Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
17 gennaio . 0 acquisti e i nomi usciti sono di una tristezza infinita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Semplice.

Anche un macaco lo avrebbe capito.

;D

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
State calmi che Lotito il meglio lo tiene sempre per l'ultimo giorno,,,Tare stà a preparà il discorso come ogni anno,,,che Quagliarella non è mai stato un obiettivo della Lazio, gli è stato offerto Neymar ma a due ore dal termine del mercato era troppo tardi,,,non sprecate energie,,,

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Credo che il Sassuolo abbia preso Sansone del Parma. Dubito siano interessati anche a floccari.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2014, 21:49
Credo che il Sassuolo abbia preso Sansone del Parma. Dubito siano interessati anche a floccari.
Davvero?
Bel colpo, a me piace un sacco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: white-blu il 17 Gen 2014, 21:25
17 gennaio . 0 acquisti e i nomi usciti sono di una tristezza infinita.

Così il 31 saremo meno dispiaciuti :-)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
uscite e bevete, tanto non succede niente. Vorrei dire pure rimorchiate , ma tipi come skizzo o vaz ma ndo caxxo vanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2014, 21:52
Davvero?
Bel colpo, a me piace un sacco.

Anche a me, loro lo seguivano già in estate. Hanno scambiato schelotto e n'altro per Sansone e rosi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Non capisco una cosa e mi rifaccio a quanto ho letto qui. Ma se la Lazio crede in questo cannoniere slavo e se la bene amata offre 500K per averlo adesso, quindi se la Lazio crede a costui, domando: perché la Lazio non ha investito i 500K subito e non la avrebbe messo sotto contratto da adesso? Che mi sfugge?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: seagull il 17 Gen 2014, 22:03
Non capisco una cosa e mi rifaccio a quanto ho letto qui. Ma se la Lazio crede in questo cannoniere slavo e se la bene amata offre 500K per averlo adesso, quindi se la Lazio crede a costui, domando: perché la Lazio non ha investito i 500K subito e non la avrebbe messo sotto contratto da adesso? Che mi sfugge?
Perché è extracomunitaruo e non può tesserarlo ora ma splo a giugno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Grazie Tyler87, non ne ero a conoscenza, seguo poco il mercato :beer:

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Tyler87 il 17 Gen 2014, 22:06
Perché è extracomunitaruo e non può tesserarlo ora ma splo a giugno.

E non si poteva fare come fanno tutti che lo cedono in prestito a qualcuno? Lo fece la juve parcheggiando Mutu al livorno, o l'inter parcheggiando julio cesar al chievo verona.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Citazione di: 26maggio il 17 Gen 2014, 22:22
E non si poteva fare come fanno tutti che lo cedono in prestito a qualcuno? Lo fece la juve parcheggiando Mutu al livorno, o l'inter parcheggiando julio cesar al chievo verona.

se il giocatore accetta

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: 26maggio il 17 Gen 2014, 22:22
Fosse un sudamericano o un giovane o uno che non gioca il.ragionamento sarebbe pure corretto,ma questo è titolare e leader di riferimento nel Nantes,se si muove è solo per andar nel suo club futuro altrimenti si fa altri 6 mesi per completare la sua maturazione(alla fine in ligue 1 non è che abbia così tanta esperienza).

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Tyler87 il 17 Gen 2014, 22:40
Fosse un sudamericano o un giovane o uno che non gioca il.ragionamento sarebbe pure corretto,ma questo è titolare e leader di riferimento nel Nantes,se si muove è solo per andar nel suo club futuro altrimenti si fa altri 6 mesi per completare la sua maturazione(alla fine in ligue 1 non è che abbia così tanta esperienza).

Dicevo per ovviare al fare dell'Inter, comunque spero nella serietà del ragazzo che attenda giugno e si unisca alla Lazio come già da accordi presi..

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Djordjevic qui prenderebbe 1,5 mln di ingaggio (a salire), che per i nostri parametri non è poco.
E' pensato, quindi, per essere nella prossima stagione la seconda o addirittura la prima scelta per l'attacco. Sia che rimanga Klose (che in ogni caso giocherà sempre mezzo campionato) sia che arrivi qualcun altro, Djordjevic il campo lo dovrebbe vedere spesso, anche perché mi auguro che si comincerà a giocare con due punte in qualche occasione. A me pare un azzardo (nel senso che il suo è un ruolo chiave), considerando che al massimo per la prossima stagione arriverà solo un altro attaccante.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non vorrei essere nei panni dell'estintore piu' vicino a Tare la sera del 31.  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Ricapitolando: Reja si è sbilanciato di brutto, Tare non parla.
Due possibilità: o la prendiamo in quel posto, o questa volta ci sorprendono.
Dai, speriamo senza illuderci.

Discussione precedente - Discussione successiva