Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ci vorrebbe qualcuno che si mette a scrivere qualche offesa a Lotito e Tare, così finalmente metteranno il lucchetto a questo topic ! Non se ne può più!

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: davidelazio il 17 Gen 2014, 10:19
Ma che c'avremmo da prenderli per il culo in questo momento, bho?

Moooolto facile fare il mercato ( pure come uno come sabatini) con soldi di dubbia provenienza...
ti ricordo solo Thiago Silva e Ibra presi dal Psg a 40 Marquinos lha preso a 35..........
Qualche dubbio "massonico" me viene......ma cmq so piu' bravi loro, cpme no!

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

vanno presi per il culo a prescindere. vanno schifati per quello che sono stati, per quello che sono, e per quel poco (il mio augurio) di futuro che avranno. vanno presi per il culo perchè sono l'asromammerda. semplice.

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 17 Gen 2014, 10:30
Ci vorrebbe qualcuno che si mette a scrivere qualche offesa   complimento a Lotito e Tare, così finalmente metteranno il lucchetto a questo topic ! Non se ne può più!

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ro il 17 Gen 2014, 10:17
Penso che questo topic "Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria" si possa anche chiuedere, altro che tensione finanziaria, questi comprano e andranno pure in CL

che possano andare in CL è possibile ma per nulla sicuro.
Il Napoli è a 2 punti.

per chi volesse invece parlare del terzo posto rammento che per andare in CL ci sarebbe poi un preliminare da superare.
E con il loro ranking attuale è facile che beccherebbero una partita proibitiva.

perchè si erano illusi di vincere lo scudetto. E' tutta una questione di aspettative.
E poi guardando quelle tute nei centri commerciali, spesso abbinate a certe panze, mi viene spontaneo percularli anche se fossi della Reggina o del Varese.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
C'hai ragione, fanno tutto da soli..!  :asrm
Però non so perché ma a me piace comunque prenderli per il culo, quindi sto topic me piace, più ad esempio di quelli aperti per chiederci se quest'anno ci preoccupa..!
Ari :asrm

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: robylele il 17 Gen 2014, 11:04
perchè si erano illusi di vincere lo scudetto. E' tutta una questione di aspettative.
E poi guardando quelle tute nei centri commerciali, spesso abbinate a certe panze, mi viene spontaneo percularli anche se fossi della Reggina o del Varese.

proseguisce...:shame2:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Eccaallà, o vedi che fanno tutto da soli..?
Com'è finito poi sto famoso campionato 85-86..?  :o :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 17 Gen 2014, 11:04
che possano andare in CL è possibile ma per nulla sicuro.
Il Napoli è a 2 punti.

per chi volesse invece parlare del terzo posto rammento che per andare in CL ci sarebbe poi un preliminare da superare.
E con il loro ranking attuale è facile che beccherebbero una partita proibitiva.

se permetti caro, questo continuo riferimento a ste cazzo de tute non è veritiero. mi spiego: non nel senso di "vero", perchè lo so benissimo che è pieno di questi bifolchi agghindati in maniera indecente. ma nessun ultras e pochissimi dei frequentatori della curva sud si sognerebbe mai di "vestire" in quel modo ridicolo. quindi esistono certamente sti personaggi, nessuno lo nega (io gli sputerei addosso ogni volta che li incrocio..) ma come fai a definirli "tifosi della Roma"? ti rendi conto che il 99% di questi manco sa dove è ubicato l'olimpico? a me non piace essere messo sullo stesso piano di questi pezzenti. a parer mio, a parte la Curva Sud il resto sono poco più che simpatizzanti, quindi altro che milioni di tifosi, come sparano i giornalai.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 17 Gen 2014, 11:43
se permetti caro, questo continuo riferimento a ste cazzo de tute non è veritiero. mi spiego: non nel senso di "vero", perchè lo so benissimo che è pieno di questi bifolchi agghindati in maniera indecente. ma nessun ultras e pochissimi dei frequentatori della curva sud si sognerebbe mai di "vestire" in quel modo ridicolo. quindi esistono certamente sti personaggi, nessuno lo nega (io gli sputerei addosso ogni volta che li incrocio..) ma come fai a definirli "tifosi della Roma"? ti rendi conto che il 99% di questi manco sa dove è ubicato l'olimpico? a me non piace essere messo sullo stesso piano di questi pezzenti. a parer mio, a parte la Curva Sud il resto sono poco più che simpatizzanti, quindi altro che milioni di tifosi, come sparano i giornalai.

