu rilanci a 6, si chiude a 6,5 cash, ne abbiamo sentite a migliaia di storie così. La tragedia è che la Lazio pietisce una formula, quella del prestito, che la Juve non accetterà mai. Quagliarella è già passato, è già polvere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: el jardinero il 17 Gen 2014, 09:30
Il problema non è il costo del giocatore. In una trattativa " normale ", con la ferma intenzione di prenderlo, la Juve spara 8, tu rilanci a 6, si chiude a 6,5 cash, ne abbiamo sentite a migliaia di storie così. La tragedia è che la Lazio pietisce una formula, quella del prestito, che la Juve non accetterà mai. Quagliarella è già passato, è già polvere.
c'angoscia

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Non so quanto siano attendibili , ma ieri durante la trasmissione di calciomercato su Premium hanno detto chiaramente che Quagliarella ha rifiutato l'ipotesi Lazio.Semmai si dovesse trasferire, sarebbe solo per una squadra di Premier.... :(

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
E' finito il black out?
Chi amo preso?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: 26-05-2013 il 16 Gen 2014, 21:35
Direi di sì...
Stamo a giocà col fantasma di Klose, col poro Floccari e con Perea e te deprime Quagliarella che rispetto a questi è Van Basten?

Allora si vede che ne capite più di me di calcio.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 17 Gen 2014, 07:15
Le nostre idee o giudizi cambiano poco. Passeremo da Klose a Djordjevic? Io dico che facciamo un passo indietro, anche grosso, ma soprattutto siamo alle solite, ti presenti col solito giocatorino dalla carriera altalenante, addirittura in seconda serie francese, che a 26 anni viene a giocare in Italia per sostituire Miro Klose, bah...
Se poi è stato preso per fare il sostituto di Floccari, allora e' diverso, a parametro zero e' un buon acquisto, visti i prezzi che girano, ma come prima punta mi devi portare un giocatore di livello superiore,alla Tevez, alla Giroud, altrimenti restiamo da 6-7 posto...
Beh, se sono vere le cifre lette in giro (contratto da 1,5 milioni per 5 anni), mica lo so se è un buon acquisto se lo considero un panchinaro!
Non penso sia stato preso per fare la panchina....probabile quindi un passaggio al modulo a due punte?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2014, 09:14
Ma magari fosse solo un problema di soldi... è il solito tran tran in attesa dell'occasione dell'ultimo momento.... anche io all'inizio mi facevo tante congetture... oramai ho chiarito che è il modo di fare della Società.... del resto bisogna sfatare l'assioma chi più spende più vince...

Ormai purtroppo mi sto sempre più convincendo anch'io,che proprio di questo si tratta. Ma come ,a tuo dire ( tuo società' ) il tuo mercato e' bloccato dall'eventuale cessione di Floccari, e tu stai un mese a cavillare su due-trecentomila euro!? per un giocatore che se non erro a febbraio sarà libero di trattare con chiunque tagliandoti fuori da qualunque trattativa e relativa entrata cash !? Hai praticamente chiuso per Quagliarella che in questo momento per noi equivarrebbe a un isola per un naufrago, e traccheggi , aspetti , per cosa?!, cercare ancora una volta di raspare dal fondo del barile un par de centomila euro! Non so voi a me sto modo di condurre le trattative non lo sopporto più , mi ha snervato .Intanto il prezzo di Quagliarella e' aumentato di un paio di milioni, e il Bologna sembra aver virato su Gilardino.....e così l'atroce dilemma piano piano cambia sponda del Tevere. Voi che dite, ce la pijeremo anderchiulo o ci attaccheremo al caxxo ?

Discussione precedente - Discussione successiva