Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Electrocution il 17 Gen 2014, 14:54
Si è proposto pubblicamente oggi alle merde, con tanto di leccata a titty, suo idolo. Sta bene do sta.
Tipo Candreva, insomma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Sledgehammer il 17 Gen 2014, 14:54
28 anni
secondo me il quaglia alla lazio se viene arriva dopo lazio-juve del 27/01
Lo avevo scambiato con quello dell'under 17.
Per carità dal video mi è piaciuto ma ha una carriera imbarazzante fino al 2011 e poi un buon bottino ma in Australia, ha fatto un gol in nazionale con l'Albania. Dai no.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 17 Gen 2014, 14:58
Io voglio Vaz come diesse.  ;)

Io Hernanes li rinnoverei e gli costruirei la squadra attorno.
Ma se è triste e vuole partire, estimatori ce ne sono a gogò, 20 mln per me l'Atletico te li scuce sicuro.
A quel punto, stica$$i di quagliarella, un bomber da na 15ina di mln e 5 per un difensore vero.
Poi sotto con F.A e Mauri.
Aria Ederson, Cana, Floccari e Konko, e dentro D'Ambrosio che gioca a destra e a sinistra ed è un signor terzino.
dai te prego me so fermato alla prima riga

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2014, 14:50
Che c'entrano Cavanda e Cana con De Ceglie e Peluso? E comunque, Cavanda ha 21 anni e dimostra di poter stare nella Lazio, oltre a poter appunto migliorare. De Ceglie ha 27 anni e so' quattro anni che la Juve prova a sbolognarlo a qualcuno. Peluso di anni ne ha addirittura 30, è un terzino che ha azzeccato una stagione, UNA, ma siccome è romano e laziale ce lo dobbiamo appioppare noi, vero?

Alba dorata? Stai sempre a prendetela con gli stranieri e ad elogià gli italiani, dimme te...

Elogio  gli italiani per un discorso e' puramente calcistico, fino a prova contraria siamo tra le Nazioni piu forti in fatto di vittorie.
Se parlavo di basket o corsa non ne vorrei nessuno di italiano

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 17 Gen 2014, 13:57
ao sarò matto ma lo scambio lulic- de ceglie e peluso lo farei  :beer:

Io so il matto numero 2

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Preparatevi a ridere: secondo la redzzione di sportmediaset  l'Inter sta trattando in queste ore Djordjevic del Nantes, quello che deve venire a giugno da noi,  per prenderlo subito.... :) :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2014, 14:50
Che c'entrano Cavanda e Cana con De Ceglie e Peluso? E comunque, Cavanda ha 21 anni e dimostra di poter stare nella Lazio, oltre a poter appunto migliorare. De Ceglie ha 27 anni e so' quattro anni che la Juve prova a sbolognarlo a qualcuno. Peluso di anni ne ha addirittura 30, è un terzino che ha azzeccato una stagione, UNA, ma siccome è romano e laziale ce lo dobbiamo appioppare noi, vero?

Alba dorata? Stai sempre a prendetela con gli stranieri e ad elogià gli italiani, dimme te...

Concordo, ed aggiungo che Cavanda a sti due gli mangia in testa e l'altro giorno,  in coppa col parma, ha mostrato tutta la sua crescita, districandosi bene anche a sinistra ed annullando biabiany che fino a quel punto, con la sua velocità, stava mettendo in difficoltà Radu.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lazioeagle il 17 Gen 2014, 14:39
E se Lazio prendesse Besart Berisha? Ci sono voci che potrebbe passare all'Inter Milan.

http://www.heraldsun.com.au/sport/football/brisbane-roars-plea-for-salary-cap-exemption-for-besart-berisha-falls-on-deaf-ears/story-fnk6pqhd-1226804190872

Video dell'attaccante.

Se faccio un video dei miei gol so un fenomeno pure io ;)
Ricordo le cassette del corriere, una su tutte? Tomic

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gentlemen il 17 Gen 2014, 15:06
Preparatevi a ridere: secondo la redzzione di sportmediaset  l'Inter sta trattando in queste ore Djordjevic del Nantes, quello che deve venire a giugno da noi,  per prenderlo subito.... :) :)

Quindi improvvisamente diventera' un fenomeno, se poi la trattativa saltasse e realmente venisse da noi a giugno diventera' di nuovo una pippa.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Amala.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2014, 15:08
Quindi improvvisamente diventera' un fenomeno, se poi la trattativa saltasse e realmente venisse da noi a giugno diventera' di nuovo una pippa.
ci puoi scommettere
:pp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

tipico dell'Inter.
Non me dai Hernanes?
e io te faccio la ripicchetta.

Ve ricordate de Floccari al Bologna?

'tacci loro...

EDIT: non è un giocatore per cui mi strapperò le vesti in ogni caso.
Però st'atteggiamento perenne dell'Inter fa rode de principio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Gen 2014, 15:01
dai te prego me so fermato alla prima riga

Che ti rode ?   :p Devi scrive qualche perla se ti vuoi contendere il titolo di diesse con Vaz :=))

Comunque aveva scritto na cosa sacrosanta, se parte hernanes per quagliarella, non parliamo di salto di qualità.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

A giugno viene Lugano, intanto fonte certa preso Nevskij Prospekt

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 17 Gen 2014, 15:10
Che ti rode ?   :p Devi scrive qualche perla se ti vuoi contendere il titolo di diesse con Vaz :=))

Comunque aveva scritto na cosa sacrosanta, se parte hernanes per quagliarella, non parliamo di salto di qualità.
e grazie arca

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: rojorosco il 17 Gen 2014, 15:11

Chi?  :o

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Gen 2014, 15:11
e grazie arca

No, non mi convinci, grazie arcà e na pippa allucinante  :=)) :=))

bost

*
Lazionetter
* 447
Citazione di: rojorosco il 17 Gen 2014, 15:11

Mamma mia, era una sega 10 anni fa ora ha 34 anni, spero proprio se ne resti all'Albion.

Discussione precedente - Discussione successiva