ah, allora quando verranno ar circo massimo a festeggià (perché tanto da qui a 'n anno che non vincete qualcosa?), pijateli a carci in culo e cacciateli via, scio'

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: porgascogne il 17 Gen 2014, 11:46
ah, allora quando verranno ar circo massimo a festeggià (perché tanto da qui a 'n anno che non vincete qualcosa?), pijateli a carci in culo e cacciateli via, scio'

magari si potesse fare. sarei il primo.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235

Vai a dirlo agli amici tuoi, a quelli che ogni volta che si parla de tifoseria romana non perdono occasione di sparare la solita cazzata "AAAAA LASSIALLLEE SETE NA MINORANZAAA"

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: ABBAUDO il 17 Gen 2014, 12:16

Vai a dirlo agli amici tuoi, a quelli che ogni volta che si parla de tifoseria romana non perdono occasione di sparare la solita cazzata "AAAAA LASSIALLLEE SETE NA MINORANZAAA"

appunto. sempre gli stessi che indossano le famigerate tutine..
ma perchè tu ci parli co questi????

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ciceruacchio, ce devi fa pace co sta cosa.
Siccome er pupone rappresenta 'a città tutta (dicheno),
siccome sky e i giornali tutti vi rappresentano come i simpaticoni scanzonati romani, quelli veri,
siccome dai Cesaroni alle ospitate delle ballerine e dei nani nelle tv questa è l'immagine (in positivo, pensano loro) che avete,
siccome su questa vulgata ce campate,
in cotal guisa te devi adattà al fatto che questi siete.

Quelli in tutta, con la moglie coi baffi, e la figlia cui l'ascensore sta attillato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me non piace essere messo sullo stesso piano di questi pezzenti. a parer mio, a parte la Curva Sud il resto sono poco più che simpatizzanti, quindi altro che milioni di tifosi, come sparano i giornalai.

siccome la chiosa la condivido mi sento di dirti che non ti metto sul quel piano. A te, ciceruacchio.   ;)

la mia comunue era una risposta a chi si chiedeva perchè perculare vista l'annata, così ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente (le tute  :) ).

colgo l'occasione per ribadire che la qualificazione in C.L. è sì difficile, ma possibilissima.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ciceruacchio sta per ottenere il primo obiettivo.
L'autobannazione di Cosmo  :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: cosmo il 17 Gen 2014, 14:15
Ciceruacchio sta per ottenere il primo obiettivo.
L'autobannazione di Cosmo  :)

I'm not joking.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: ciceruacchio il 17 Gen 2014, 12:20
appunto. sempre gli stessi che indossano le famigerate tutine..
ma perchè tu ci parli co questi????

O capito Ciceruà ma questi sono quelli che poi riempiono il Circo Massimo, lo stadio quando le cose vanno bene, intervengono e monopolizzano i discorsi senza che nessuno li conosce o li autorizza e per farla breve si credono "Er sale der carcio" poichè certe "autorevolissime" penne della capitale gli hanno fatto credere di esserlo.. non si possono ignorare così come non si possono ignorare a volte certi atteggiamenti del ca...o della nostra curva ma questoo è un altro discorso che non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Mi sembra che alla pagina 1000 del topic sulla fine di Berlusconi poi sia successo quello che si paventava nelle prime pagine. Diamo un'accelerata a questo, mancano poco più di 300 pagine...  8)

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: jp1900 il 17 Gen 2014, 14:42
Mi sembra che alla pagina 1000 del topic sulla fine di Berlusconi poi sia successo quello che si paventava nelle prime pagine. Diamo un'accelerata a questo, mancano poco più di 300 pagine...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva