Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rojorosco il 17 Gen 2014, 15:27
:D mi hai sgamato alla grande ahahahahha
Pero' sei andato a controllare ahahahahah

Ps post ironico , ho preferito denominare cosi' il neo acquisto Prospettiva :)

conoscendo Baldrick non credo che gli sia servito controllare.

Al di là del fatto che è una strada famosissima, ma poi c'è pure la canzone de Battiato, su...

;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
L'inter prende il serbo perche noi non abbiamo posti da extra e poi ce lo gira più conguaglio nell' operazione hernanes... :^^

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Mr. Soul il 17 Gen 2014, 15:29
se sta cosa dell'Inter è vera, per ricattarci sul prezzo di Hernanes, se prendessero il serbo
al posto di Lotito farei ampio passo indietro

Che con tutto il rispetto, il serbo non me sembra Aguero eh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Electrocution il 17 Gen 2014, 15:28
Io pijerei Borini e Burdisso pe fa un dispetto alle merde, pensa tu. E se spennerebbe pure poco.

uno bruciato e l'altro desaparecido. No thanks.

Comunque la situazione Djordjevic e' una cavolata. L'Inter finche' non vende Guarin all'estero non puo' tesserare nessuno straniero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lazio forte su Gabioneta, sentito ora su radio capital.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ardaizinho il 17 Gen 2014, 15:30
L'inter prende il serbo perche noi non abbiamo posti da extra e poi ce lo gira più conguaglio nell' operazione hernanes... :^^

tu ce ridi, ma m'hai fatto tremà un secondo co st'ipotesi...
speriamo de no.

:S :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 17 Gen 2014, 15:29
se sta cosa dell'Inter è vera, per ricattarci sul prezzo di Hernanes, se prendessero il serbo
al posto di Lotito farei ampio passo indietro

ma scusate l'Inter che ci fa con la 6 punta? considerando che gioca con una e mezzo?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Gen 2014, 15:33
per fortuna che dopo aver letto e prima di svenire vado a vedere chi posta  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Io non ci credo. Ma che veramente Tohir e co si presentano a gennaio con l'acquisto di Djordjevic? E poi cosa ci dovrebbero fare? C'hanno 200 attaccanti tutti dal futuro incerto e se ne vanno a prendere un altro...boh
Pensano di girarlo a noi per Hernanes? Ci vogliono fa paga uno che tra 5 mesi è gratis?  :lol: :lol: :lol:

Ho seri dubbi sulle capacità di chi gestisce il mercato dell'Inter...

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Gen 2014, 15:33

Ma quello che veniva dall hortolandia ?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ah Cialtron e falla finita che poi c'è gente che ce credeno.....

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: rena89 il 17 Gen 2014, 15:20
L'Inter irrompe su Filip Djordjevic, attaccante serbo, 26 anni, del Nantes. E scavalca la Lazio, che fino a giovedì sera era (quasi) sicura di aver preso il giocatore, in scadenza di contratto con la sua società, per averlo a parametro zero il prossimo giugno. L'Inter sarebbe pronta ad averlo già a gennaio, versando una cifra da stabilire con il club francese.
Ed è questa la carta che farebbe preferire a Djordjevic e al Nantes la destinazione nerazzurra. Un incontro in tal senso c'è già in queste ore fra il diesse interista Ausilio e il manager del giocatore, Alessandro Luci.

Forse, anzi sicuramente, al Nantes la farebbe preferire, non certo al giocatore che e' da ottobre/novembre che c'ha l'accordo con la Lazio.
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Gen 2014, 15:29
Ieri sera peduqua' ha detto che la Lazio " due mesi fa ha preso djorjevic del Nantes ma arriva a giugno" detto pure sbadigliano come a far capire che da mo che lo sapevo....

Infatti

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: skizzo87 il 17 Gen 2014, 15:32
uno bruciato e l'altro desaparecido. No thanks.

Comunque la situazione Djordjevic e' una cavolata. L'Inter finche' non vende Guarin all'estero non puo' tesserare nessuno straniero.

penso che l'inter possa prendere un extra in realta'. il problema e' che non capirei proprio il senso di una operazione del genere da parte dell'inter. tutti gli chiedono un top player anche dopo aver venduto 3/4 giocatori medi e lui che fa, compra un giocatore del livello di icardi e belfodil (almeno sulla carta non stiamo parlando di aguero o dzeko) solo per spenderci poco? a occhio mi sembra una cavolata.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alexxio il 17 Gen 2014, 15:26
intanto l'arsenal sta provando a prendere vucinic
i presupposti per un'inculata co la ghiaia ci sono anche questa volta direi

No Alexxio, la juve ha detto chiaramente che 2 tra quaglia, giovinco o vucinic, a gennaio sarebbero partiti per l'arrivo di mandzukic, ma adesso conte ha virato la sua preferenza su morata.
Rimane che due su tre, se piazzano il colpo devono uscire.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Confermano tutti gli esperti di mercato ormai sembra praticamente dell'inter

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma anvedi sti 4 stracciaroli

Discussione precedente - Discussione successiva