Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 17 Gen 2014, 10:24
che saranno cazzi, molto amari...troppo te costerà la metà di candreva....
ma possiamo giocare pure senza, candreva...tanto se il nostro obiettivo è il decimo posto , e non vedo motivi per pensare diversamente.
La fiorentina la roma il napoli la juventus , tra poco anche il milan ,sono squadre che stanno prendendo un distacco che difficilmente riusciremo a recuperare in breve termine.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Alexxio il 17 Gen 2014, 10:36
Lazio: tutte le fiches su Quagliarella

Il club biancoceleste disposto ad aspettare fino all'ultimo giorno di mercato pur di arrivare al sì della Juve per il prestito con obbligo di riscatto della punta campana

Tutto su Quagliarella. Dalla Lazio filtra ottimismo sull'attaccante della Juventus: a Formello sono disposti ad aspettarlo anche fino all'ultimo giorno di mercato, con la speranza che in extremis i bianconeri possano accettare il prestito con obbligo di riscatto a giugno fissato a 6 milioni. Da non trascurare Santini, del Kortrijk. Prima però la Lazio vuole cedere Floccari: sull'attaccante, oltre al Bologna, anche Catania e Sassuolo che medita il colpo sul filo di lana. (gazzetta)

aspettare. ultimo. giorno. di. mercato.
ma come si fa  :(

Quagliarella ,o comunque qualcuno che possa fare il titolare, non arriva.
Prepariamoci al "Volevamo solo Quagliarella. O lui o nessuno".

..la seconda che ho detto.. (cit)

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Come già anticipato da alcuni netter (me compreso) anche quest'anno al 99% a gennaio non ci sarà campagna acquisti (non considero eventuali mezze cartucce) e speriamo che almeno non ci sia quella di indebolimento come l'anno scorso.
Sinceramente mi dispiace per quei tifosi che ancora ci credono (e vedo che ancora ce ne sono  :roll:).

Per quanto mi riguarda farei finta di niente solo se dal 1 febbraio Lotito cominciasse a fare di tutto per cedere la società o cercare nuovi finanziatori. Con lo scatto in avanti che hanno avuto alcune squadre in serie A i prossimi anni li vedo totalmente anonimi purtroppo ... diciamo da centro classifica senza coppe.

Lotito ha fatto bene quello che doveva fà in quel momento ora il suo tempo è finito e risulta semplicemente inadeguato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Spongebill il 17 Gen 2014, 10:40
Come già anticipato da alcuni netter (me compreso) anche quest'anno al 99% a gennaio non ci sarà campagna acquisti (non considero eventuali mezze cartucce) e speriamo che almeno non ci sia quella di indebolimento come l'anno scorso.
Sinceramente mi dispiace per quei tifosi che ancora ci credono (e vedo che ancora ce ne sono  :roll:).

Per quanto mi riguarda farei finta di niente solo se dal 1 febbraio Lotito cominciasse a fare di tutto per cedere la società o cercare nuovi finanziatori. Con lo scatto in avanti che hanno avuto alcune squadre in serie A i prossimi anni li vedo totalmente anonimi purtroppo ... diciamo da centro classifica senza coppe.

Lotito ha fatto bene quello che doveva fà in quel momento ora il suo tempo è finito e risulta semplicemente inadeguato.
magna tranquillo per lotito, lo ha detto in più occasioni che non venderà mai la lazio...purtroppo  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2014, 10:37
Perdonami Sweeper ma nessuno ha la palla di cristallo per prevedere il futuro.
Gli ingaggia Cana e Ederson sono stati fatti nella speranza che si rivelassero buoni giocatori e sono ingaggi in linea con quello che oggi è il calcio.
A Floccari hai semplicemente rilevato il contratto che lui aveva in essere con il genoa e ti ricordo che Floccari lo abbiamno preso nel gennaio del 2010 non ieri quindi quando Floccari venne da noi aveva 27 anni.
Ora è logico che a 31 anni non puo' pretendere chela societa' che lo intende contrattualizzare possa garantirgli quella cifra ma mezza stagione se ne è gia' andata per cui la nuova societa' dovrebbe pagargli circa 600mila euro insomma un'ingaggio alla portata di molte sosieta' di serie A.

