Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordissimo, ma sei tu che hai parlato di conclusioni ;)
E io ormai scrivo cosi' poco che manco so' piu' quota', chiedo scusa
EOT

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

io V non ho capito granchè de sto post.

il che mi ti fa essere molto simpatico, per una certa similitudo con i miei. ma resta che non ho capito.  ;)

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2014, 14:55
Questi topic sono utili IN SE', nel fatto stesso che esistano.
E cioè nell'esistenza di una discussione pubblica,

er dibbatito...
er confronto...
'a assemblea...
'a bbase...
er dibbatito...
'a discussione...
'a piattaforma...
'a dialettica...
er dibbatito...

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: triboLazio il 17 Gen 2014, 15:06
er dibbatito...
er confronto...
'a assemblea...
'a bbase...
er dibbatito...
'a discussione...
'a piattaforma...
'a dialettica...
er dibbatito...

:D

beh, direi meglio che insulti e sputi in faccia (pe tenesse boni) tra Laziali, no?

;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Soul il 17 Gen 2014, 15:08
hai capito Kim?

si, no. boh.

:)

ho capito che ce sta chi sta a confonne un forum per un una piattaforma pratica.
se non si capisce questo me pare ovvio che tutto appaia come inutile.
qui, si può solo discutere. anzi, manco, solo scrivere.
che discutere è un altra cosa.

all'interno di questo contesto, si può scrivere, nella fattispecie a CN12, per dire ciò che si pensa.

se passassimo alle vie di fatto, vordì che la discussione è finita. e di scrivere a CN12 un possibile dissenso, non ci sarebbe più nessuna necessità.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2014, 15:13
si, no. boh.

:)

ho capito che ce sta chi sta a confonne un forum per un una piattaforma pratica.
se non si capisce questo me pare ovvio che tutto appaia come inutile.
qui, si può solo discutere. anzi, manco, solo scrivere.
che discutere è un altra cosa.

all'interno di questo contesto, si può scrivere, nella fattispecie a CN12, per dire ciò che si pensa.

se passassimo alle vie di fatto, vordì che la discussione è finita. e di scrivere a CN12 un possibile dissenso, non ci sarebbe più nessuna necessità.

..registro, in taluni interventi, una velatissima presapoculo
tu no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Soul il 17 Gen 2014, 15:18
..registro, in taluni interventi, una velatissima presapoculo
tu no?

sto tema non è una cena di gala. mettiamola così.  ;)

p.s. io parto avvantagiato, perchè non credo alla bontà umana. anzi.  :beer:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
allora kim, diciamo che dall'altra parte del tevere qualcuno si dà da fare in rete, a danno nostro.
e che anche una piazza virtuale biancoceleste è diventata troppo esposta per ragionare: non sullo spiraglio di volontà altrui, ma su quello che ne rimane a noi.  e poi, nonostante la grande indignazione che ci riempie ogni volta, manteniamo un forte cordone ombelicale con certa gente, e non sappiamo guardare bene le occasioni che si presentano per rompere definitivamente, almeno dentro di noi.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2014, 15:20
sto tema non è una cena di gala. mettiamola così.  ;)

p.s. io parto avvantagiato, perchè non credo alla bontà umana. anzi.  :beer:

diabolico: metà Hobbes metà Mao

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
a parte che queste cose le abbiamo dette e scritte ogni volta, ogni anno, probabilmente compreso te,
cmq queste righe sono l'emblema dello stallo che si trascina e che ci ha già trascinato in fondo.

Se Lotito è un incapace non interessa a nessuno in Serie A, "peggio per lui", lo sport va avanti lo stesso.
Se la Lazio buca il campionato, amen.
Se una curva della capitale d'italia fa slogan antisemiti interessa a tutti.

Continuare a mettere sullo stesso piano come problemi queste due faccende è da irresponsabili.
per farlo capire una volta per tutte o si dovrebbe essere impopolari, anche sulle questioni apparentemente più scontate, ma appunto si finirebbe per essere impopolari, si dovrebbe fare una scelta.

purtroppo è cambiata anche la rete, e questo è uno spazio aperto, e non si può dire tutto (non per questioni di moderazioni, casomai di privacy o sicurezza), di cose da dire ce ne sarebbero, poche ma nuove: anchetornando a riempire tutti i distinti est il vero spazio per riconquistare il tifo è fuori dallo stadio: non si danneggerebbe nessuno, a ciascuno il suo...diciamo. qualcuno lo sta facendo, noi no.

