il Milanista: "Lotito ci prova. Vuole riportare Nesta alla Lazio"

Aperto da Rainman, 08 Ott 2010, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724

CALCIOMERCATO MILAN: LOTITO CI PROVA. VUOLE RIPORTARE NESTA ALLA LAZIO

Claudio Lotito continua nella sua opera di riavvicinamento alla tifoseria. A parole, ma non solo. Dopo la splendida iniziativa dell'Aquila , che ha creato tanti schieramenti pro e contro, e l'acquisto di un campione del calibro di Hernanes, il presidente biancoceleste sta lavorando ad un ritorno eccellente.

Olympia, Hernanes, ed ora Alessandro Nesta. Il capitano del secondo Scudetto biancoceleste, datato 1999-2000, potrebbe chiudere la carriera a Roma. Lotito gioca sul fatto che nel Giugno 2011 il difensore andrà in scadenza con il Milan. La Lazio, ora, ha alzato i propri budget (Hernanes ha un contratto a salire fino a 2 milioni di euro netti a stagione), e potrebbe garantire un biennale non certo succoso come il rinnovo rossonero, ma comunque di ottimo livello. A quel punto, a far la differenza, potrebbe essere la fede dichiarata di Nesta ai colori biancocelesti.

Non è un mistero, infatti, che il giocatore sia rimasto legato alla sua squadra del cuore, che l'ha cresciuto e gli ha garantito le prime esperienze e vittorie nazionali e internazionali. La situazione, comunque, è tutt'altro che facile. Nesta è ancora un grandissimo difensore, uno dei primissimi al mondo, e, avendo recuperato una discreta integrità fisica, può garantire oltre 25-30 partite annuali di altissimo livello.

Il Milanista

Mark Lenders

Visitatore
Il cuore dice di SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

porgascogne

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bisogna prima vedere quanto dura questa integrità fisica, preferirei mettere da parte il cuore e prendere Miranda che ha 26 anni e non è soggetto ad infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2010, 14:35
:p

Giusto per dare un po' di pepe al topic, che se no diventa uno struggimento romantico per il Capitano della mia Città  ;)
Tu, a giugno, fra Nesta e Miranda proveresti comunque a prendere Alessandro?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.970
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Citazione di: Mark Lenders il 08 Ott 2010, 14:32
La ragione dice di no.
Il cuore dice ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E' che ieri ha fatto Rocky.  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Mark Lenders il 08 Ott 2010, 14:40
che se no diventa uno struggimento romantico per il Capitano della mia Città  ;)

Io inizio già da ora  :DD :love2: :love2: :love2:  :hail:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mark Lenders il 08 Ott 2010, 14:40
Giusto per dare un po' di pepe al topic, che se no diventa uno struggimento romantico per il Capitano della mia Città  ;)
Tu, a giugno, fra Nesta e Miranda proveresti comunque a prendere Alessandro?

io farei di più: Miranda si può prendere ed a Nesta fai chiudere la carriera qui, prospettandogli un futuro da dirigente o cmq nei quadri societari (e sarebbe anche una paraculata, visto chi è il suocero)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che Nesta , gestito fisicamente nel modo giusto, sarebbe per noi quella cigliegina sulla torta che ci porterebbe a fare un salto di qualita' enorme.
Pero' visto che ormai ciclicamente, quando le cose vanno bene, esce questa notizia non ci credo per nulla.

Contenuto sponsorizzato

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2010, 14:43
io farei di più: Miranda si può prendere ed a Nesta fai chiudere la carriera qui, prospettandogli un futuro da dirigente o cmq nei quadri societari (e sarebbe anche una paraculata, visto chi è il suocero)

Uhm. Insomma io mi chiedevo se era meglio la velina bionda o quella mora,
e tu invece mi proponi una cosa a tre...
Se c'abbasta il grano, ovviamente, ci sto ;-)

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
notizia falsa come lo scudetto del 2006 dell'inter.............lotito nn vuole nesta e nesta nn vuole la lazio........troppe cose da far quadrare

maumarta

*
Lazionetter
* 7.086
A prescindere.
Fosse anche per fargli giocare una partita sola.
La Lazio glielo deve, perchè quando lui doveva chiedere qualcosa alla Lazio non lo ha fatto, per non farci male.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ott 2010, 14:36
Bisogna prima vedere quanto dura questa integrità fisica, preferirei mettere da parte il cuore e prendere Miranda che ha 26 anni e non è soggetto ad infortuni.

Non credo che uno escluda l'altro, tra l'altro Miranda è a parametro zero, e lo stesso Nesta lo andresti a prendere a parametro zero e non credo che venga a chiedere tanti soldi qui alla Lazio non sarebbe logico.

Riguardo Nesta dico una cosa, sarà che ogni tanto è stato fischiato ma rivederlo con la maglia della Lazio, il capitano, mammamia :s

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: luca90agerola il 08 Ott 2010, 14:47
notizia falsa come lo scudetto del 2006 dell'inter.............lotito nn vuole nesta e nesta nn vuole la lazio........troppe cose da far quadrare
bah

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Magari. Nesta al 50% è un campione; ma poi l'amarcord, il marketing, etc etc: se c'è la possibilità Lotito non deve pensarci sopra neanche 10 secondi. Dias/Nesta/Radu/Biava/Miranda/(entrambi a parametro zero); e avremmo i migliori centrali della serie A.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
premesso che lo vorrei a vita e al più presto nella Lazio, magari nei quadri societari..

ma siete sicuri di voler rovinare la splendida immagine che abbiamo sempre avuto di Alessandro?
immaginatelo in una Lazio a metà classifica (sgrat) e a 35 anni, con qualche dolorino..

in campo dico no, fuori dal campo sì, anche da giugno 2011.

Discussione precedente - Discussione successiva