no matador NO.
perchè il modus operandi che descrive fat danny, è un modus operandi che devi fare ma con cognizione di causa.
Sei uno che preferisce, il prestito, il parametro zero..ecc? Ok lo puoi fare ma punti sull'OTTIMO giocatore.
Non sulla scommessa, con cui risparmi un cartellino ma carichi di ingaggio, perchè se quel giocatore lo toppi, con un ingaggio così alto non te lo prende nessuno.
Non prendi 3-4 panchinari ad ogni sessione di mercato estivo, e rimani fermo , se non ne prendi altri in quello invernale.
Questo E' TOPPARE...vuoi seguire quella logica? punti forte su UN GIOCATORE, OTTIMO e quello prendi, altrimenti rischi di trovarti una rosa piena di cana,novaretti,vinicius,ciani,pererinha,ederson,alfaro,sculli.
dici eh vabbè ma mica je do tanto...no è vero...ma risparmieresti 9 milioni di ingaggio l'anno, con cui magari ti puoi permettere 2 OTTIMI CALCIATORI...ma 2 di numero 2.
Ecco coma mai napoli e fiorentina sembrano andare meglio, avranno rose più corte, ma sono più valide.
Senza stendere un velo P I E T O S O sul fatto che non siamo capaci di vendere N E S S U N O ...manco alfaro all'arabi...manco alfaro.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
su Lazialità riportano questo articolo su Ivan Santini tratto dalla Gazzetta:

L'arrivo di Reja ha portato nuove idee al mercato della Lazio: l'uomo giusto per rinforzare l'attacco poco prolifico è Ivan Santini. «So che in Italia si parla molto di me e questo non può che farmi piacere. Alla Lazio verrei di corsa », ha detto il centravanti. A Formello il profilo Santini piace. In fondo l'attacco è il reparto che più sarà rivoluzionato nei prossimi mesi: partirà Klose, arriverà Djordjevic, ma le manovre saranno a 360 gradi e in questo senso il nome del croato va tenuto in considerazione, anche per l'immediato.

Profilo
Ma chi è Santini? Nato a Zara, in Dalmazia, nel 1989, è il classico centravanti d'area di rigore, l'uomo in grado di far valere la sua stazza (190 cm per 87 kg) per aprire gli spazi negli ultimi sedici metri. Gioca in Belgio, nel Kortrijk, col quale ha realizzato finora 12 reti in 20 partite. «Mi piacerebbe molto venire a misurarmi in un campionato come la Serie A, che è uno dei migliori del mondo — ha aggiunto —. Il mio agente dice che sono vicino alla Lazio? Non posso confermare, le trattative spettano a lui...Io per ora sono concentrato solo sulle partite del campionato belga, ma si sa che nel calcio le cose possono cambiare molto velocemente...».

Con Edy
La curiosità è che Santini ha già incrociato Reja nella sua carriera: «Siamo stati avversari quando era sulla panchina dell'Hajduk Spalato, ha ottenuto ottimi risultati anche se è rimasto poco tempo, ha lasciato un ottimo ricordo in Croazia—ha spiegato Santini —. Della Lazio conosco tutto. Boksic in passato è stato uno dei miei giocatori preferiti. Sì, se l'affare si concretizzasse sarei davvero felice. E in ogni caso l'interessamento mi rende orgoglioso: se un club così prestigioso si è mosso per me significa che sto lavorando bene».