Da un punto di vista sociale possono essere due problemi distinti

Dal più ristretto punto di vista di tifoso Laziale sono sullo stesso piano, oltre a danneggiare entrambi la mia squadra delle volte sembrano alimentarsi a vicenda

E sinceramente stò perdendo sia la speranza sia la voglia di combatterli (a parole), la Lazio stà purtroppo scivolando inesorabilmente verso un punto di non ritorno

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
cmq, un giorno, sta questione laziale=enclaveindentitariafascistoide finirà.

speriamo che nel frattempo la Lazio non sia sparita per assenza di tifosi.

perchè la SSLazio senza Tifosi non ha senso. resterebbe il Feticcio.

magari un feticcio bono pe 2000 persone fiere de sta contro il mondo, quando al mondo , nn je ne frega nca22o, ne de loro ne della Lazio.

il brutto de sta situazione in cui ci sta spingendo la propaganda della CN è questa.

non il fatto che io, o qualcun altro soffenne, dei cori perchè è annato dalle orsoline.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2014, 15:08
beh, direi meglio che insulti e sputi in faccia (pe tenesse boni) tra Laziali, no?

figurati, celiavo.  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2014, 15:46
cmq, un giorno, sta questione laziale=enclaveindentitariafascistoide finirà.

speriamo che nel frattempo la Lazio non sia sparita per assenza di tifosi.

perchè la SSLazio senza Tifosi non ha senso. resterebbe il Feticcio.

magari un feticcio bono pe 2000 persone fiere de sta contro il mondo, quando al mondo , nn je ne frega nca22o, ne de loro ne della Lazio.

il brutto de sta situazione in cui ci sta spingendo la propaganda della CN è questa.

non il fatto che io, o qualcun altro soffenne dei cori perchè è annato dalle orsoline.

infatti il problema sarebbe proprio far finire la Lazio nella stessa situazione di totale residualità in cui è finito il neofascismo. Spero che qualcuno in Curva se ne renda conto, al di là delle proprie convinzioni.
Odiati (pochi) e fieri.

Ma anche no...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2014, 15:48
infatti il problema sarebbe proprio far finire la Lazio nella stessa situazione di totale residualità in cui è finito il neofascismo.
Odiati (pochi) e fieri.

Ma anche no...

macchè odiati.

se togli Alemanno non se li fila nessuno. presente l'irrilevanza più totale??

..poi per carità, se po esse pure fieri dell'irrilevanza...se po fa tutto nella vita.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2014, 15:51
macchè odiati.

..poi per carità, se po esse pure fieri dell'irrilevanza...se po fa tutto nella vita.

esatto, sta triste propaggine "culturale" novecentesca che minchia ci fa sulla nostra curva?

a sto punto voglio i giacobini in tevere, i bolscevichi in sud e i monarchici in monte mario

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Soul il 17 Gen 2014, 15:55
a sto punto voglio i giacobini in tevere, i bolscevichi in sud e i monarchici in monte mario

mica è na brutta idea sà.  :)

anzi, rilancio, propongo che un distinto sia destinato ai faggiani.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2014, 15:51
macchè odiati.

Chissà se hanno letto questo...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: tashunka-witko il 17 Gen 2014, 14:33
Scusate sarò scemo io ma lo spirito del topic non era partecipare alla raccolta?....perchè chi non lo fà per i propri motivi che possono essere sono tutti stracondivisibili non c'è bisogno che lo dica, non lo fà e basta, e chi lo fà può voler avere la soddisfazione di dire di averlo fatto e sentirsi così partecipe della riuscita della coreografia. Ma in tutto ciò cosa c'entranio queste 25 pagine di accuse e controaccuse.........io non vado in nord dagli incidenti del 1994, mi sembra, contro l'atalanta all' Olimpico....... sono un ex eagles e la nord non mi piaci più da molti anni ma dò comunque i soldi per le coreografie e per i i laziali innocenti chiusi senza motivo in una latrina di prigione in Polonia....è così difficile scindire le due cose?
Alleluja!

Discussione precedente - Discussione successiva