udinese - Lazio ore 12e30 domenica 19 gennaio

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Citazione di: EagleBass il 16 Gen 2014, 20:51
questa è la Lazio di Reja con Onazi a fare il Brocchi e Candreva il Mauri.

così potrebbe funzionare.

Candreva non ha l'intelligenza calcistica di Mauri, che non aveva la velocità e il dribbling di Candreva.

Candreva non ha il colpo di testa di Mauri, che non aveva il tiro di Candreva.

Come si fa a pensarli nello steso ruolo?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Cavanda.   Biava.  Dias.     Vinicius

Biglia.     Onazi

Candreva.         F.A.        Keita

Klose

Non so voi, ma io Martedi  mi sono divertito come non mi accadeva da più di un anno.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
NOTIZIE SS LAZIO- Si avvicina la sfida al Friuli con l'Udinese, e ci sono ancora un paio di dubbi da sciogliere sugli esterni difensivi. Molti dubbi si scioglieranno quando si sapranno meglio le condizioni di Abdoulay Konko, che si è recato oggi alla clinica Paideia per un eco risonanza.

14.30 – Avvistata nella clinica anche la moglie del giocatore francese, probabilmente i tempi d'attesa saranno lunghi.

Ma a sto giro che cosa ha?

:roll: :roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: LordEagle il 17 Gen 2014, 15:08
NOTIZIE SS LAZIO- Si avvicina la sfida al Friuli con l'Udinese, e ci sono ancora un paio di dubbi da sciogliere sugli esterni difensivi. Molti dubbi si scioglieranno quando si sapranno meglio le condizioni di Abdoulay Konko, che si è recato oggi alla clinica Paideia per un eco risonanza.

14.30 – Avvistata nella clinica anche la moglie del giocatore francese, probabilmente i tempi d'attesa saranno lunghi.

dolori mestruali

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Sospetta gravidanza ?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

io lo avevo detto martedì sera allo stadio, che si stava affaticando troppo  :pp

mio dio che barzelletta che è :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Ma ha fatto tutti gli accertamenti del caso? Intendo per quei giramenti di testa.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2014, 19:15
Ma ha fatto tutti gli accertamenti del caso? Intendo per quei giramenti di testa.
li aveva fatti e, secondo quanto riportato dal medico, non erano stati riscontrati problemi

Novaretti non si è allenato per un fastidio inguinale

la formazioni provate oggi in partitella sono state:

Titolari (4-5-1): Cavanda, Biava, Dias, Lulic; Candreva, Onazi, Biglia, Hernanes, Felipe Anderson; Klose.

Riserve (4-2-3-1): Gonzalez, Cana, Ciani, Vinicius; Ledesma, Mauri; Ederson, Floccari, Keita; Perea.

Probabile che la prima sia effettivamente la formazione che scenderà in campo domenica

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Hernanes dovrà fare un partitone per non regalare il centrocampo all'udinese.
(se quello sarà davvero l'11 titolare)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Se davvero in paideia c'è la miglia la situazione non mi sembra da riderci su..

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
Citazione di: laziAle82 il 17 Gen 2014, 20:37
Se davvero in paideia c'è la miglia la situazione non mi sembra da riderci su..
Non piace neanche a me il fatto che ci sia la moglie. Speriamo che sia un'esagerazione e che lui sia veramente un po' ipocondriaco ed apprensivo. Lo so che stiamo giocando e scherzando, ma su quete cose, anche fossero solo psicologiche, bisogna fare attenzione.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ricordo che Gomis ebbe per un periodo dei problemi simili, sveniva durante l'allenamento, ma non ricordo cosa gli diagnosticarono.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Hanno detto chr i controlli medici non hanno riscontrato nulla ma lui cmq non giocherá...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: LordEagle il 17 Gen 2014, 20:49
Hanno detto chr i controlli medici non hanno riscontrato nulla ma lui cmq non giocherá...

Se hai letto le stesse dichiarazioni che ho letto io parlavano dei controlli precedenti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JoseAntonio il 17 Gen 2014, 20:51
Se hai letto le stesse dichiarazioni che ho letto io parlavano dei controlli precedenti.
Ascoltavo la radio in macchina mi é parso di sentire parlare dei controlli di oggi che avevano dato esito negativo. Non saprei...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Io ho letto che domani farà ulteriori accertamenti.
Meglio essere sicuri.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
V.

*
Lazionetter
* 12.186
siamo nel vivo del calciomercato. o la squadra manda un segnale forte oppure perdiamo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva