Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Gen 2014, 15:49
Comunque confermo, Tohir è il Lotito di Giacarta.

Il faccione alla lotito c' è...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ardaizinho il 17 Gen 2014, 15:30
L'inter prende il serbo perche noi non abbiamo posti da extra e poi ce lo gira più conguaglio nell' operazione hernanes... :^^

Domanda seria. A livello di regolamento, l'inter che può tesserare ancora un extra, se prende Djiordjevic gia a gennaio, sempre a gennaio, ce lo può girare?

Se si, può darsi che Lotito avesse chiesto il favore all'Inter nell'affare hernanes, basta che poi non scenda di una virgola dai 18 mln per il brasiliano.
A me andrebbe bene anche Ranocchia e Djordjevic più 10 mln.

A voi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: simcar il 17 Gen 2014, 15:45
Non so se Djordjevic, lo abbiamo preso, oppure lo prende l'Inter. Ma comunque mi immagino che da stamattina ad oggi pomeriggio, il giudizio passerà da superpippa a rimpianto di questo e del prossimo mercato.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2014, 15:54
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vivete con le paranoie, davvero.
Ma veramente credete che se cambia giudizio così. NOn avete capito che la critica non è strumentale a chissà cosa, la critica è dovuta al fatto che ce semo rotti li coglionx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: asteN_A. il 17 Gen 2014, 15:54
Domanda seria. A livello di regolamento, l'inter che può tesserare ancora un extra, se prende Djiordjevic gia a gennaio, sempre a gennaio, ce lo può girare?

Se si, può darsi che Lotito avesse chiesto il favore all'Inter nell'affare hernanes, basta che poi non scenda di una virgola dai 18 mln per il brasiliano.

A voi?

Isaac Asimov te fa na pippa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: simcar il 17 Gen 2014, 15:45
Non so se Djordjevic, lo abbiamo preso, oppure lo prende l'Inter. Ma comunque mi immagino che da stamattina ad oggi pomeriggio, il giudizio passerà da superpippa a rimpianto di questo e del prossimo mercato.

NOTO CON PIACERE che sei il 5° che dice sta cosa.
A Fronte di nessuno che ha detto sta cosa.
Poi gli isterici e prevenuti sono gli altri....
A me non piaceva e non piace. Anzi stasera festeggio pure , se fosse vero

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 17 Gen 2014, 15:50
ma l' inter non ha tesserato Wallace e carrizo? Come fa a prendere un altro extra?

ecco m'ero scordato Wallace.
allora non hanno spazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
skizzo87

Visitatore

A voi?
No non puo' essere girato nella stessa finestra di mercato. Oltre al fatto che non hanno spazi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

A voi?
se l' inter ha il posto credo si possa fare.c' è una norma che vieta ai calciatori di indossare più di 3 maglie durante una stagione ma credo solo se scendi in campo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Gen 2014, 15:49
Comunque confermo, Tohir è il Lotito di Giacarta.

A me mi sembra psy che cerca di riciclarsi una carriera dopo i fischi del 26 maggio,buahahah.

oppa inter style.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Gen 2014, 15:55
vivete con le paranoie, davvero.
Ma veramente credete che se cambia giudizio così.

.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

A voi?

Non credo in un'affare del genere e non lo farei mai, e comunque non possiamo prendere un calciatore extracomunitario a gennaio, nemmeno in prestito.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono convinto invece che djorjevic, la Lazio,e l' inter siano tutti all' oscuro dell'affare djorjevic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Gen 2014, 15:50
La preoccupazione mia è che l' inter ha messo le microspie a formello e nessuno le ha ancora tolte dopo anni.
questa è l'unica cosa tua seria che leggo da giorni. :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 17 Gen 2014, 15:58
NOTO CON PIACERE che sei il 5° che dice sta cosa.
A Fronte di nessuno che ha detto sta cosa.
Poi gli isterici e prevenuti sono gli altri....
A me non piaceva e non piace. Anzi stasera festeggio pure , se fosse vero

forse perchè non è ancora ufficiale, se mai lo diventasse .....

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ardaizinho il 17 Gen 2014, 15:59
c' è una norma che vieta ai calciatori di indossare più di 3 maglie durante una stagione ma credo solo se scendi in campo
Grande cazzata, scusami.
3 sole maglie durante tutta una stagione, a forza di lavarle arriverebbero a Maggio tutte bianche.

:o

Ok, volevo di' pure io la cazzata mia  :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Gen 2014, 15:59
A me mi sembra psy che cerca di riciclarsi una carriera dopo i fischi del 26 maggio,buahahah.

oppa inter style.  :beer:

Ma è lui, uno che dice di aver amato Ventola...se buca cor chinotto

Discussione precedente - Discussione successiva