ma non è che, niente niente, lo stiamo trattando davvero?!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

mamma mia, ma chi cazzo lo scrive sti articoli?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: bizio67 il 17 Gen 2014, 10:40
Non penso che arrivi Quagliarella, ma se il giocatore spingesse per venire le cose cambierebbero
se vuol venire da noi non lo so, ma che Quagliarella voglia giocarsi in questi ultimi mesi le sue carte per il mondiale credo sia ovvio. Alla juve non gioca con continuità, stando cosi le cose Prandelli non lo convocherebbe.
In Italia le certezze in avanti sono: Balotelli, Osvaldo, Rossi, Gilardino. tolto Rossi che s'è rotto e rischia di non partire, le altre piazze se le giocano: Quagliarella, Pazzini, Matri, Cassano, Giovinco, Di Natale, Borriello, Destro, El Shaarawy.
Pazzini è rientrato da poco da un infortunio serio ed è tutto da valutare
Matri è andato alla florentia proprio per giocarsi le sue carte e avere il posto
Cassano sembra essere uscito dalle grazie cel CT
Giovinco non vede quasi mai il campo, è la quarta punta alla juve
Di Natale sta facendo la più brutta stagione degli ultimi 10 anni
Borriello ormai è un ex giocatore, ma pure lui da quello che si sente vuole andare a giocare (Genoa?)
Destro ha ritrovato forma e il posto titolare
El Shaarawy, bisogna vedere se Seedorf lo curerà dai mali che lo affliggono da un anno a sta parte.
Quagliarella ha tutte le carte in regola per giocarsi la chiamata di Prandelli, deve solo trovare un posto da titolare e far bene da qui a fine stagione.
Se la giocano Destro, Quagliarella, Pazzini ed El Shaarawy.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
L'importante è che non si dica più, mai più, che a gennaio è difficile fare mercato. Diverse società stanno dimostrando che, muovendosi per tempo e con le giuste ambizioni, si possono fare ottimi affari, grandi affari. Basta volerlo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il loro mercato in entrata è bloccato perchè quell'incompetente di Marotta sta tirando il prezzo per una loro riserva, sperando di spuntare un milioncino in più.
Agnelli vattene.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2014, 10:49
ma Djordjevic e' sicuro al 100%?
no, secondo la stampa "dovrebbe" firmare a "fine mese o agli inizi di febbraio"

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non è il mondiale la carta che puoi giocarti per assumere un calciatore.

io non cambio lavoro, luogo di lavoro, e prospettive, per i prossimi tre anni, per un obiettivo da qui a giugno.

è un errore di metodo pensare questo.

se Quagliarella viene è perchè sposa il progetto della ssLazio per la durata del contratto.

un progetto da metà calssifica in su. un progetto blindato, da questo punto di vista, per tutta la serie di ragioni che FatDanny ha spiegato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: charlie il 17 Gen 2014, 10:51
Poveri juventini.
Il loro mercato in entrata è bloccato perchè quell'incompetente di Marotta sta tirando il prezzo per una loro riserva, sperando di spuntare un milioncino in più.
Agnelli vattene.
Certo, peccato che già abbiano llorente, tevez, vucinic, giovinco e appunto quagliarella!
Saranno proprio disperati i juventini  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ahahahahaha mo pure poveri juventini....già...poveri loro...dopo due scudetti e col terzo in arrivo e la squadra coperta perfettamente in ogni zona del campo...sai che je frega de vende quagliarella...
loro er parametro zero l'anno preso....T E V E Z
che tajo che siete.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Poveri juventini.
Agnelli vattene.
Ma siete seri quando scrive queste m......  cose?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2014, 10:55
Ma siete seri quando scrive queste m......  cose?
penso sia palese che fosse ironico

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 17 Gen 2014, 10:55
ahahahahaha mo pure poveri juventini....già...poveri loro...dopo due scudetti e col terzo in arrivo e la squadra coperta perfettamente in ogni zona del campo...sai che je frega de vende quagliarella...
loro er parametro zero l'anno preso....T E V E Z
che tajo che siete.

Ma perchè tu cambieresti mai il Tata con Vidal? Io manco morto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Poveri juventini.
Agnelli vattene.

vero.
essere primi deve essere deprimente.
la juve deve assolutamente comprare se, invece di essere sul tetto, lo vuole sfondare a capate 'sto tetto

Discussione precedente - Discussione successiva